Rudy Gay

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
yao
Newbie
Newbie

Rudy Gay

Post by yao »

Ciao ragazzi. Ho apero questa discussione per raccogliere giudizi, commenti e possibilità presenti e future di questo prospetto che mi piace un sacco.
Secondo voi passerà tra i professionisti a partire dal prossimo anno, aspetterà ancora? Sarà un protagonista nella NBA? Che tipo di giocatore è e a chi somiglia?
Insomma tutto ciò che contribuirà ad informarmi su di lui sarà ben accetto.
Last edited by yao on 01/12/2005, 17:53, edited 1 time in total.
ImageImage

Pam.... Ti amo tanto, grazie di esistere!!!
13/05/03: Noi realizziamo i vostri sogni

IO ODIO FRANCO BALDINI
anaclerio
Rookie
Rookie

Rudy Gay

Post by anaclerio »

Ciao ragazzi. Ho apero questa discussione per raccogliere giudizi, commenti e possibilità presenti e future di questo prospetto che mi piace un sacco.
Secondo voi passerà tra i professionisti a partire dal prossimo anno, aspetterà ancora? Sarà un protagonista nella NBA? Che tipo di giocatore è e a chi somiglia?
Insomma tutto ciò che contribuirà ad informarmi su di lui sarà ben accetto.
[align=right][snapback]308477[/snapback][/align]
Assolutamente Pro già dalla prossima stagione, giocatore atleticamente e tecnicamente fantastico, a me ricorda molto Scottie Pippen con un filino + di talento.

Se non ci saranno new entry clamorose da qui a giugno sarà di sicuro la pick n° 1 del draft 2006.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
BASTINI
Rookie
Rookie

Rudy Gay

Post by BASTINI »

Un signor giocatore,da adattarsi come ala piccola quando verrà in Nba ma ha talento, sicuramente vi passerà la carriera a medio-alti livelli
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Rudy Gay

Post by iL_jAsOne »

leggendo solo il titolo ho pensato che fosse un topic offensivo :pollicesu:
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Rudy Gay

Post by jason »

leggendo solo il titolo  ho  pensato che fosse un topic offensivo :pollicesu:
[align=right][snapback]308867[/snapback][/align]
sinceramente pure io pensavo allo stesso tuo modo :lol: :lol:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
yao
Newbie
Newbie

Rudy Gay

Post by yao »

Nessun altro vuole esprirere un parere su Gay? Attendo con interesse qualsiasi commento su questo prospetto.
ImageImage

IO ODIO FRANCO BALDINI
anaclerio
Rookie
Rookie

Rudy Gay

Post by anaclerio »

Ti posto quello che pensa Federico Buffa su Rudy Gay preso dal suo sito, cosi alimentiamo la discussione.

Punti di forza

ala dal talento straordinario sia atletico che tecnico… braccia lunghissime e gambe che gli consentono con facilità di correre e saltare come una guardia… estremamente fluido nei movimenti… in possesso di un palleggio molto efficace che gli consente di liberarsi per il jumper dalla media o penetrare in area pitturata… sa giocare post basso grazie anche ad un controllo di corpo straordinario… buonissimo rimbalzista e stoppatore… difensivamente può marcare quasi tutti in campo grazie alla sua velocità e solidità fisica… mani velenose non di rado portano via il pallone anche direttamente dal palleggio… meravigliosa esecuzione del tiro in sospensione anche quando è marcato.

Punti di debolezza

anche se è in grado di gestirlo, non ama il contatto fisico duro e questo lo porta alle volte ad accontentarsi di soluzioni lontano da canestro… l’intensità ancora desta qualche dubbio, deve dimostrare di essere un duro in campo e non avere paura di nessuno… dovrebbe attaccare maggiormente il proprio avversario diretto in palleggio, avendone le possibilità tecniche… buon passatore ma, anche in quest’area del suo gioco, l’impressione è che ancora non ci abbia fatto vedere il massimo delle sue possibilità … deve migliorare le sue percentuali ai liberi.

FB.com bottom line

sarà per il sistema in cui gioca, o perchè è solo al suo primo anno, ma sembra che il suo grande talento ancora non sia esploso in pieno, anche se tutti hanno già visto lampi di classe assoluta. La NBA lo aspetta con grande impazienza per farne una star, difficile pensare di scendere oltre la quinta chiamata quando lui vorrà.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
Spike
Newbie
Newbie

Rudy Gay

Post by Spike »

Spero finisca dietro al Mago! :fischia:
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
anaclerio
Rookie
Rookie

Rudy Gay

Post by anaclerio »

Nessuno me ne voglia ma vedendo giocare entrambi i ragazzi credo che il buon Rudy abbia molte piu possibilità di diventare un All-Star nella Nba.
yao
Newbie
Newbie

Rudy Gay

Post by yao »

Nessuno me ne voglia ma vedendo giocare entrambi i ragazzi credo che il buon Rudy abbia molte piu possibilità di diventare un All-Star nella Nba.
[align=right][snapback]312838[/snapback][/align]
Finalmente qualcuno che la pensa come me. Su altri forum in tanti dicono che Bargnani è meglio di Gay. Io penso proprio di no.
ImageImage

IO ODIO FRANCO BALDINI
Bonner
Rookie
Rookie

Rudy Gay

Post by Bonner »

Finalmente qualcuno che la pensa come me. Su altri forum in tanti dicono che Bargnani è meglio di Gay. Io penso proprio di no.
[align=right][snapback]313348[/snapback][/align]
Ma il Mago è un lungo..non vince la squadra con la guardia dominante,ma quella con il lungo(alieni a parte)
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
yao
Newbie
Newbie

Rudy Gay

Post by yao »

Ma il Mago è un lungo..non vince la squadra con la guardia dominante,ma quella con il lungo(alieni a parte)
[align=right][snapback]314192[/snapback][/align]
Non sono d'accordo. Vince la squadra con più talento disponibile. E Gay, secondo me, ne ha di più di Bargnani.
ImageImage

IO ODIO FRANCO BALDINI
Bonner
Rookie
Rookie

Rudy Gay

Post by Bonner »

Non sono d'accordo. Vince la squadra con più talento disponibile. E Gay, secondo me, ne ha di più di Bargnani.
[align=right][snapback]314235[/snapback][/align]
teoria interessante...
I Lakers(ed i Pistons :evvai: ) di due anni fa saranno d'accordo con te..
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
yao
Newbie
Newbie

Rudy Gay

Post by yao »

In quel momento vuol dire che i Pistons erano più talentuosi dei Lakers (come squadra) e soprattutto c'erano dei problemi che vanno al di là di ogni talento in quei Lakers.
Ma in quanto a talento puro secondo voi chi è meglio tra il Mago e Gay?
ImageImage

IO ODIO FRANCO BALDINI
anaclerio
Rookie
Rookie

Rudy Gay

Post by anaclerio »

[align=right][snapback]314192[/snapback][/align]
Credo sia lo stesso discorso che fecerò i Portland Blazers quando selezionarono Sam Bowie anziche Michael Jordan. :fischia:
Post Reply