Grazie a Max, grazie a chi ci mette l'impegno, grazie a chi scrive, grazie a chi legge, grazie anche a chi non fà un c@zzo...
Onorato di far parte di quest'avventura.
P.S.: Max dittatore alla conquista del mondo! Il tuo esercito di seguirà!
Grazie a Max, grazie a chi ci mette l'impegno, grazie a chi scrive, grazie a chi legge, grazie anche a chi non fà un c@zzo...
Onorato di far parte di quest'avventura.
P.S.: Max dittatore alla conquista del mondo! Il tuo esercito di seguirà!
[align=right][snapback]326258[/snapback][/align]
Grazie a tutti!!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
e non perdete nemmeno Sportweek della prossima settimana. In omaggio il favoloso poster PlayitUsa raffigurante i Cassino Deprecables che picchiano l'amministratore delegato di Sky
"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vancouver? Ma stiamo scherzando?
[align=right][snapback]326330[/snapback][/align]
E perché invece Seattle nel football? Ho capito che è 5-2, ma di partite impegnative finora ne ha avute pochine. Casomai andavano menzionate Cinci o Denver, che tra l'altro sono entrambe 6-2.
Last edited by KingKaiv on 05/11/2005, 20:19, edited 1 time in total.
E perché invece Seattle nel football? Ho capito che è 5-2, ma di partite impegnative finora ne ha avute pochine. Casomai andavano menzionate Cinci o Denver, che tra l'altro sono entrambe 6-2.
[align=right][snapback]326493[/snapback][/align]
Più che altro playit non ha dato tutto 'sto spazio a Seattle... ma prendiamola per buona, avranno buttato un occhio qua e là sul sito. Va benissimo così, complimenti a tutti.
e non perdete nemmeno Sportweek della prossima settimana. In omaggio il favoloso poster PlayitUsa raffigurante i Cassino Deprecables che picchiano l'amministratore delegato di Sky
[align=right][snapback]326291[/snapback][/align]
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
...prendiamola per buona, avranno buttato un occhio qua e là sul sito. Va benissimo così, complimenti a tutti.
[align=right][snapback]326524[/snapback][/align]
Ma si China, d'altronde manca ogni riferimento al baseball che invece l'ha fatta da padrone per l'ultimo mese e mezzo...
Siamo forti regà! :evvai:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)