Page 1 of 2

Agac Merda

Posted: 23/10/2004, 14:34
by chinasky
Parto da Carpi ad un ottimo orario con il mio fido navigatore J-Will, ragazzo in gamba e famoso in tutta la provincia per il suo orientamento. Da Reggio nell'Emilia ci assicurano che non ci si può sbagliare, l'agac è segnalata ad ogni cartello. E' così, che dopo aver chiesto a vigili urbani, telefonato tre volte, ripercorso la stessa strada quindici volte, ci troviamo dispersi in quel di Rivalta. Né io né il mio navigatore abbiamo visto il cartello, coperto da nic con foglie e sterpaglie, prima di un cavalcavia che nemmeno ci siamo resi conto di fare. Si sa, quando si parla di donne gli ormoni impazziscono e non si dà più retta alla strada.

Finalmente giungiamo alla fottuta agac, dove lavorano fottuti civili e dove playit è rappresentata dal futuro fottuto generale delle forze armate italiane, nonchè re indiscusso del forum e noto punkabbestia del milanese. Ci catapultiamo in un Irish pub che non ricordo se ho davvero già frequentato nella mia vita e cominciamo a bere, tranne nic che è astemio e va di panini e coca cola. Rimaniamo in piedi, come degli scolaretti puniti, per una mezzora, poi ci danno un tavolo e diventiamo decisamente più belli; inutile riportare gli entusiastici commenti delle cameriere.

Si parla soprattutto di donne, ci rendiamo conto di essere cinque fottutissimi playboys, ma il livello alcolico per qualcuno sale troppo. Con la bava che ormai cola copiosamente dal labbro inferiore, il soldato fottutamente semplice Bulldog si avventa verso il bagno con J-Will come crocerossino. Io, nic e pano restiamo al tavolo per un po' poi andiamo a vedere come stanno le cose. Il problema era che qualcosa rimaneva nello stomaco del bullo (forse un alien), e questa cosa ci ha concesso l'invidiabile lusso di perdere:

- 70 minuti di bagno
- 15 appoggiati ad un albero, 30 secondi dopo la partenza dal pub
- 25 davanti all'agac merda

Poi a casa. Il bullo mi ha chiamato, dice che c'è un qualche fottuto graduato che vuole parlargli... lo avrebbe visto rientrare in non ottime condizioni. Purtroppo non ci sono foto, ma la vergogna dell'agac è ormai consumata innanzi a quattro attendibilissimi testimoni.

Al mio ritorno io e il mio fido GPS umano veniamo di nuovo ingannati dalla segnaletica reggiana... un cartello per carpi è stato divelto dai rivoluzionari reggiani, io per timore di perdermi di nuovo tengo per Modena e raggiungo Correggio per vie di campagna improponibili. Non so se nic e pano siano riusciti a portare a termine la missione, ma direi di sì (uno è astemio, l'altro intelligente abbastanza da non ridursi come il bullo). Arrivato a carpi spiego a will la strada da prendere per raggiungere massa finalese, altri 35 km, praticamente una svolta a destra e un rettilineo di 90 km. Dopo 5 minuti, mentre bevo the freddo in cucina will chiama: si è già perso.... e rosica perchè io ho già il pigiama. Ma stamattina era in negozio, just do it will!

Conclusioni:

- la naja uccide le persone;
- se non si beve regolarmente si dorme appoggiati al finestrino di nic;
- se si dorme appoggiati al finestrino di nic e si è militari, indubbiamente si è la vergogna dell'esercito;
- solo a reggio l'esercito sorveglia l'acquedotto e il responsabile si fa una tromabata di 10 minuti ogni ora;
- i cartelli reggiani fanno la gran merda;
- la birra reggiana fa il gran vomito;
- l'agac è merda;
- la vita è un fottutissimo scherzo.

Cheers.
Brindisi ai soci del venerdì appena trascorso, la prossima volta voglio anche poppa e alvise.

PS: sumo, non mandare :banana: la situazione era seria.


:ciucco:

Agac Merda

Posted: 23/10/2004, 14:43
by sciamano
:lol: :lol: :lol: :lol:

Agac Merda

Posted: 23/10/2004, 14:57
by Pano
Al mio ritorno io e il mio fido GPS umano veniamo di nuovo ingannati dalla segnaletica reggiana... un cartello per carpi è stato divelto dai rivoluzionari reggiani, io per timore di perdermi di nuovo tengo per Modena e raggiungo Correggio per vie di campagna improponibili.

ma non dovevate prendere l'autostrada ? Vabbè , cmq grande serata pre-meeting :D

Agac Merda

Posted: 23/10/2004, 15:00
by chinasky
ma non dovevate prendere l'autostrada ? Vabbè , cmq grande serata pre-meeting  :D
[align=right][snapback]23116[/snapback][/align]



Alla fine ho optato per la strada normale, ma quel fottuto cartello mancante ha creato un quesito in più nel mio cervello: troppo per me. :incazzato:

Agac Merda

Posted: 23/10/2004, 18:55
by francilive
ho sentito la matricola thebulldog verso l'ora di pranzo, mi è parso provato, non lo riconoscevo più... è una storia triste... ah, tra l'altro credo volesse avere delle informazioni relative al meteo nebbia per la serata... che stia meditando qualche imboscata?

Agac Merda

Posted: 23/10/2004, 18:58
by Nic
Mai nella mia vita ho sentito così tanto la mancanza di una macchina fotografica :clap: :clap: :clap:

Agac Merda

Posted: 23/10/2004, 19:13
by Giordan
HI - STO - RY !!

Non mi invitate mai però quando c'è da ubricarsi: questa me la segno!!!

Max Giordan

Agac Merda

Posted: 23/10/2004, 19:28
by airfonzone
per fare il responsabile di tale acquedotto c'e' un concorso da fare?? fatemi sapere!! :blush: :D

Agac Merda

Posted: 23/10/2004, 19:39
by Pano
piccolo appunto : ed il 5 a Tom Baker ????
:clap: :forza: :clap:

Agac Merda

Posted: 23/10/2004, 19:40
by chinasky
HI - STO - RY !!

Non mi invitate mai però quando c'è da ubricarsi: questa me la segno!!!

Max Giordan
[align=right][snapback]23205[/snapback][/align]



Spiace Max, ma solo gli amici di Tom Becker erano invitati. :gelato:

Agac Merda

Posted: 23/10/2004, 19:45
by Nic
Image

Image



:clap: :clap: :clap:

Agac Merda

Posted: 23/10/2004, 19:51
by chinasky
MITO NIC!!!
Mi ero dimenticato di Munch!!! Da topic delle somiglianze direi. Per Tom sai già a chi devi dare un cinque! :D

Agac Merda

Posted: 23/10/2004, 20:48
by J-WILL55
Gran serata ragazzi!

Grande China, Pano, Nic, Bullo!!!

Grande il parcheggio davanti alla sede degli ultrà del Carpi...grande l'orientamento nel viaggio x Reggio e x quella fottutissima Agac :forza: ...grande il Pub Sherlock Holmes dove China era già stato :gazza: ...grande la birra che abbiamo bevuto :birra: ... grande il pazzo di Peschiera :hehe: ... grandi holly e Benjy :calcio: ... grandi i discorsi, dalle regole strambe di Leopizzi alla dinasty, dal calcio alla fibra :specool: ... grande il viaggio di ritorno all' Agac :incazzato: ... grande il mio viaggio di ritorno (dopo 5 min gia perso, mi chiamavano GPS :lol: ... grandi le ben 4 ore di sonno ke ho avuto stanotte (from 4 to 8, saturday at work! :incazzato: )... ma grandi sopratutto noi:

China Nic Pano Bullo Io


Grazie mille x la serata!!!!

Agac Merda

Posted: 24/10/2004, 0:22
by therussianrocket
bel topic :figo:

ne approfitto per dire al bullo che se non rispondo al telefono è perche lo tengo silenzioso anche in casa per non dare fastidio :figo:

Agac Merda

Posted: 25/10/2004, 0:18
by chinasky
Stasera i milanisti hanno esposto uno striscione con la faccia del bullo! :shocking: :shocking: :shocking: