Le Perle Di Lauro E Bonamico

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Seguendo in questi 2 giorni le partite dell'Italia sulla Rai non ho potuto fare a meno di notare i commenti dei 2 volponi su alcuni giocatori. A metà tra il comico e l'imbarazzante ecco alcune chicche fresche fresche di diretta:

- Paul Gasol (con corretta pronuncia inglese "Pol") :lol:
- Boki Nachbar (Lauro non hai mai detto il vero nome Bostjan... non ho ancora capito se Boki è il soprannome oppure i Boki sono quelli che ha fatto lui per andare in Rai) :penso:
- Rasho Nesterovic: un centro di 2,12 che si muove come una guardia! (certo, ammò sa pure palleggiare...) :forza:
- Beno Udrik (ma non era Udrih? qui ho fatto una ricerca e ho notato che da molte parti è scritto Udrik, va beh gliela passiamo...) :pollicesu:
- Bresez (ok che sarà anche la corretta pronuncia in cirillico, allora dì anche Nesteroviz e Beciroviz...) :thumbsdownsmileyanim:

Altri appunti? :gazza:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

io Sani l'ho chiamo quasi sempre Beciroviz ma tant'è

lo dovevi aprire nella sezione Basket Italiano (ci sei mai stato da quelle parti?) troveresti molti frequentatori per il tuo topic
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

In fine giunse, in fine arrivò!!!! (cit.)

Il topic sulle "perle di saggezza" Lauriane!!!!!!

:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:

Do il mio contributo ricordando che l'Italia ieri ha battuto i "fenomeni" Cinesi....
Per essere un fenomeno occorre essere alti più di 2.10 o basta essere semplicemente essere alti più di Lauro stesso??

Per Mike: sai che mi pare che la corretta pronuncia di Becirovic sia veramente Beciroviz? Come Miliz o Petroviz... Bisogna far caso se c'è un piccolo accento acuto sopra la C finale...
Last edited by tzara on 20/08/2006, 11:55, edited 1 time in total.
Image
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

Beh direi che i paragoni Mordente/Iverson e Marconato/Nowitzki non sono da buttare.... :gogogo:

Comunque secondo me Lauro e Bonamico non meritano di far la cronaca dell'Italia....sono 2 incompetenti....
In poche parole Sky...altro livello...

PS:Si puo'spostare il topic in basket Italiano???
Image23-09-06
Image
ImageImage
Genietto
Newbie
Newbie
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Genietto »

Seguendo in questi 2 giorni le partite dell'Italia sulla Rai non ho potuto fare a meno di notare i commenti dei 2 volponi su alcuni giocatori. A metà tra il comico e l'imbarazzante ecco alcune chicche fresche fresche di diretta:

- Boki Nachbar (Lauro non hai mai detto il vero nome Bostjan... non ho ancora capito se Boki è il soprannome oppure i Boki sono quelli che ha fatto lui per andare in Rai)  :penso:
- Rasho Nesterovic: un centro di 2,12 che si muove come una guardia! (certo, ammò sa pure palleggiare...) :forza:
- Beno Udrik (ma non era Udrih? qui ho fatto una ricerca e ho notato che da molte parti è scritto Udrik, va beh gliela passiamo...) :pollicesu:
- Bresez (ok che sarà anche la corretta pronuncia in cirillico, allora dì anche Nesteroviz e Beciroviz...)  :thumbsdownsmileyanim:

[align=right][snapback]640844[/snapback][/align]

Contro la Cina:

All'inzio della partita: "Questa sarà una partita facile per l'Italia"

Nel secondo quarto: "Come vi avevamo detto in precedenza questa partita è punto a punto e molto combattuta"

A fine partita: "Partita vinta contro i fenomeni cinesi"

Yi Jianlian inoltre una volta veniva chiamato "I Gianlien" e la volta successiva "I Ianlien"
Image
Bullsmania, il primo podcast sui Bulls in italiano
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

io Sani l'ho chiamo quasi sempre Beciroviz ma tant'è

lo dovevi aprire nella sezione Basket Italiano (ci sei mai stato da quelle parti?) troveresti molti frequentatori per il tuo topic
[align=right][snapback]640856[/snapback][/align]

Non ci sono mai stato nella sezione italiano... dove sta ficcata? :imbarazzo:
WestVirginiaRules
Newbie
Newbie

Post by WestVirginiaRules »

Marconato/Nowitzki
No, Lauro non ha paragonato Marconato a Nowitzki, ha detto che sembrava un tale Dir Novizzi, che poi personalmente non so chi sia, penso un cantante da pianobar... :fischia:
Image
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

In fine giunse, in fine arrivò!!!! (cit.)
Il topic sulle "perle di saggezza" Lauriane!!!!!!
:evvai:  :evvai:  :evvai:  :evvai:  :evvai:  :evvai:  :evvai:
Do il mio contributo ricordando che l'Italia ieri ha battuto i "fenomeni" Cinesi....
Per essere un fenomeno occorre essere alti più di 2.10 o basta essere semplicemente essere alti più di Lauro stesso??
Per Mike: sai che mi pare che la corretta pronuncia di Becirovic sia veramente Beciroviz? Come Miliz o Petroviz... Bisogna far caso se c'è un piccolo accento acuto sopra la C finale...
[align=right][snapback]640860[/snapback][/align]
ma contro la Cina leggevano il primo nome scritto dietro la maglia e poi inventavano il resto del nome dalle lettere puntate :lol:

comunque io solitamente li chiamo tutti con la zeta finale e non so manco io perchè :gogogo:

per quanto riguarda Sani vedi un po' quanti accenti m'ha messo sull'autogrago :evvai: :
Image
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

però oggi ne ha cacciata una bella che mi è piaciuta...forse la cosa migliore che abbia mai detto
fermi come i pastori sul presepe...questa secondo me è l' unica cosa corretta che ha detto :forza:

per il resto sottolineerei che la slovenia secondo lauro è favorita per il titolo o comunque tra le più forti del mondo...ed allora mi chiedo...gli usa e l' argentina cosa sono, le squadre più forti dell' universo???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
OnFire
Newbie
Newbie

Post by OnFire »

si ma la piu bella è quando laura sul passaggio meraviglioso di belinelli e la facile conclusione di marconato comincia a lodare il lungo azzurro (che ha solamente appoggiato smarcatissimo) senza citare x niente la giocata di marco. del tipo:

"e grande canestro di denis" :nono:

poi su un canestro di non mi ricordo chi la grande frase.

"giocata con coefficente di difficolà 3" :fischia:

ma che cazzo vuol dire coefficente 3???? siamo ai tuffi o a cos'altro???? specificalo almeno...

e poi quando va in fissa con una frase non la smette piu... sta volta penso dovremmo assorbirci sempre:

"l'ingegnere laureato a princeton" :lol:

bonamico non è male dai però troppo di parte... si incazza con gli arbitri ma spesso le chiamate erano buone...
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Sul quella schiacciata Marconato era marcato dal giocatore più vicino a 5 metri... dopo il raddoppio su Belinelli la palla gli è arrivata e lui l'ha messa dentro. I 2 compagnoni si sono gasati per la schiacciata e hanno riempito di lodi Denis :forza:
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

- Boki Nachbar (Lauro non hai mai detto il vero nome Bostjan... non ho ancora capito se Boki è il soprannome oppure i Boki sono quelli che ha fatto lui per andare in Rai)  :penso:
- Bresez (ok che sarà anche la corretta pronuncia in cirillico, allora dì anche Nesteroviz e Beciroviz...)  :thumbsdownsmileyanim:

[align=right][snapback]640844[/snapback][/align]
Siamo in sintonia nella voglia di sbeffeggiare i 2nostri" commentatori, però evitiamo di scrivere cazzate ancora più grosse please.
-si chiama Pau, la pronuncia di Lauro era francese :hehe:
- Nachbar si chiama Bostjan, ma tutti l'han sempre chiamato Boki
-Beno si chiama Udrih, però l'ultima h si legge aspirata(il Basto potrebbe spiegre a tutti come pronunciarlo perfettamente)

:ok:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Ale90
Newbie
Newbie

Post by Ale90 »

lauro-bonamico...mi fanno venire voglia di spegnere la tv...che vergogna!!!!! :disgusto:
23
BASTINI
Rookie
Rookie

Post by BASTINI »

Troppi errori tecnici, non inizio nemmeno ad elencarli. Che mbecilli
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Contro la Cina:

All'inzio della partita: "Questa sarà una partita facile per l'Italia"

[align=right][snapback]640865[/snapback][/align]
Non l'ha mai detto smettiamola!! Ha detto che la partita con la Cina era un crocevia importante per i Mondiali dell'Italia..
Post Reply