Come Vedere La Nhl?
-
Outlawz84
- Newbie

Come Vedere La Nhl?
Qualcuno sa dirmi come posso fare a ricevere i canali americani o è solo un sogno che non si realizzerà mai?
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Come Vedere La Nhl?
Se abiti vicino ad una base NATO e possiedi un televisore NTSC (formato video americano), puoi vederti in diretta le partite sul canale AFN.
Altrimenti bisogna vedere le partite in streaming (se le fanno da qualche parte).
Mi sa tanto che per quest'anno niente NHL dal vivo.
Altrimenti bisogna vedere le partite in streaming (se le fanno da qualche parte).
Mi sa tanto che per quest'anno niente NHL dal vivo.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Come Vedere La Nhl?
io vedo bene Afn, ma tra basket, football e baseball non so quante partite facciano vedere. due anni fa vidi un sacco di partite di play-off, speriamo sia lo stesso quest'anno.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Maple Leaf
- Newbie

Come Vedere La Nhl?
russian come fai a vedere bene afn? hai la parabola? come lo prendi il canale? tramite sky? oppure tramite quale altro apparecchio? dimmi tutto!io vedo bene Afn, ma tra basket, football e baseball non so quante partite facciano vedere. due anni fa vidi un sacco di partite di play-off, speriamo sia lo stesso quest'anno.
[align=right][snapback]278762[/snapback][/align]
-
MikeModano
- Senior

Come Vedere La Nhl?
Un modo c'è :hehe:
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
Maple Leaf
- Newbie

Come Vedere La Nhl?
vabbè dai, non fare il prezioso, ti prego dimmi il modo!Un modo c'è :hehe:
[align=right][snapback]278836[/snapback][/align]
-
Vicram
- Pro

Come Vedere La Nhl?
Non ci sono trucchi...
Io lo prendo comodamente con l'antenna di casa..ma non avendo il televisore ntsc vedo le partite in bianco e nero e senza audio!
Se conosci qualche altro trucco sono tutto orecchi!
Io lo prendo comodamente con l'antenna di casa..ma non avendo il televisore ntsc vedo le partite in bianco e nero e senza audio!
Se conosci qualche altro trucco sono tutto orecchi!
-
Maple Leaf
- Newbie

Come Vedere La Nhl?
ma che è sto televisore ntsc? è solo uno standard americano, o se giro qualche negozio...o meglio magazzini, rifornitori ecc.ecc. lo riesco a trovare? vic ma che antenna c'hai? se mi compro la parabola riesco a vederli i canali americani, canadesi ecc.?
- koufax75
- Senior

Come Vedere La Nhl?
Maple Leaf, leggi tutti i messaggi. AFN è il canale delle basi NATO. Se abiti vicino ad una base militare, puoi vedere comodamente quel canale senza antenne o altri trucchi.
Russianrocket abita a Vicenza, quindi può vedere AFN senza problemi. Vicram abita a Cividale (Udine), quindi riesce ad intercettare il canale da Aviano (Pordenone). Io abito a Udine: AFN la vedo ogni tanto.
Russianrocket abita a Vicenza, quindi può vedere AFN senza problemi. Vicram abita a Cividale (Udine), quindi riesce ad intercettare il canale da Aviano (Pordenone). Io abito a Udine: AFN la vedo ogni tanto.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
Maple Leaf
- Newbie

Come Vedere La Nhl?
pensavo che era una battuta quella delle basi nato! ecco perchè ho chiesto! cmq un pò di gentilezza non guasta mai nella vita...Maple Leaf, leggi tutti i messaggi. AFN è il canale delle basi NATO. Se abiti vicino ad una base militare, puoi vedere comodamente quel canale senza antenne o altri trucchi.
[align=right][snapback]278978[/snapback][/align]
- koufax75
- Senior

Come Vedere La Nhl?
Non mi pare di essere stato sgarbato o altro. Ti ho semplicemente invitato a leggere i messaggi, visto che ti era già stata data la risposta su AFN.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
-
Vicram
- Pro

Come Vedere La Nhl?
Ciao koufax, afn lo prendi anche tu in b/n e senza audio oppure sono io troppo lontano?
Per quanto riguarda canali americani e canadesi, credo che i maggiori network siano via cavo, quindi impossibile prenderli...
Per quanto riguarda canali americani e canadesi, credo che i maggiori network siano via cavo, quindi impossibile prenderli...
- koufax75
- Senior

Come Vedere La Nhl?
Fino ad un paio di anni fa, vedevo AFN in b/n senza audio: la qualità delle immagini era buona. Adesso, è molto peggiorata: spesso non vedo niente!

-
Sirius
- Rookie

Come Vedere La Nhl?
Se avete una parabola motorizzata potete inoltrarvi a west e vedere parecchie
partite :evvai:
Oppure c'è NASN :hehe:
-
Simonkfc
- Newbie

Come Vedere La Nhl?
Per poter vedere NASN si deve avere per forza girare la parabola? Io l'ho puntato su Hotbird di Sky per intederci e vorrei capire meglio se riesco a beccarlo senza dover girare la padella....Se avete una parabola motorizzata potete inoltrarvi a west e vedere parecchie
[align=right][snapback]293027[/snapback][/align]