Re: Los Angeles Clippers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by Redondo15 »

Fazz wrote: Ragazzi, ma Thornton è un mediocre eh, qui lo state dipingendo come un fenomeno, ma è un giocatore di 27 anni, fatto e finito, anarchico, che difende due possessi a gara quando va bene, con modesta intelligenza cestistica, abbastanza atletico, con un range di tiro adatto al ruolo, ma non eccezionale... insomma, se ne trovano parecchi, se serve uno scorer (perchè Thornton è quello) già Outlaw ha degli aspetti più interessanti come la capacità di creare dal palleggio.

Sono i Clippers, c'è Sterling, è uno scambio al risparmio, ovvio, no?  :D
Si si, nessuno dice che Thornton è un fenomeno. Solo che, fino ad un paio di giorni fa, il nocciolo della squadra era discreto mentre ora vi ritrovate con Outlaw e Gooden, entrambi contratti in scadenza. Outlaw sarebbe anche buono ma che succede se deciderà di andare altrove a fine stagione?
Da quello che vedo, state cercando di liberare spazio salariale per firmare uno dei top FA del 2010 ma, se Sterling continua con questo atteggiamento di "svendita", non penso che nessun grosso nome vorrà approdare ai Clippers. Mia opinione eh.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by Fazz »

Redondo15 wrote: Si si, nessuno dice che Thornton è un fenomeno. Solo che, fino ad un paio di giorni fa, il nocciolo della squadra era discreto mentre ora vi ritrovate con Outlaw e Gooden, entrambi contratti in scadenza. Outlaw sarebbe anche buono ma che succede se deciderà di andare altrove a fine stagione?
Da quello che vedo, state cercando di liberare spazio salariale per firmare uno dei top FA del 2010 ma, se Sterling continua con questo atteggiamento di "svendita", non penso che nessun grosso nome vorrà approdare ai Clippers. Mia opinione eh.
Se un big decidesse di andare a LA troverebbe Davis, Gordon, Griffin, Kaman, Jordan e la possibilità di scegliersi il coach.
Poi magari (anzi, probabilmente) non ci va nessun grosso nome, ma la situazione mi sembra DECISAMENTE migliore rispetto a quella delle altre squadre che stanno operando in modo simile.
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by Redondo15 »

Fazz wrote: Se un big decidesse di andare a LA troverebbe Davis, Gordon, Griffin, Kaman, Jordan e la possibilità di scegliersi il coach.
Poi magari (anzi, probabilmente) non ci va nessun grosso nome, ma la situazione mi sembra DECISAMENTE migliore rispetto a quella delle altre squadre che stanno operando in modo simile.
Si ma il problema è che un big che sarebbe interessato a venire ai Clippers poi, secondo me, si ritroverebbe a pensare: "Ma se qua le cose non vanno bene entro febbraio poi Sterling mi vende il Barone e Kaman per risparmiare soldi?!?".
E' mia opinione che questo sia il vostro più grande problema, non certo la qualità dei giocatori che, come hai detto tu, è superiore rispetto a quella di altre squadre. Non si capisce che direzione vogliate prendere: ad inizio anno sembrate un team con prospettive playoffs e, poi, improvvisamente, state già svendendo tutto pensando al prossimo anno. Ok, l'infortunio di Griffin non era prevedibile ma ciò non significa che la squadra debba essere smantellata. E non è il primo anno che capita eh.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by lele_warriors »

come ho già detto nel topi dei rumors giudico negativamente questa trade dei clippers
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Deuce
Rookie
Rookie
Posts: 170
Joined: 10/08/2008, 21:37
Location: Parma

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by Deuce »

Camby meritava di giocare in una squadra migliore e con obiettivi diversi dalla lottery. Thornton è come Antonini del Milan, si continua a chiamarlo giovane anche se ha 27 anni.. giocatore normale, niente per cui strapparsi i capelli.
In entrambe le trade si poteva ottenere di più, ma si sa, these are Los Angeles Clippers... in ogni caso l'idea di fondo (e solo quella, non le modalità) ci sta; la stagione è andata, il proprietario vuole risparmiare e così sia. All'estate 2010, affrontata con un cap abbastanza sgombro che permette qualche trip mentale piacevole, vanno in realtà chiesti soprattutto un allenatore e un progetto tecnico serio. Troppo?
Image
User avatar
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 31/03/2005, 22:10
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Modena

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by Shaun_Livingston »

Fazz wrote: Se un big decidesse di andare a LA troverebbe Davis, Gordon, Griffin, Kaman, Jordan e la possibilità di scegliersi il coach.
Poi magari (anzi, probabilmente) non ci va nessun grosso nome, ma la situazione mi sembra DECISAMENTE migliore rispetto a quella delle altre squadre che stanno operando in modo simile.
Per avere speranze di firmare uno big, i Clippers dovranno finalmente assumere un coach serio.
I giocatori buoni già ci sono.
Prima  poi, dovrà pure andare bene anche a noi, almeno una volta !!  :forza:
ImageImage
User avatar
DNGMRZ
Rookie
Rookie
Posts: 522
Joined: 09/12/2006, 14:32
Contact:

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by DNGMRZ »

Fazz wrote: Se un big decidesse di andare a LA troverebbe Davis, Gordon, Griffin, Kaman, Jordan e la possibilità di scegliersi il coach.
Poi magari (anzi, probabilmente) non ci va nessun grosso nome, ma la situazione mi sembra DECISAMENTE migliore rispetto a quella delle altre squadre che stanno operando in modo simile.
tutto vero ma: sterling

guardando la coppa america ho sentito che larry ellison è interessato a comprare una squadra di basket di LA e san francisco.....
ne sapete qualcosa ?  :penso:
User avatar
Steve Mix!
Rookie
Rookie
Posts: 467
Joined: 03/03/2007, 21:23
Location: monte pantalòn

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by Steve Mix! »

DNGMRZ wrote: tutto vero ma: sterling

guardando la coppa america ho sentito che larry ellison è interessato a comprare una squadra di basket di LA e san francisco.....
ne sapete qualcosa ?  :penso:
Avevo letto che ci aveva provato coi Warriors, ma l'owner aveva rifiutato. Speriamo sia un rumor fondato e che Sterling decida di passare la mano
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by Redondo15 »

Ma  :lol2: :lol2: :lol2:

425,350
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Deuce
Rookie
Rookie
Posts: 170
Joined: 10/08/2008, 21:37
Location: Parma

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by Deuce »

"The organization has determined that the goal of building a winning team is best served by making this decision at this time. The team has simply not made sufficient progress during Dunleavy’s seven-year tenure. The Clippers want to win now. This transition, in conjunction with a full commitment to dedicate unlimited resources, is designed to accomplish that objective."

:papa:
Image
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by Cava »

Pare che Mark Jackson sia il principale candidato come prossimo allenatore dei Clippers.

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/71 ... china.html
User avatar
DNGMRZ
Rookie
Rookie
Posts: 522
Joined: 09/12/2006, 14:32
Contact:

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by DNGMRZ »

http://www.nba.com/2010/news/features/s ... ef:nbahpt1

Clippers: Star first, coach second

Posted May 21 2010 8:24PM
CHICAGO -- The Clippers are considering holding off on hiring a coach until after July 1 to offer a superstar free agent a voice in the process, part of a recruiting pitch to lure him to Los Angeles, NBA.com has learned.
The team is known to be preparing a bid for LeBron James, among others.
The Clippers are declining comment on the search for a replacement for Mike Dunleavy, who resigned Feb. 4 to focus solely on front-office duties and then was fired as GM. The team decided not to offer the coaching job to Kim Hughes, who took over for Dunleavy and coached the Clippers through the rest of the season.
League insiders attending the pre-Draft camp here said the Clippers are prepared to wait until July to name a head coach if they feel the decision can be used as part of an intriguing, if unusual, offer to their top target.
The Clippers can make a credible offer to any free agent. They will have approximately $17 million in cap space, a requisite if James is the main target, as many believe him to be. Plus, the Clippers' biggest hole seems to be at small forward, one of the positions James can easily fill.
They can surround James, or whoever, with All-Star Chris Kaman at center, Blake Griffin at power forward (as the No. 1 pick of the 2009 Draft works back from a knee injury), Eric Gordon at shooting guard and Baron Davis at point guard, along with the eighth pick in the June 24 Draft. The marketing possibilities of Los Angeles also would be part of the recruiting pitch.
The Bulls also have a coaching opening and are expected to pursue James, among others, as well.
"There might be a couple of teams that decide to wait until after free agency begins to hire their next coach," one executive said, noting how the openings could be used to attract a mega-star such as James, Dwyane Wade, Chris Bosh, Joe Johnson and probably Amar'e Stoudemire.
Scott Howard-Cooper has covered the NBA since 1988. You can e-mail him here and follow him on twitter.
The views on this page do not necessarily reflect the views of the NBA, its clubs or Turner Broadcasting.
User avatar
The Destroyer
Rookie
Rookie
Posts: 159
Joined: 09/06/2007, 17:38
Location: Mordor

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by The Destroyer »

Dite che i velieri riusciranno a fare le cose per bene o per l'ennesima volta rovineranno tutto? la scelta la tengono e prendo un sostituto di Griffin come suggerito dai mocks oppure scambiano, che ne pensate?
User avatar
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 31/03/2005, 22:10
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Modena

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by Shaun_Livingston »

ImageImage
User avatar
DNGMRZ
Rookie
Rookie
Posts: 522
Joined: 09/12/2006, 14:32
Contact:

Re: Los Angeles Clippers - no more Dunleavy.

Post by DNGMRZ »

Shaun_Livingston wrote: C'mon Geffen !

http://www.opposingviews.com/i/david-ge ... -hollywood
sarebbe un colpaccio  :cheer: :cheer: :cheer:
Locked