Washington Redskins

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Washington Redskins 2009 - La casa di Rexy Sexy

Post by davelavarra »

:figo:

Ciao ragazzi,

raccolgo opinioni sull'ennesima stagione deludente dei Redskins. Cosa dobbiamo fare per tornare agli antichi splendori?

Aspetto le vostre idee in merito!!
Last edited by davelavarra on 18/03/2010, 13:25, edited 1 time in total.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Washington Redskins

Post by The Answer Palermitano »

Washington è la squadra che mi ha deluso di più di tutta la NFL!
Con quel roster che si ritrova ( Portis, Marcus Washington,Griffin,Sean Taylor, Shawn Springs,Barrow, Lavar Arrington, Jansens, Chris Samuels...etc etc) almeno doveva arrivare ai playoffs con la wild card, se non addirittura essere in corsa con Philadelphia fino all'ultimo turno per vincere la est division, davvero deludenti!
Sicuramente dovete prendere un buon Qb dal draft e dalla free agent... non so, leggendo il roster non so quale sia il punto debole di Washington, sulla carta forse è la squadra più completa della NFL...forse manca qualcosa sul DE e sui DT...ma forse , molto forse!

Voto della stagione : 2, mi aspettavo molto di più!
Image Image Image
lamar odom
Rookie
Rookie

Washington Redskins

Post by lamar odom »

il mio voto sui redskins è zero!!!!
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Washington Redskins

Post by Pano »

Squadra che ha deluso tantissimo. La questione del QB ha pesato piu' di quanto Gibbs
pensasse. Ora bisogna dare + fiducia a Ramsey e non sperare sempre che POrtis porti avanti la carretta. Cmq squadra in salita nel finale di stagione
Last edited by Pano on 15/01/2005, 15:33, edited 1 time in total.
Ciao PANO
Image
frisco49ers
Newbie
Newbie

Washington Redskins

Post by frisco49ers »

ho mio cugino che vive a washington e prima della partita contro dallas era ancora convinto che sareste andati ai playoff fino a vincere il superbowl;il bella era che non lo diceva scherzando, ne era piu che convinto.e adesso guarda come state.sicuramente io da tifoso dei 49ers non potrò parlare, però è anche vero che noi non abbiamo il vostro roster che è sicuramente superiore .se non sbaglio la vostra difesa è stata tra le migiori mentre avete avuto un po di problemi in attacco.mio cugino si lamentava in particolar modo sulla scelta di far giocare brunnell al posto di ramsey,anche se penso non sarà stato solo il suo rendimento a tenere fuori dai playoff i redskins.dai qualche acquisto buono li in avanti e potreste sperare di ritornare anche voi ai playoff dopo diversi anni (5,giusto)
magari ce ritornamo insieme il prossimo anno ahahaha :nono:
davelavarra
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by davelavarra »

ho mio cugino che vive  a washington e prima della partita  contro dallas era ancora convinto che sareste andati ai playoff fino a vincere il superbowl;il bella era che non lo diceva scherzando, ne era piu che convinto.e adesso guarda come state.sicuramente io da tifoso dei 49ers non potrò parlare, però è anche vero che noi non abbiamo il vostro roster che è sicuramente superiore .se non sbaglio la vostra difesa è stata tra le migiori mentre avete avuto un po di problemi in attacco.mio cugino si lamentava in particolar modo sulla scelta di far giocare brunnell al posto di ramsey,anche se penso non sarà stato solo il suo rendimento  a tenere fuori dai playoff i redskins.dai qualche acquisto buono li in avanti e potreste sperare di ritornare anche voi ai playoff dopo diversi anni (5,giusto)
magari ce ritornamo insieme il prossimo anno ahahaha :nono:
[align=right][snapback]81307[/snapback][/align]
Beh, penso che i tuoi 49ers, a differenza degli 'Skins, stanno solo vivendo una stagione di transizione, noi invece facciamo schifo da qualche anno. Il problema di tutti gli anni, almeno gli ultimi. è che abbiamo nomi da paura che dopo deludono tantissimo. La difesa di quest'anno è stata grandiosa, ed è l'unica cosa buona da salvare, anche con LaVar Arrington infortunato. L'attacco ha fatto pena e penso anch'io che nè Ramsey nè Brunell, che mi ha deluso tantissimo, possano risolvere i nostri problemi. Credo ci voglia un ricevitore migliore di Rod Gardner e del calante Coles, per il resto sono fiducioso, vista la crescita di giovani interessanti come Chris Cooley.

Salutami tuo cugino e digli che andrò a trovarlo per piangere assieme.
:lmao:
Image
frisco49ers
Newbie
Newbie

Washington Redskins

Post by frisco49ers »

[quote="davelavarra,Jan 17 2005, 17:19"]
Salutami tuo cugino e digli che andrò a trovarlo per piangere assieme.
:lmao:

contaci appena lo sento glie lo riferisco!!
intanto il futuro allenatore dei QB non sarà più Juck Burns che andrà ad aiutare l'attuale offensive coordinator Don Breaux nel passing game, ma Bill Musgrave.forse si vedra qualche miglioramento in quel ruolo,visto anche quello che ha fatto a Jacksonville con Leftwich. :forza:
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NHL Team: Colorado Avalanche

Washington Redskins

Post by Punkish »

Salute Tribu Pellerossa :figo: I problemi principali qiest'anno sono venuti dalla gestione dell'attacco a livello di chiamate offensive soprattutto.In varie partite l'OC ha chiamato giocate da far venire i brividi...(tipo 2&goal sulle 2ydline ha fatto lanciare Ramsey rusultato int, quando hai in squadra uno come Clinton Portis).
Gia' cmq con l'acquisizione del bollito Brunell si era minata la fiducia a Ramsey che stava recuperando l'inforunio e tutto sommato sul finire dello scorso anno nn aveva fatto male,come sul finire di questo d'altronde.
Quindi,secondo me, ora bisogna ripartire dando fiduca a Ramsey,cercando un po di stabilita' (quanti cambi di QB negli ultimi anni?Dan Snyder @@@@@ non hai ancora capito che bisogna formare un gruppo stabile?),rivedere i giochi di corsa che nn sempre erano ideali x Portis (e ha corso a +1000 lo stesso!!).
Speriamo intanto che l'innesto di Bill Musgrave come QB coach dia positivita' visto il lavoro che ha fatto con Leftwich a Jax.
Abbiamo un'ottima difesa che ci tiene a galla in partita,svegliamoci con l'attacco!
GO SKINS! :evvai:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
SpursForever

Washington Redskins

Post by SpursForever »

Intanto queste sono le partite dei Redskins per la prossima stagione:
Schedule '05:
Home Games

* San Francisco 49ers
* Seattle Seahawks
* Oakland Raiders
* San Diego Chargers
* Chicago Bears
* Dallas Cowboys
* New York Giants
* Philadelphia Eagles

Away Games

* Arizona Cardinals
* St. Louis Rams
* Denver Broncos
* Kansas City Chiefs
* Tampa Bay Buccaneers
* Dallas Cowboys
* New York Giants
* Philadelphia Eagles
Last edited by SpursForever on 04/02/2005, 0:13, edited 1 time in total.
davelavarra
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by davelavarra »

Salute Tribu Pellerossa :figo: I problemi principali qiest'anno sono venuti dalla gestione dell'attacco a livello di chiamate offensive soprattutto.In varie partite l'OC ha chiamato giocate da far venire i brividi...(tipo 2&goal sulle 2ydline ha fatto lanciare Ramsey rusultato int, quando hai in squadra uno come Clinton Portis).
Gia' cmq con l'acquisizione del bollito Brunell si era minata la fiducia a Ramsey che stava recuperando l'inforunio e tutto sommato sul finire dello scorso anno nn aveva fatto male,come sul finire di questo d'altronde.
Quindi,secondo me, ora bisogna ripartire dando fiduca a Ramsey,cercando un po di stabilita' (quanti cambi di QB negli ultimi anni?Dan Snyder @@@@@ non hai ancora capito che bisogna formare un gruppo stabile?),rivedere i giochi di corsa che nn sempre erano ideali x Portis (e ha corso a +1000 lo stesso!!).
Speriamo intanto che l'innesto di Bill Musgrave come QB coach dia positivita' visto il lavoro che ha fatto con Leftwich a Jax.
Abbiamo un'ottima difesa che ci tiene a galla in partita,svegliamoci con l'attacco!
GO SKINS! :evvai:
[align=right][snapback]97995[/snapback][/align]
Condivido quanto hai detto, fratello di tribù!! Io picchierei Snyder e se avessi i soldi la comprerei io la nostra povera franchigia. Il problema più grosso è che questo signore pensa di vincere il titolo strapagando giocatori che hanno solo il NOME ma non i cosiddetti. Ne ho viste di tutti i colori nei miei 12 anni da Redskin, Jeff George titolare, Trung Canidate running back e porcherie varie.
Ci mancava anche Brunell...
Image
davelavarra
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by davelavarra »

Sono proprio curioso di vedere su chi punteremo al draft, vediamo se scegliamo un cornerback o un defensive end.
Image
Bills79
Rookie
Rookie

Washington Redskins

Post by Bills79 »

Condivido quanto hai detto, fratello di tribù!! Io picchierei Snyder e se avessi i soldi la comprerei io la nostra povera franchigia. Il problema più grosso è che questo signore pensa di vincere il titolo strapagando giocatori che hanno solo il NOME ma non i cosiddetti. Ne ho viste di tutti i colori nei miei 12 anni da Redskin, Jeff George titolare, Trung Canidate running back e porcherie varie.
Ci mancava anche Brunell...
[align=right][snapback]98956[/snapback][/align]
Quindi nn hai fatto in tempo ad esultare nel 92'????? :penso: :penso: :penso: :gazza: :gazza:

Art Monk.....PDM.... :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Washington Redskins

Post by chinasky »

Non so come si comporteranno gli Skins tra draft e pre season, certo che cominciare la stagione con una sconfitta è un duro colpo al morale di chi da anni attende il grande salto. :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by davelavarra »

[quote="Bills79,Apr 14 2005, 18:25"]
Quindi nn hai fatto in tempo ad esultare nel 92'????? :penso: :penso: :penso: :gazza: :gazza:

No, non ho mai fatto a tempo!!!!!!

Quando scopri uno sport per la prima volta, ci sono tante cose che ti fanno propendere per una squadra. I Redskins avevano (ed hanno) un helemt stupendo, sono la squadra della capitale e al tempo era una delle franchigie tradizionalmente più vincenti.

Vuoi vedere che ho portato rogna?

:piango:
Image
davelavarra
Pro
Pro

Washington Redskins

Post by davelavarra »

Non so come si comporteranno gli Skins tra draft e pre season, certo che cominciare la stagione con una sconfitta è un duro colpo al morale di chi da anni attende il grande salto

Pensando alle scelte, vedrei bene Shawne Merriman, così già alla prima settimana mettiamo Grossman fuori uso.........

:evvai:
Image
Locked