Salve A Tutti :-)
-
zicklons
- Newbie

Spero di non aver sbagliato sezione...
cmq ciao a tutti,io sono zicklons"Stefano" e questo è il mio primo post in questo forum,ho trovato questo sito mentre cercavo alcune cose con google,incuriosito ho aperto la pagina e...spettacolo! n sito sullo sport americano come lo cercavo io!appena lo ho visto,mi sono registrato ed eccomi qui...,adesso me lo vado a vedere un pò meglio,però per sicurezza già l'ho messo nei preferiti...spero che questo sia il primo post di una lista,però vi avverto che purtroppo nn ci sarò spessissimo(mi auguroche nn sia un problema!)
Di nuovo un saluto a tutti
Zicklons
cmq ciao a tutti,io sono zicklons"Stefano" e questo è il mio primo post in questo forum,ho trovato questo sito mentre cercavo alcune cose con google,incuriosito ho aperto la pagina e...spettacolo! n sito sullo sport americano come lo cercavo io!appena lo ho visto,mi sono registrato ed eccomi qui...,adesso me lo vado a vedere un pò meglio,però per sicurezza già l'ho messo nei preferiti...spero che questo sia il primo post di una lista,però vi avverto che purtroppo nn ci sarò spessissimo(mi auguroche nn sia un problema!)
Zicklons
-
ale23
- Senior

ops...ho sbagliato a scrivere 
dimenticavo: benvenuto :pollicesu:
dimenticavo: benvenuto :pollicesu:
Last edited by ale23 on 06/09/2005, 22:48, edited 1 time in total.

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
kobeinnocent
- Rookie

'venuto.
-
Dazed and Confused
Sport americani???
Macchè, per quelli rivolgiti al forum di Girlpower! :evvai: Qua solo di scaldabagni si parla. E' da tempo immemore che la Compagnia dello Scaldabagno, una società segreta forgiata dal sangue di tremende battaglie, si occupa di custodire il segreto della conoscenza. E non credere che sia tanto facile abbeverarsi alla nostra fonte di infinito sapere. Il cammino della conoscenza è denso di ostacoli. Il tuo cuore sarà abbastanza forte per superarli?
Vabbè, benvenuto! :pollicesu:
Macchè, per quelli rivolgiti al forum di Girlpower! :evvai: Qua solo di scaldabagni si parla. E' da tempo immemore che la Compagnia dello Scaldabagno, una società segreta forgiata dal sangue di tremende battaglie, si occupa di custodire il segreto della conoscenza. E non credere che sia tanto facile abbeverarsi alla nostra fonte di infinito sapere. Il cammino della conoscenza è denso di ostacoli. Il tuo cuore sarà abbastanza forte per superarli?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Spero di non aver sbagliato sezione...
Zicklons
[align=right][snapback]265215[/snapback][/align]
Spero ti troverai bene qui con noi, sia nei canali "tematici" del forum, sia in quelli di puro "cazzeggio" !!!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
Sancho Panza
- Pro

E le funivie? Dev'essere un niubbo come me a ricordartele?Sport americani???![]()
[align=right][snapback]265228[/snapback][/align]
comunque

- margheritoni10
Ciao Stefano, benvenuto su Playit 
-
Dazed and Confused
Non volevo spaventarlo parlandogli di troppe cose tutte insieme...E le funivie? Dev'essere un niubbo come me a ricordartele?![]()
[align=right][snapback]265285[/snapback][/align]

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
thebigdipper
- Senior

benvenuto, prima avevi una famiglia, degli amici, un lavoro e dei passatempi....ora hai playit :figo:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
non so se è un vantaggio o una sfiga eh :gazza:benvenuto, prima avevi una famiglia, degli amici, un lavoro e dei passatempi....ora hai playit :figo:
[align=right][snapback]266417[/snapback][/align]
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Sweepea
- Rookie

parole santebenvenuto, prima avevi una famiglia, degli amici, un lavoro e dei passatempi....ora hai playit :figo:
[align=right][snapback]266417[/snapback][/align]
benvenuto da un vecchio (cit.)
Sweepea
in cerca di un capo..............

- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Ciao Stefano, benvenuto da un niubbo (cit.) :pollicesu:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
horace13
- Rookie