Nhl Eastside Hockey Manager 2005

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

Mi è appena arrivato :chuck1wo3wo:
Nessuno ci ha mai giocato?Come lo giudicate?
Il marchio SI dovrebbe essere sinonimo di garanzia,ma il fatto che non sia stata fatta una versione 2006 mi lascia un pò perplesso :penso:
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

mai sentito. non è che qualcuno invece ha nhl2006 per pc? io sono rimasto al vecchio 2000, non vado molto d'accordo coi videogiochi...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

mai sentito. non è che qualcuno invece ha nhl2006 per pc? io sono rimasto al vecchio 2000, non vado molto d'accordo coi videogiochi...
[align=right][snapback]623786[/snapback][/align]
Io :pollicesu:
Che dire...
Se guardiamo solo al Pc,beh,non ci sono molte alternative...
L'ho preso da poco,ma ti posso dire che a livello di feeling è forse quello che si avvicina di più al mitico nhl 98 (anche il 99 era ottimo)
Il 2000 non lo ricordo,so solo che avevo il 2001 e il 2003 (pessimo) e questo è tutta un'altra categoria.
Finalmente si ha la sensazione di poter controllare davvero il puck e di direzionarlo dove si vuole...
Forse non sarà il massimo della simulazione,però ti ribadisco che in quanto a divertimento puro è forse il miglior nhl che abbia provato assieme al 98 :ok:
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

eastside hockey manager e' ok per perderci dietro un po' di tempo. il bello dell'hockey pero' e' giocarci, pure simulando. su eastside non posso scatenare la furia di ruutu per cui perde molto :D
L'anno scorso penso che la sports interactive sia stata spiazzata dall'annuncio della ripresa della NHL fatto a fine luglio e non avevano niente di preparato. Da quello che mi ha detto un amico che ci lavora nemmeno la EA aveva in programma un NHL 06, ma essendo schiavisti si sono salvati con quello che avevano sviluppato per NHL 05 e aggiornato alcuni roster un po' a caso. Ovviamente il prezzo l'hanno lasciato uguale :D :D

Su NHL 06, bello e tutto, mi fido di te per quanto riguarda l'upgrade dato che l'ultimo a cui ho giocato era quello dove si vedeva il sangue uscire dalla testa quando ribaltavi la gente per terra (e molte gare coi miei amici finivano una volta che si otteneva la testa di mister #99 :D). Ahhhh.. mi manca la bruta violenza nei giochi di questi giorni :(

Due cose che non mi piacciono sono il fatto che gli one-timers sono praticamente imparabili pure contro l'ultimo degli scemi, e che anche sul 9-2 (risultato che non ho scelto a caso, #44rules) se hai gia' scatenato 3 risse di piu' non te ne fa fare.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Ahhhh.. mi manca la bruta violenza nei giochi di questi giorni :(

[align=right][snapback]624123[/snapback][/align]
ma se eri del partito che voleva abolire le PIM...:fischia:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

ma se eri del partito che voleva abolire le PIM...:fischia:
[align=right][snapback]624664[/snapback][/align]
Meh, veramente ho solo chiesto perche' fossero un plus dato che ora come ora grazie a mister Bettman non ci si puo' nemmeno menare senza venire multati e squalificati. Fosse per me il prossimo commissioner dovrebbe essere uno tra Gino e Scott Parker :D
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

Qualcuno sa dove posso trovare aggiornamenti dei roster per NHL 06?A mano non ci penso minimamente a farli,già lo faccio con NBA Live....
Image
Roy
Newbie
Newbie

Post by Roy »

Mi è appena arrivato :chuck1wo3wo:
Nessuno ci ha mai giocato?Come lo giudicate?
Il marchio SI dovrebbe essere sinonimo di garanzia,ma il fatto che non sia stata fatta una versione 2006 mi lascia un pò perplesso :penso:
[align=right][snapback]623711[/snapback][/align]
Come manageriale è un capolavoro!!!! bello bello.... chiaro che stiamo parlando di un gioco che è uscito solo da 2 edizioni, io ci perdo le notti!!! ... ma ho vinto 2 Stanley in fila coi Flyers!!! :figo: :figo:
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!
therussianrocket
Pro
Pro

ma ho vinto 2 Stanley in fila coi Flyers!!!  :figo:  :figo:
[align=right][snapback]629270[/snapback][/align]
solo nei videogiochi :truzzo:

Post Reply