Ciao a tutti,
ogni tanto mi arrivano PM con richieste di faccine... che ovviamente poi o dimentico, o cancello...
Apro questo topic così postate tutto qui sotto.
Accetto anche suggerimenti su dove cercarle... o se ne avete viste in giro, ditemelo, che le aggiungo al forum!
Ciao!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Oltre a quelle che sono state tolte, e che ieri ho cercato, ovvero :puntoesclamativo: e :puntointerrogativo:
una così:
e una che saluta con la manina?
Poi, se possibile, ma questa è proprio una stronzata...
oltre a :bagatta: non si potrebbe fare anche :francolauro: valida per le competizioni internazionali tipo europei, mondiali, olimpiadi?? :pollicesu:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
:pollicegiu:. E' tempo che questa faccina ritorni. Al massimo si può accettare come alternativa .
E poi propongo l'adozione di queste altre due: :look: () e :sisi: ().
Ah, anche una modifica nel codice: dev'essere sostituito definitivamente da :rocky:
io ne avrei una devastante, ma il personaggio rappresentato mi ha minacciato di morte se la posto
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Quella di Kyle Orton per il club nato in NFL e quella Strembald che rappresenta il toccarsio gli zebedei perchè il suddetto è il tifoso più scaramantico del mondo...