Palalottomatica
-
Leandrinho
- Rookie

- NBA Team: Denver Nuggets
Palalottomatica
Lottomatica Virtus Roma
Rosa 2006/2007
- Jacopo Giachetti
- Vlado Ilievski
- David Hawkins
- Daniele Cinciarini
- Dejan Bodiroga
- Alex Righett
- Alessandro Tonolli
- Luca Garri
- Jerome Moiso
- Lukas Mavrokefalidis
All. Jasmine Repesa
Rosa 2006/2007
- Jacopo Giachetti
- Vlado Ilievski
- David Hawkins
- Daniele Cinciarini
- Dejan Bodiroga
- Alex Righett
- Alessandro Tonolli
- Luca Garri
- Jerome Moiso
- Lukas Mavrokefalidis
All. Jasmine Repesa
Last edited by Leandrinho on 06/10/2006, 14:24, edited 1 time in total.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Palalottomatica
Mi sembra giustoNon mi sembra di averlo visto nelle pagine precedenti, quindi ho deciso di aprire un topic sulla mia squadra :pollicesu: Soprattutto in questi giorni di playoff, dove tutte le squadre hanno un topic e noi no :mad: Anche se non ho visto una gran moltitudine di tifosi Lottomatica qui in giro sul forum, ma vabbè.. al limite ci scrivo solo io :evvai:
In bocca al lupo al topic e alla Lottomatica.

- Mick
- Newbie

-
Dario
- Newbie

Palalottomatica
siamo già in due! allora...gara 2 non sono andato a vederla perchè stavo al concerto di Ligabue all'Olimpico,ma ho visto la replica...classica partita della Virtus che quando è in vantaggio si adagia e rischia di perderla! sui giudizi sui singoli giocatori sono d'accordo, peccato per l'infortunio a Righetti che ci ha accorciato il contributo dal pino...sono convinto che abbiamo le possibilità di vincere questa serie, ma sono altrettanto convinto che la vincente dell'altra semifinale sarà anche la vincente dello scudetto...ma la speranza non muore mai! Forza Virtus!Non mi sembra di averlo visto nelle pagine precedenti, quindi ho deciso di aprire un topic sulla mia squadra :pollicesu: Soprattutto in questi giorni di playoff, dove tutte le squadre hanno un topic e noi no :mad: Anche se non ho visto una gran moltitudine di tifosi Lottomatica qui in giro sul forum, ma vabbè.. al limite ci scrivo solo io :evvai: [align=right][snapback]543754[/snapback][/align]
-
Leandrinho
- Rookie

Palalottomatica
Anche io :evvai: Liga all'Olimpico e partita vista stamattina in replica :evvai:siamo già in due! allora...gara 2 non sono andato a vederla perchè stavo al concerto di Ligabue all'Olimpico,ma ho visto la replica...
[align=right][snapback]543900[/snapback][/align]
Come te, credo che chi vincerà l'altra serie vincerà lo scudo.. e credo che sarà la Climamio.
Per il resto Gara 3, naturalmente sarà fondamentale.. strappargli il fattore campo sarebbe da delirio.. considerando che giovedì saremo 10000
-
Dario
- Newbie

Palalottomatica
Grande! :evvai:Anche io :evvai: Liga all'Olimpico e partita vista stamattina in replica :evvai:
Come te, credo che chi vincerà l'altra serie vincerà lo scudo.. e credo che sarà la Climamio.
Per il resto Gara 3, naturalmente sarà fondamentale.. strappargli il fattore campo sarebbe da delirio.. considerando che giovedì saremo 10000
[align=right][snapback]543941[/snapback][/align]
beh è ovvio che strappare gara 3 sarebbe fantastico anche perchè vincere al Palaverde lo scontro decisivo...mmm la vedo molto improbabile...
Last edited by Dario on 05/06/2006, 15:51, edited 1 time in total.
-
la capressa
Palalottomatica
Spero solo che giovedì prossimo inseriscano anche le taglie small delle magliette della coreografia...

-
Thurman Thomas
- Senior

Palalottomatica
Auguri al topic nuovo,ma mi sembra che già c'era(non vorrei sbagliami) tipo un anno fà.
Però ragazzi, le squadre vengono chiamate per i nomi,non per gli sponsor.
La squadra si chiama Virtus Roma!
Così come è brutto sentire da molti il Carpisa Napoli :roll:
I warriors e le Brigate che furono hanno sempre cercato di ribadire questo concetto!
La squadra si chiama Virtus Roma!
I warriors e le Brigate che furono hanno sempre cercato di ribadire questo concetto!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Leandrinho
- Rookie

Palalottomatica
Il Topic vecchio nn l'ho trovato.. quindi ho aperto questoAuguri al topic nuovo,ma mi sembra che già c'era(non vorrei sbagliami) tipo un anno fà.
La squadra si chiama Virtus Roma!![]()
[align=right][snapback]544366[/snapback][/align]
Non capisco a cosa ti riferisci cn la seconda parte del post
-
kenny
- Newbie

Palalottomatica
alla triste usanza italiana per cui una squadra assume il nome dello sponsor...Il Topic vecchio nn l'ho trovato.. quindi ho aperto questo![]()
[align=right][snapback]544415[/snapback][/align]
virtus roma, fortitudo bologna, olimpia milano... i nom idelle squadre vendono spazzati via da quelli di chi mette la ponga...
poi, io treviso faccio fatica a separarla dal nome benetton, ma lì il discorso è un po' diverso
Last edited by kenny on 06/06/2006, 12:27, edited 1 time in total.
"un giorno io e larry ci troveremo sotto a una veranda, e lì il più forte sarò io! Lo batterò a dama tutti i giorni!"
Magic

leggete il mio blog http://www.modellismo.com/kenny
Magic

-
Thurman Thomas
- Senior

Palalottomatica
mi ha preceduto Kenny! Che l'ha scritto nel post sopra!Il Topic vecchio nn l'ho trovato.. quindi ho aperto questo![]()
[align=right][snapback]544415[/snapback][/align]
Anche se pure io sono d'accordo con l'eccezione di Treviso che ormai nel linguaggio comune è Benetton!
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Leandrinho
- Rookie

Palalottomatica
Si questo l'aevvo intuito,.. ma non ho capito se fa riferimento a qualche post sopraalla triste usanza italiana per cui una squadra assume il nome dello sponsor...
virtus roma, fortitudo bologna, olimpia milano... i nom idelle squadre vendono spazzati via da quelli di chi mette la ponga...
poi, io treviso faccio fatica a separarla dal nome benetton, ma lì il discorso è un po' diverso
[align=right][snapback]545051[/snapback][/align]
Treviso e Benetton sono indissolubili, considerando che è un binomio che vale da anni per praticamente tutti gli sport di squadra di Treviso
Comunque qui gli sponsor contano tanto.. i soldi che arrivano alle squadre sono fondamentali, quindi mi sembra normale che abbiano delle pretese..
Che poi sia più affascinante chiamarle Virtus o Fortitudo, senza dubbio..
-
kenny
- Newbie

Palalottomatica
benetton e pallacanestro treviso sono inseparabili per l'accostamento e per la proprietà della squadra (acqua calda)Si questo l'aevvo intuito,.. ma non ho capito se fa riferimento a qualche post sopra![]()
Treviso e Benetton sono indissolubili, considerando che è un binomio che vale da anni per praticamente tutti gli sport di squadra di Treviso![]()
Comunque qui gli sponsor contano tanto.. i soldi che arrivano alle squadre sono fondamentali, quindi mi sembra normale che abbiano delle pretese..
Che poi sia più affascinante chiamarle Virtus o Fortitudo, senza dubbio..
[align=right][snapback]545257[/snapback][/align]
ma, nel complesso, trovo fastidioso che il nome cambi ogni anno o peggio (vidivici/caffèmaxim).
quando poi non viene riportato nessun riferimento alla squadra (tipo televideo rai) allora mi imbestio.
se si considera la possibilità che uno sponsor possa poi cambiare squadra da un anno all'altro, allora lo schifo è totale...
"un giorno io e larry ci troveremo sotto a una veranda, e lì il più forte sarò io! Lo batterò a dama tutti i giorni!"
Magic

Magic

-
Leandrinho
- Rookie

Palalottomatica
Indubbiamente è fastidioso veder cambiare il nome addirittura durante il corso dell'anno.. anche se quello della Virtus Bologna è stato un caso particolare, perchè l'azienda era del presidente della squadra, che quindi ha fatto un po' come gli pareva..benetton e pallacanestro treviso sono inseparabili per l'accostamento e per la proprietà della squadra (acqua calda)
ma, nel complesso, trovo fastidioso che il nome cambi ogni anno o peggio (vidivici/caffèmaxim).
quando poi non viene riportato nessun riferimento alla squadra (tipo televideo rai) allora mi imbestio.
se si considera la possibilità che uno sponsor possa poi cambiare squadra da un anno all'altro, allora lo schifo è totale...
[align=right][snapback]545265[/snapback][/align]
Il fatto è che le nostre squadrette non hanno sti enormi introiti come le franchigie Nba.. quindi i soldi delle sponsor sono fondamentali, e qualche dirittto gli viene riservato, com'è naturale.. anche se può essere brutto.
- BASTINI
- Rookie

Palalottomatica
Pesic è veramente una rogna!
Delude Bodiroga, penso che in gara4 vorrà rivalersi. Hawkins è a dir poco stellare, nei pochi minuti in cui è stato in campo mi è piaciuta la difesa di Pesic, potrebbe essere interessante vederlo contro Nicholas.
Roma ha perso 2 partite a Treviso di circa 8 punti l'una ma giocando veramente da schifo: è un buon segnale per un eventuale gara5 "win or go home", ma prima c'è da pareggiare la serie, cosa per nulla impossibile
Delude Bodiroga, penso che in gara4 vorrà rivalersi. Hawkins è a dir poco stellare, nei pochi minuti in cui è stato in campo mi è piaciuta la difesa di Pesic, potrebbe essere interessante vederlo contro Nicholas.
Roma ha perso 2 partite a Treviso di circa 8 punti l'una ma giocando veramente da schifo: è un buon segnale per un eventuale gara5 "win or go home", ma prima c'è da pareggiare la serie, cosa per nulla impossibile