Apriamo con qualche notizia di mercato:
- Markovski confermato in panchina, farà anche il mercato praticamente
- Pelussi sempre più difficile che rinnovi.
- Gugliotta ha già rinnovato
- Vukcevic quasi

In questo momento sì :hehe:Ma il vostro topic non è quello della Carpisa? :evvai:
[align=right][snapback]545001[/snapback][/align]

Milic è del Lubiana praticamente, Bluthenthal sarebbe partito al 100% se nn si fosse infortunto. Ora pare ci sia qualche speranza di tenerlo, considerati anche i suoi ultimi messaggi di apertura.Detto che secondo me Bluthenthal, infortunio o no, non rimane, io confermerei assoutamente Drejer e Lang.
Del primo si dice che la Virtus abbia avuto qualche buona offerta per farlo uscire dal contratto e stia tentennando.
Il danese sarà anche un "tacchino freddo" e difende poco, ma ha una grande classe e se gli si dà un po' di fiducia in più potrebbe esplodere; cosa che quest'anno non è avvenuta, visto che Markovski lo cazziava al primo errore.
Il secondo ha giocato poco, sia per la fascite plantare sia per scelta tecnica di Markovski, ma ha un buon potenziale: centro non molto tecnico ma alto, grosso, e veloce che con Di Bella in campo può esaltarsi e, in ogni caso, è capace di tirare giù una bella carrettata di rimbalzi.
Anche Lang ha avuto delle buone offerte dalla Spagna, addirittura il Barça l'avrebbe voluto per i playoff ma Sabatini, forse proprio perchè lo vuole con sè, ha risposto picche.
Speriamo che Markovski sia di questo avviso.
Intanto Milic dovrebbe rientrare all'Olimpia Lubiana.
[align=right][snapback]545009[/snapback][/align]

Beh ma penso che Barlera verrebbe ad allenarsi e fare l'undicesimo. Ovvio che non possa fare molto nell'immediato.Ben vengano i giovani italiani, ma dubito che Barlera possa essere all'altezza di una serie A, almeno a breve termine, mentre Vitali è di proprietà di Siena, quindi penso che eventualmente potrebbe venire solo in prestito.
Fantoni e Bagnoli sono delle opzioni molto interessanti; il secondo in particolare dovrebbe essere prataicamente già acquisito. Quest'anno a Rimini ha deluso molto, in parte sotto il profilo strettamente tecnico ma soprattutto sotto il profilo caratteriale.
[align=right][snapback]545074[/snapback][/align]

E' vero... cmq l'epoca con le maggiori vittorie l'abbiamo vissuta al palamalaguti... a me dispiacerebbe lasciare l'impianto dove i tifosi son stati testimoni del famoso gioco da 4 punti di sasha, oppure il teatro di un successo europeo (ma anche di una delusione in tal senso...il paladozza é nostro é la nostra casa i nostri successi sono passati da li prima di ginobili ecc ...ora ci stava la fortitudo che ha la sua storica sede prprio a 2 passi
ma il palazzetto é nato con la Virtus Bologna che giocava dato che negli anni 40 /50 la virtus giocava in sala borsa ha dovuto cambiar aria (fonte mio zio)
[align=right][snapback]545064[/snapback][/align]

Siamo Bologna , pensate quel 5/5/2002 , sono sia virtussino che interista
[align=right][snapback]546662[/snapback][/align]