Page 1 of 101
Mile High - ci siamo azzoppati...
Posted: 19/09/2005, 0:20
by Alvise
Un attacco disastroso, meno male che c'è la difesa e San Bailey. Si rimane attaccati alla partita nonostante un attacco, spaventoso. La linea offensiva è insicura e aumenta le possibilità di PORCA HOLDING, ecco appunto questo volevo dire. la tasca collassa e già abbiamo mister cool dietro, pensate quando ha un po' di pressione... ottime posizioni di campo, ma quando serve avanzare o fare la giocata tutto si rompe.

Mile High
Posted: 19/09/2005, 0:23
by chinasky
Per il pubblico: si parla di Denver. :gazza:
Mile High
Posted: 19/09/2005, 0:25
by Alvise
Beh non volevo spoilerizzare troppo. E Poi San Bailey ce l'abbiamo solo noi...
Mile High
Posted: 19/09/2005, 0:26
by Rocky
Rod "Nonno" Smith non muore mai!

Mile High
Posted: 19/09/2005, 0:47
by Alvise
Che partita. Una difesa uscita dagli spogliatoi che nullifica SD un attacco inesistente fino ad ora. due TD annullati per penalità (di cui un punt return meraviglioso) e adesso finalmente si mette la testa avanti.

Mile High
Posted: 19/09/2005, 1:24
by Alvise
è bello avere elam!

Una prova maiuscola della difesa nel secondo tempo, consegna a Denver una partita che si era messa veramente male nel secondo quarto. San Bailey riapre il match con un intercetto all'inizio del terzo quarto e poi si soffre fino al TD su corsa e al calcio di elam a 9 secondi dalla fine dalle 41.
Una vittoria importante con gli ex browns assolutamente sugli scudi perchè insieme a linch, hanno totalmente eliminato il runninggame di SD e il tempo a Brees di giocare. Solo un capolavoro di gates permetteva ai chargers di segnare nel secondo tempo tre punticini.
Con una difesa così, si lotterà sempre, con un attacco così, sarà dura vincere.
Mile High
Posted: 19/09/2005, 2:04
by chinasky
Con una difesa così, si lotterà sempre, con un attacco così, sarà dura vincere.
[align=right][snapback]277255[/snapback][/align]
Troppe squadre dicono lo stesso. :gazza:
Mile High
Posted: 19/09/2005, 9:31
by Alvise
Troppe squadre dicono lo stesso. :gazza:
[align=right][snapback]277267[/snapback][/align]
Vero e noi non abbiamo nemmeno 2 ottimi motivi per essere seguiti. :lol:
Mile High
Posted: 19/09/2005, 10:07
by Alvise
Come ogni topic esclusivo che si rispetti ci vuole anche il logo truzzo!

Mile High
Posted: 19/09/2005, 13:04
by chinasky
Vero e noi non abbiamo nemmeno 2 ottimi motivi per essere seguiti. :lol:
[align=right][snapback]277306[/snapback][/align]
Ieri è stata una bella partita, peccato che uno dei due motivi sia ancora in rodaggio. L'altro comincia a fare qualcosiana di buono. :gazza:
A fine anno mi chiederai scusa. :pollicesu:
Mile High
Posted: 27/09/2005, 11:23
by Alvise
GODO!
2 a 1 anderson che fa quel che vuole, l'attacco dei chiefs che manco si vede e rod smith sopra le diecimila. Prova impressionante e azioni in netto rialzo, l'attacco sulle corse finalemnte gira e risultati si vedono.
Ma che si possa anche sperare in qualcosa di buono da questa stagione?

Mile High
Posted: 27/09/2005, 13:22
by chinasky
GODO!
2 a 1 anderson che fa quel che vuole, l'attacco dei chiefs che manco si vede e rod smith sopra le diecimila. Prova impressionante e azioni in netto rialzo, l'attacco sulle corse finalemnte gira e risultati si vedono.
Ma che si possa anche sperare in qualcosa di buono da questa stagione?

[align=right][snapback]283845[/snapback][/align]
Non ti sopporto più. :gazza:
Mile High
Posted: 27/09/2005, 13:24
by Alvise
e non hai ancora letto lo spinoff di serie B.
Tranquillo non potrò rompere troppo quest'anno, ma finchè dura......
Mile High
Posted: 02/10/2005, 22:17
by Alvise
Continuo a rompere!!!!!!!!!! in una partita decisamente fallosa, Plummer perde la gara degli intercetti con Leftwich per due zero. due intercetti che impediscono qualsiasi rimonta ai jax, tenuti a 12 yard corse... Muraglia sulle corse, sui lanci c'è ancora da lavorare, ma segnamo un 3 a 1, in una AFC west che vede il ritorno dei chargers, stagione combattutissima e molto interessante!

Mile High
Posted: 03/10/2005, 18:45
by Alvise
Innegabilmente, la linea difensiva di Denver è al momento il motivo per cui i broncos guidano la AFC West con il punteggio di 3-1, senza la loro riscossa in gara due contro i chargers, dove nella seconda metà della partita hanno tenuto san diego a un miserando 0 su 6 nei primi sei tentativi di fare le fatidiche 10 yards, la stagione dei broncos sarebbe finita prima di iniziare.
Dopo quella performance sono arrivate le 75 yards su corsa della coppia Holmes johnson contro i Chiefs e le dodici complessive sempre su corsa dei jax.
Il merito di tutto questo? Oltre a san champ, per l'intercetto di gara due va a 5 nuovi ragazzotti arrivati da cleveland e da San Francisco: Gerard Warren, Courtney Brown, Ebenezer Ekuban, Michael Myers, dai browns, e John Engelberger, dai Niners.
La cosa meravigliosa è come si sono presi, spendendo niente in pratica. A tal proposito va sottolineata l'abilità di shanahan e per questo riporto qui il link a un interessantissimo articolo su espn di cui cito il passaggio più carino (perdonami multiple un punto ti farà malissimo).
The key is the cost. Brown was signed after being cut. Ekuban and Myers were picked up in a trade for halfback Reuben Droughns. Warren came for a mere fourth-round choice. As a bonus, Shanahan picked up John Engelberger from the 49ers for Willie Middlebrooks, who didn't initially make the 49ers' 53-man roster. The former Browns cost $5.795 million for the entire package. Engelberger makes $1.265 million. To keep defensive end Reggie Hayward, the Broncos would have had to spend $7 million on just his signing bonus. The Broncos got four Cleveland defensive linemen talented enough to start and Engelberger for the same price.
ESPN BRONCOS
