i due si contenderanno il premio di mvp dell'anno. In generale darei qualche mezzo punto in più a jj al tiro e qualcosa in più a morrison per mentalità (inteso come durezza mentale)
la sfida è iniziata :boxing:
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Come si fa a non dare 10 al tiro del Diavolo Blu???
In generale però gli preferisco Morris, o meglio: reputo che avrà una carriera NBA migliore del primo. Ma sono certo che JJ giocherà in NBA, e vi passerà la sua intera carriera, a dispetto dei tanti che lo denigrano.
due bianchi parecchio forti.
due stratosferici player.....JJ è immenso come tiratore (una macchina infallibile imho)... morrison mi garba maggiormente poichè più duro di testa....un lottatore...se dovessi scegliere prenderei adam, più forte di testa e più difensore rispetto JJ.
avranno entrambi due ottime carriere nba a mio modo di vedere.....adam forse più avanti per diventare una all-star JJ deve tirate 1-2 viti prima di esserlo.
A livello di College Basket è più forte JJ, probabilmente anche perchè in una squadra come Duke, anche se comunque di pochissimo. A livello NBA, invece, non ci saranno storie. Morrison farà la sua bella carriera a livello professionistico, togliendosi magari anche qualche bella soddisfazione; JJ invece... Beh, sapete già (almeno Ale) come la penso. :gazza:
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sostanzialmente concordo con Rocky. E a proposito di Redick già l'avevo detto poco tempo fa.
JJ al college rappresenta quanto di più forte tu possa trovare in una guardia tiratrice. Semplicemente irreale. Nonostante non sia completo, ovviamente. Ma in NBA farà fatica, e pur pensando che la sua carriera NBA non finirà nel giro di un paio d'anni, il suo futuro non è certo legato ad All-Star Game o simili.
Diverso il discorso su Morrison, perchè è si fortissimo al college, ma ha anche molte caratteristiche del suo gioco che fanno la differenza al piano di sopra. Non a caso è uno di quelli che si contende leprime posizioni, cosa che JJ purtroppo a meno di cataclismi non può permettersi.
In ogni caso, parlando di livello collegiale io vado su Redick, ma semplicemente in base al mio stile preferito, a livello NBA è un nocontest-match...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Beh....sicuramente parteciperà all'All star weekend...la gara da tre punti è sua...
[align=right][snapback]416792[/snapback][/align]
dici niente...io pagherei oro per parteciparvi e vincerla
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
Alcuni mock (tra cui NBADraft.net) mettono Adam Morrison alla #1, seguito da Alrdige e Bargnani. La cosa che più mi fa pensare è però questa, che si legge aprendo il profilo di JJ Redick: NBA Comparison: Drazen Petrovic... MaH!
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Alcuni mock (tra cui NBADraft.net) mettono Adam Morrison alla #1, seguito da Alrdige e Bargnani. La cosa che più mi fa pensare è però questa, che si legge aprendo il profilo di JJ Redick: NBA Comparison: Drazen Petrovic... MaH!
[align=right][snapback]417201[/snapback][/align]
.....altri profili lo accomunano a Steve Kerr. Tiratore migliore secondo me JJ (poche storie: uno sa tirare ovunque, ncaa, nba, campetto), per essere uno steve kerr dovrà dimostrare di saperla mettere in momenti topici.
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Sì, il paragone con Steve Kerr però ci stà solo per quanto riguarda il tiro, nulla di più. Oltretutto JJ non è assolutamente una PG come lo era Kerr... Invece quello con Petrovic secondo me ci azzecca proprio meno di niente... :pollicesu:
a me jj ricorda reggie miller...non solo xkè sono dei tiratori eccezionali ma anche x come attirano l' odio del pubblico rivale su di se
a me jj ricorda reggie miller...non solo xkè sono dei tiratori eccezionali ma anche x come attirano l' odio del pubblico rivale su di se
[align=right][snapback]417230[/snapback][/align]
si ma il buon vecchio Reggie aveva il Miller-time dove quando la palla pesava tendeva in maniera sinistra a metterla...
anche JJ ha il Redick-time e solitamente inizia verso la metà marzo quando lui comincia a non metterla più...chissà se sarà così anche quest'anno...
per quanto riguarda il discorso NBA non si inizia neanche.
Morrison troppo più forte in quasi tutto (tranne il tiro) e Redick che nell'NBA viene sommerso fisicamente dal 99,9% delle guardie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)