Comunque per tornare un attimo alle vicende dei comuni mortali...il Napoli affossato da "imbrogli e congiure" era una società obiettivamente fallita; secondo le norme vigenti è sceso di categoria...diciamo solo che tali norme sono state applicate alla lettera nel nostro caso, mentre nelle stesse sedi, nei confronti di altre società con i medesimi problemi economici si chiudeva un occhio (e anche due).
[align=right][snapback]547382[/snapback][/align]
esatto. Le ingiustizie sono state in realtà i favoritismi avuti verso tutte le altre squadre coi nostri stessi guai. Noi siamo stati giustamente puniti. Ovvio che faccia rodere parecchio nel momento in cui poi vedi altri salvati nonostante abbiano le tue stesse colpe, se non maggiori.
A parte ciò, ma perchè deve sempre saltare fuori qualche decerebrato a farci fare certe figure?
Domizzi a me non piace per niente: discreti mezzi fisici e tecnici, ma è mentalmente instabile, psicolabile, parecchie "amnesie", perennemente nervoso. Sinceramente resto a guardare, ma secondo me ci sarà parecchio da lavorare. Ovviamente dovremo aspettare la fine dei processi e dei playoff di Serie B. Secondo Borrelli dovrebbero volerci circa 10 giorni (che poi è anche il tempo dei playoff), quindi poi avremo le idee più chiare sul dove giocheremo (ebbene si, c'è persino la possibilità di giocare in A se davvero ci fosse il casino ipotizzato da alcuni) e su quali giocatori cambieranno squadra o saranno disponibili a farlo. Ora bisogna solo tenere gli occhi aperti e firmare gente gratuita. Insomma, Paolo va bene, Domizzi come panchinaro e "swingman" (centrale e terzino, ma di riserva perchè ripeto, a me non piace) pure, ma ora vediamo dove andare a parare. Brienza, Bucchi, Mauri, ma anche Vitiello, Stovini, sono tutti nomi che si fanno da tempo. Chissà quanto ci sarà di vero. Poi bisogna anche vedere se riusciremo a piazzare Romito, Giubilato, se rientrerà Giglio (dovrebbe), cosa accadrà a Capparella, perchè in B se non sbaglio (l'ho letto da qualche parte, visto che è un po' che non filo più la B) ci saranno le limitazioni sulle rose delle squadre e quindi è fondamentale stare attenti alla composizione.
Infine, ragazzi, sul nome non c'è neanche da discutere. Il Napoli è l'SSC Napoli. Punto. E basta.
Il Napoli Soccer era una società fantoccio per non infangare il nostro nome con la Serie C. Era una parentesi ed un trampolino di lancio. L'unico Napoli è questo e basta, sulla storia non si deve discutere.