Diamo I Premi Anche Ai Redattori
- Mick
- Newbie

Max, prendo spunto da questa mia discussione con koufax in questo topic (dall'off topic) per chiederti come appunto si diceva di poter aprire ufficialmente il sondaggio del miglior pezzo, miglior redattore, articolo più simpatico, il più letto....ovviamente il sondaggio è aperto a tutti anche e soprattutto ai forumisti
koufax pensa che eventualmente litigheremmo fra di noi, io penso invece che sia una cosa simpatica che anzi aumenterà la compezione, la voglia di fare di meglio
max che ne dici ?
koufax pensa che eventualmente litigheremmo fra di noi, io penso invece che sia una cosa simpatica che anzi aumenterà la compezione, la voglia di fare di meglio
max che ne dici ?
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
-
Alvise
- Pro

Nel caso però dividetelo per categorie così da avere voti validi. Ad esempio io la nhl :imbarazzo: e il wrestling
non li leggo e e quindi il mio voto sarebbe incompleto perchè non correttamente informato. magari lì scrivono i migliori.
-
Mikele
- Pro

ottima idea... e vorrei proprio vedere come dazed riuscirà ad inserisrsi tra i nominati :lol: :lol: :lol:

- Mick
- Newbie

non se fa nulla senza l'approvazione di max sentiamo che dice
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
L'anno scorso secondo me c'era questo premio.
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Max, prendo spunto da questa mia discussione con koufax in questo topic (dall'off topic) per chiederti come appunto si diceva di poter aprire ufficialmente il sondaggio del miglior pezzo, miglior redattore, articolo più simpatico, il più letto....ovviamente il sondaggio è aperto a tutti anche e soprattutto ai forumisti
max che ne dici ?
[align=right][snapback]313982[/snapback][/align]
Eccomi, scusate il ritardo.
Fondamentalmente, non è che sia contrario all'iniziativa, ma ho numerose perplessità: in primis sul fatto che il forum sia il posto giusto per farla.
Tantissimi redattori non vengono mai nel forum, così pure come molti lettori.
Viceversa, molti forumisti sono scarsamente interessati dal sito.
Di sicuro, non sarebbe un sondaggio che farà aumentare la competizione fra i redattori, dato che questo tipo di rivalità proprio non è sentita, come è giusto che sia: ognuno scrive per il gusto di scrivere, mica per essere votato il migliore.
Proprio per questo, mettersi a votare un articolo piuttosto che un altro è un po' antipatico, dal momento che nessuno ha mai scritto per fare le gare.
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
Mr.Perfect
- Rookie

Penso che neanche sul forum nessuno abbia mai postato per fare le gare... A parte bastini. :D
La perfezione esiste

-
Alvise
- Pro

mi spiace china avevo già preparato una fitta rete di amicizie, favori e ricatti per farti vincere... sarà per la prossima volta! 
Last edited by Alvise on 26/10/2005, 16:57, edited 1 time in total.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
mi spiace china avevo già preparato una fitta rete di amicizie, favori e ricatti per farti vincere... sarà per la prossima volta!
[align=right][snapback]315298[/snapback][/align]
Per il prossimo anno facciamo in modo di organizzarci al meglio.
-
rodmanalbe82
- Pro

ma...e se la facessimo con votanti --->solamente gli stessi redattori?
una specie di fifa world player insomma :pollicesu:
una specie di fifa world player insomma :pollicesu:
-
DaCoach
- Newbie

Hmmmm
Tipo March Madness per la redazione !?
Basta che non lo fate come il football NCAA ahahahahah !!!
Alex
Tipo March Madness per la redazione !?
Basta che non lo fate come il football NCAA ahahahahah !!!
Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

The Franchise ..

.. and we have only just begun !!!
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

The Franchise ..

.. and we have only just begun !!!
- Mick
- Newbie

Non mi ricordavo di aver già postato la proposta di istituire una specie di torneo per premiare gli articoli più belli sezione per sezione...evidentemente è un'idea fissa...ieri infatti ne ho parlato con max e ha detto che secondo lui molti sarebbero contrari...
io rilancio qui la proposta, andate nel forum NBA e votate se siete favorevoli all'istitutuzione di un torneo che premi il pezzo migliore sezione per sezione e anche il miglior forumista...
io penso che una sana e giusta competizione...poi eventualmente ne discutiamo le modalità....spinga a fare meglio tra noi redattori e a leggere di più da parte dei lettori e dei forumisti....insomma io rilancio questa idea...fatemi sapere se vi piace....poi eventualmente parliamo come e quando....
io rilancio qui la proposta, andate nel forum NBA e votate se siete favorevoli all'istitutuzione di un torneo che premi il pezzo migliore sezione per sezione e anche il miglior forumista...
io penso che una sana e giusta competizione...poi eventualmente ne discutiamo le modalità....spinga a fare meglio tra noi redattori e a leggere di più da parte dei lettori e dei forumisti....insomma io rilancio questa idea...fatemi sapere se vi piace....poi eventualmente parliamo come e quando....
-
Dazed and Confused
Azzo, certo che devi scrivere dei pezzi davvero belli, Mick! 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Non mi ricordavo di aver già postato la proposta di istituire una specie di torneo per premiare gli articoli più belli sezione per sezione...evidentemente è un'idea fissa...ieri infatti ne ho parlato con max e ha detto che secondo lui molti sarebbero contrari...
[align=right][snapback]672623[/snapback][/align]
A me non sembra una brutta idea :gazza: