Lui sa come si vince...
p.s.: restiamo in attesa che la trade venga confermata...

Beh non per forza eh...Ovviamente tutto assume un senso per New Orleans se si guarda la durata dei contratti di Randolph e Diaw![]()
Sicuramente in ottica costruzione futura mettersi in casa Diaw per i prossimi 3 anni a 2 milioni, se tiene questo andamento, è una mossa tosta. Poi 2 milioni senza contare l'eventuale abbassamento del 20 %, che rende tra l'altro ottimo anche Randolph per l'anno prossimo.
[align=right][snapback]367974[/snapback][/align]

E' il contrario...è molto improbabile che ciò avvenga quindi 10 milioni non saranno neanche tanti per un giocatore da 30 ftp a patto che poi li faccia veramente dato che è in rotta con l'allenatore e con l'ambiente a Portland e alcune volte è pure partito dalla panchina e non era neanche infortunato.la probabile possibilità di prendere i giocatori con le aste tutte che partono da 0 il prossimo anno

New Orleans ha acquistato la scelta di Seattle, non il contrario. Cmq Randolph ne sta facendo solo 26 di fp, il che da ancora meno senso allo scambio, quando poi ti senti dire che i 22 fp di Pachulia a 5 milioni sono "sconvenienti". Cmq se passa la regola del non far partire i contratti da 0 o comunque di non farli abbassare in base d'asta dobbiamo aumentare il salary cap almeno a 70 per avere squadre decenti...E' il contrario...è molto improbabile che ciò avvenga quindi 10 milioni non saranno neanche tanti per un giocatore da 30 ftp a patto che poi li faccia veramente dato che è in rotta con l'allenatore e con l'ambiente a Portland e alcune volte è pure partito dalla panchina e non era neanche infortunato.
Io non sarei così ottimista casomai su Diaw più che altro, sta giocando la stagione della vita e manca Amare appena torna dimezza le cifre...(prono :hehe: )
una cosa però mi lascia perplesso però e non ho capito assolutamente (ma con questo non critico assolutamente lo scambio o lo ritengo squilibrato)...ma non era NO che doveva ricostruire e guardare al futuro con questo scambio? va bene prendersi biennali ma la scelta (tra l'altro alta) non la molli proprio per un cazzo!!!
[align=right][snapback]368018[/snapback][/align]