Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
*FQ*

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by *FQ* »

DaBrawl E' il gigante del forum :shocking:
200 cm di puro atletismo :penso: Domina sotto le tabelle ma nonostante la stazza non riesce a fermare DA TEAM FQ-Alicon-Kurbo.
Fumatore incallito :metal:

MASSICCIO


Ciombe Un tos hanaccio come DaBrawl,spavalderia da 18enne nonostante di anni ne abbia 35 con qualche capello bianco in evidenza. :forza:
Buon palleggio,buona penetrazione,accende i duelli sotto il ferro col compagno di merende DaBrawl. Tenta di conoscere una fighetta in piscina,con scarsi risultati.
A pranzo ci fa scompisciare: protagonisti lui Dino e la sua bella mogliettina. Una roba da History. :lmao:

UNA PRESENZA


Basto aka Bastianelli aka Bastianucci Mi si presenta dicendo: "ciao io sono...io". L' 1.74 ehm 1.75 ideale,cammina come Pippo, vuota x primo il vino e lo rovescia. :penso:
Sa tutto di tutti conosce avatar e firme di ognuno di noi. Sul playground si scatena,fa qualche giochetto,con rigorosamente fuori la lingua.
Poi mi hanno detto che è stato l'MVP della serata.

La CIA del Forum


Dino - Grandissimo. Organizza tutto,prenota pure il ristorante,ha pure la brillante idea di mettere l'acqua all'ombra. Per non parlare della piscina. Cosa si può volere di più :applauso: Gioca con una fascetta alla LeBron James,infila qualche buon canestro

THE ORGANIZATOR


Franci :shocking: mitico! Un personaggio! In campo mi placca neanche fossi Randy Moss,capisco xkè si chiama Flagrant! Nient'altro da dire :notworthy:

DA CONOSCERE


Lamar Silenzioso, piccoletto ma molto simpatico. In campo difende alla Bruce Bowen,non lascia spazi, si getta persino in 3 tempo contro IL GIGANTE. :metal:

SHORT PHENOMENOM


Alicon Quando mi vede in stazione fa a Dino: "Lo facevo più yo yo". Anche lui accende i duelli con DaBrawl e il Ciombe. :metal:
Grande rimbalzista, contribuisce alla vittoria del triangolare del DA TEAM (FQ-Alicon-Kurbo) Ironia da bresciano, entrerà in History x aver detto: "cos'è,ha gli spermatozoi con lo scalpello?!?? :lmao: )

EL BRESA' DEL FORUM


Kurbo Che dire...visione di gioco spettacolare,grandi passaggi, il proprietario dell' OLD SCHOOL SHOT...neo fidanzato. Parte fondamentale del DA TEAM.

OLD SCHOOL SHOOTER


:notworthy:

GRAZIE A TUTTI

:notworthy:
Last edited by *FQ* on 17/07/2005, 21:00, edited 1 time in total.
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by BASTINI »

Ah abbiamo anche giocato a basket???
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 09/05/2004, 13:25
Location: Bari
Contact:

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by KevinGarnett_21 »

Franci  :shocking:  mitico! Un personaggio! In campo mi placca neanche fossi Randy Moss,capisco xkè si chiama Flagrant! Nient'altro da dire  :notworthy:
[align=right][snapback]236455[/snapback][/align]


I blocchi di Franci......Non c'è storia! :notworthy: E' così che l'ho sconosciuto....era lì in campo che placcava gli avversari.
Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by francilive »

Ah abbiamo anche giocato a basket???
[align=right][snapback]236459[/snapback][/align]

beh, basket, diciamo che si è uccisa qualche mosca... a proposito, a momenti ci scappa pure il morto vero hauhuhauhaua
ImageImage
defense is only way
lamar odom
Rookie
Rookie
Posts: 393
Joined: 10/05/2004, 23:04
Location: Cremona

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by lamar odom »

beh, basket, diciamo che si è uccisa qualche mosca... a proposito, a momenti ci scappa pure il morto vero hauhuhauhaua
[align=right][snapback]236467[/snapback][/align]

ecco su qua vorrei aprire un'inchiesta....ma lo sgambettato io il tipo o voleva suicidarsi da solo?!?! :penso:
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by BASTINI »

ecco su qua vorrei aprire un'inchiesta....ma lo sgambettato io il tipo o voleva suicidarsi da solo?!?! :penso:
[align=right][snapback]236468[/snapback][/align]



Di inchiesta ce n'è solo una: QUAL è la MIGLIOR PIZZA D'ASPORTO?? :forza: :evvai:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by francilive »

ecco su qua vorrei aprire un'inchiesta....ma lo sgambettato io il tipo o voleva suicidarsi da solo?!?! :penso:

ho assistito alla scena da circa 30 centimetri :pollicesu: gli hai clamorosamente tolto il piede d'appoggio, con un intervento degno del miglior iuliano :forza:
ImageImage
defense is only way
lamar odom
Rookie
Rookie
Posts: 393
Joined: 10/05/2004, 23:04
Location: Cremona

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by lamar odom »

Di inchiesta ce n'è solo una: QUAL è la MIGLIOR PIZZA D'ASPORTO??  :forza:  :evvai:
[align=right][snapback]236469[/snapback][/align]

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Last edited by lamar odom on 17/07/2005, 15:16, edited 1 time in total.
lamar odom
Rookie
Rookie
Posts: 393
Joined: 10/05/2004, 23:04
Location: Cremona

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by lamar odom »

ho assistito alla scena da circa 30 centimetri  :pollicesu: gli hai clamorosamente tolto il piede d'appoggio, con un intervento degno del miglior iuliano  :forza:
[align=right][snapback]236471[/snapback][/align]

:figo: risultato: stava sanguinando d'ovunque....un massacro. :figo: e ricordo a Dino il mio abbraccio per recuperare il pallone con relativo dialogo:" ma lamar...mi vuoi bene?"
"si tantissimo"
:gazza:
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by Jamal Crawford »

I blocchi di Franci......Non c'è storia! :notworthy: E' così che l'ho sconosciuto....era lì in campo che placcava gli avversari.
[align=right][snapback]236466[/snapback][/align]

Per fortuna che eravamo in squadra con lui a Pisa :forza:
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 09/05/2004, 13:25
Location: Bari
Contact:

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by KevinGarnett_21 »

Per fortuna che eravamo in squadra con lui a Pisa :forza:
[align=right][snapback]236487[/snapback][/align]

Infatti.... :) Però JC da quanto leggo mancava la sparacchione di turno, mancava il tuo sostituto! :D
Image
lamar odom
Rookie
Rookie
Posts: 393
Joined: 10/05/2004, 23:04
Location: Cremona

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by lamar odom »

Per fortuna che eravamo in squadra con lui a Pisa :forza:
[align=right][snapback]236487[/snapback][/align]

:figo: pensa jamal che ieri franci marcava me.subivo placcaggi uno dietro all'altro.grazie franci per i placcaggi. :notworthy:
lamar odom
Rookie
Rookie
Posts: 393
Joined: 10/05/2004, 23:04
Location: Cremona

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by lamar odom »

Infatti.... :) Però JC da quanto leggo mancava la sparacchione di turno, mancava il tuo sostituto! :D
[align=right][snapback]236488[/snapback][/align]

:fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by francilive »

:figo: pensa jamal che ieri franci marcava me.subivo placcaggi uno dietro all'altro.grazie franci per i placcaggi. :notworthy:
[align=right][snapback]236489[/snapback][/align]

tsè che ti sei ampiamente rifatto mandando all'ospedale quel povero cristo che giocava a torso nudo su quella ghiaiera :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
ImageImage
defense is only way
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Profiles - Dabrawl,ciombe,basto,dino ...

Post by Ciombe »

MASSICCIO
Ciombe  Un tos hanaccio come DaBrawl,spavalderia da 18enne nonostante di anni ne abbia 35 con qualche capello bianco in evidenza. :forza:
Buon palleggio,buona penetrazione,accende i duelli sotto il ferro col compagno di merende DaBrawl. Tenta di conoscere una fighetta in piscina,con scarsi risultati.
A pranzo ci fa scompisciare: protagonisti lui Dino e la sua bella mogliettina. Una roba da History. :lmao:   

UNA PRESENZA


Dimentichi di citare la magnifica stoppata che ho rifilato a Alicon 1...
Sono il più forte :metal:

foto della fighetta conosciuta in piscina (bagnina)

Image

L'ho fatta un po eccitare :figo: , bella bimba.... Scarsi risultati????????? :shocking:
Era nelle mie mani...
Post Reply