Grazie per il benvenuto!
Onestamente la vedrò anche io in settimana, quello che ti ho riportato era riferito alla radiocronaca che ho sentito sulla radio dei Rams.
Barron pare abbia fatto bene anche perchè di fronte aveva uno come Strahan!
Poi, in effetti, su 63 azioni di passaggio può capitare di venire battuti qualche volta... Comunque mi sembra un buon giocatore... E lo spero di cuore, perchè ce n'è proprio bisogno!!
Della reverse sulle 6 dei NYG cosa ne pensi? Potevamo tornare ad un FG di distanza, invece siamo riprecipitatati a 3 possessi. A me è sembrata una classica chiamata alla Mad Mike e, leggendo il suo commento, sono rimasto senza parole:
"Marshall always does it and Marshall wasn't in the game," he said. "That's an issue for me. We always practice it with Marshall and he's supposed to be in the game. There was some confusion there. That's a coaching deal all the way
Ah, ora c'è anche il problema TE, visto che Williams ha chiuso la stagione. Manu tornerà a fare il TE e Hedgecock FB ? O tornerà Goodspeed come FB? Anche se forse la cosa migliore sarebbe tenere Manu come FB e cercare un TE (ma non so cosa si possa trovare in giro)
[align=right][snapback]289424[/snapback][/align]
La chiamata? Uno schifo. Soprattutto se effettuata senza la presenza di Faulk, che come ha detto lo stesso Martz, è più adatto a questo tipo di giochi. Secondo me con Jackson il reverse non l'avevano manco provato in allenamento...

Eravamo vicinissimi alla segnatura che probabilmente ci avrebbe dato morale per completare la rimonta. Poi loro sul drive successivo sono andati ancora a segno e lì abbiamo subito la mazzata decisiva, considerando anche l'INT di Bulger sul primo gioco del 4° quarto.
Per quanto riguarda Martz speriamo che i nostri auspici vengano esauditi perché ormai è troppo tempo che vediamo i Rams commettere sempre gli stessi errori. Ormai si conoscono pregi e difetti di quell'uomo e ci si è accorti che i secondi sono tanti, troppi per un Head Coach di NFL. Cosa aspetta la dirigenza a congedarlo con un bel calcio in culo? Mah...
Comunque sappiamo bene che Martz, almeno per quest'anno, siederà ancora su quella panchina, quindi cerchiamo di disputare una stagione dignitosa, sperando, come sempre, che l'attacco faccia sempre una valanga di punti, anche se, senza un apporto significativo della difesa, non si va da nessuna parte. La qualificazione ai PO è ancora abbondantemente alla nostra portata.
Capitolo TE: il ritorno di Manu come starter TE è sicuramente la soluzione più probabile. Tuttavia si potrebbe provare anche Jeff Robinson in quella posizione, scegliendo di affidarsi alla sua maggiore esperienza. Martz dovrà scegliere l'uomo che gli darà più garanzie soprattutto a livello di bloccatore e per questo motivo credo che il nome di Manumaleuna sia quello più indicato.