March Madness 2013

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Bruin88
Rookie
Rookie
Posts: 180
Joined: 14/11/2011, 1:24

Re: March Madness 2013

Post by Bruin88 »

Io ho appena fatto una prova togliendo Unblock e mettendo Mediahint non riesco più a vedere Espn3... Ma qualcuno che ha usato March Madness Live ha visto sto famoso contatore delle 4 ore o non si vede e semplicemente scadute le 4 ore non vedremo più nulla in diretta? Non vorrei che mi saltasse sull'ultimo minuto di una partita tirata!!
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: March Madness 2013

Post by John Doe »

Bruin88 wrote:Io ho appena fatto una prova togliendo Unblock e mettendo Mediahint non riesco più a vedere Espn3... Ma qualcuno che ha usato March Madness Live ha visto sto famoso contatore delle 4 ore o non si vede e semplicemente scadute le 4 ore non vedremo più nulla in diretta? Non vorrei che mi saltasse sull'ultimo minuto di una partita tirata!!
dovrebbero comparire degli avvisi, dopo 2 ore, dopo 3 ore...
User avatar
Bandini
Rookie
Rookie
Posts: 320
Joined: 19/03/2006, 0:25
Location: Springfield

Re: March Madness 2013

Post by Bandini »

@Bruin88

Sì, ha ragione JohnDoe, ecco la spiegazione (questo il link: http://www.ncaa.com/march-madness-live/help#!video ):

When you are watching live video, you will receive alerts reminding you how much time you have remaining in your 4 hour live video pass. The alerts will appear on the video player when you have:
2 hours remaining
1 hour remaining
30 and 15 minutes remaining
5 minutes or less remaining (this alert will stay on your screen for the remainder of your pass)

Importante che contano solo i minuti live: Nope, non-live video content does not count against your 4 hour live video pass.

A me funziona, miglioratissimo il buss botton, sembra davvero che lavori, fino all'anno scorso compariva quell'immagine finta, ti avrebbero beccato subito.
Comunque, dopo le 4 ore, non vedo alternative all'accedere con un tv provider log-in. Forse cambiando ip ogni 3 ore e mezzo, l'applicazione dovrebbe ricominciare a contare da capo. ci sono diversi programmi su internet, io però non li ho mai usati. Non so se media-hint nasconde effettivamente l'ip o ti affida un ip fisso degli statiuniti, non è chiaro, sul sito c'è scritto poco o nulla.
Bruin88
Rookie
Rookie
Posts: 180
Joined: 14/11/2011, 1:24

Re: March Madness 2013

Post by Bruin88 »

Grazie! Anche se credo che alla fine mi affiderò a Espn America per le dirette e userò il lettore solo per guardare le repliche di quelle che mi interessano visto che non servono log in e non ci sono limiti di tempo!
User avatar
Bandini
Rookie
Rookie
Posts: 320
Joined: 19/03/2006, 0:25
Location: Springfield

Re: March Madness 2013

Post by Bandini »

comunque come non si può non tifare per Florida Gulf Coast:

http://sports.yahoo.com/news/ncaab--lif ... 49535.html
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: March Madness 2013

Post by The Patient »

Ma le quattro ore disponibili sono quotidiane o per sempre?
jjkaso
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 28/01/2012, 21:49

Re: March Madness 2013

Post by jjkaso »

Cava wrote:
jjkaso wrote: East Region
Qui spendo il gettone: Syracuse alle FF. Per me fa fuori Indiana(occhio però all'upsettone possibile di James Madison).
James Madison secondo me non passa neanche il First Four, soprattutto dopo che l'altro ieri Goins ha pensato bene di farsi arrestare costringendo la squadra a sospenderlo per la prima metà di gara (!). Con lui e Semenov avrei detto Dukes sicuramente (visto soprattutto che Long Island è senza Boyd), purtroppo il russo si è fatto una nuova stagione in infermeria.
:lingua: :forza: :gogogo: :biggrin: :fischia: :naughty: 55-68 per JMU,che ora proverà a darmi ragione vs Indiana

Fino ad ora pronostici per quanto mi riguarda rispettati,ora tocca a Boise State :metal:
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: March Madness 2013

Post by Cava »

jjkaso wrote: :lingua: :forza: :gogogo: :biggrin: :fischia: :naughty: 55-68 per JMU,che ora proverà a darmi ragione vs Indiana

Fino ad ora pronostici per quanto mi riguarda rispettati,ora tocca a Boise State :metal:
Se vuoi metterla su questo piano mi sa che tanto bene non ne esci, eh. Però sono scelte, basta saperlo.


Io per i First Four ho chiuso 2 (North Carolina A&T e La Salle) e 2 (Long Island, Middle Tennessee), come tutti gli anni.
jjkaso
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 28/01/2012, 21:49

Re: March Madness 2013

Post by jjkaso »

Cava wrote:
jjkaso wrote: :lingua: :forza: :gogogo: :biggrin: :fischia: :naughty: 55-68 per JMU,che ora proverà a darmi ragione vs Indiana

Fino ad ora pronostici per quanto mi riguarda rispettati,ora tocca a Boise State :metal:
Se vuoi metterla su questo piano mi sa che tanto bene non ne esci, eh. Però sono scelte, basta saperlo.


Io per i First Four ho chiuso 2 (North Carolina A&T e La Salle) e 2 (Long Island, Middle Tennessee), come tutti gli anni.
Ma dai,tranquillo... Forse troppe faccine hanno reso male l'idea

Cercavo solo un quote dove ne avevo parlato per allacciarmi e postare la vittoria di JMU

Sei il no.1 per quanto mi riguarda,ed è un onore "superare" il maestro se capita :biggrin:

Invece mi lascia Boise State :sad: nonostante il solito grande Drmic :notworthy: Mi ha inpressionato il duo Galloway-Garland,upset alert per Kansas st?
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: March Madness 2013

Post by Cava »

jjkaso wrote:
Cava wrote: Se vuoi metterla su questo piano mi sa che tanto bene non ne esci, eh. Però sono scelte, basta saperlo.


Io per i First Four ho chiuso 2 (North Carolina A&T e La Salle) e 2 (Long Island, Middle Tennessee), come tutti gli anni.
Ma dai,tranquillo... Forse troppe faccine hanno reso male l'idea

Cercavo solo un quote dove ne avevo parlato per allacciarmi e postare la vittoria di JMU
Ma sono tranquillo infatti, non sono queste inezie a urtarmi, da parte mia nessun problema. Facevo solo notare l'inutilità di rispondere senza scrivere niente di costruttivo (tanto per fare un esempio, io in due righe la mia scelta l'ho motivata), come approcio alla discussione non giova nè alla leggibilità del forum nè alla tua credibilità. Ma per il resto, ripeto, nessun problema.
User avatar
casper-21
Rookie
Rookie
Posts: 155
Joined: 02/02/2009, 15:36
Location: San Giovanni In Persiceto (BO)

Re: March Madness 2013

Post by casper-21 »

Io era la prima volta che vedevo Boise State. Ma difendono sempre così? Perchè non mi sembra LaSalle abbia fatto chissà quale gioco, semplici iniziative individuali eppure la difesa degli altri era inesistente.
jjkaso
Rookie
Rookie
Posts: 111
Joined: 28/01/2012, 21:49

Re: March Madness 2013

Post by jjkaso »

Partite di oggi

17:15 Valparaiso-Michigan State
Io qui nell stupore generale mi aspetto un upstet,in realtà abbastanza difficile,però ho fiducia e tifo Ryan Broerkhoff&co.,vado con loro
17:40 Bucknell-Butler
Quin invece parecchi si aspettano l'upset della banda guidata dal prospetto Mike Muscala,è un 50-50 per me,a sensazione dico Butler
18:40 Wichita St.-Pittsburgh
Pittsburgh senza se e senza ma col dominio a rimbalzo
19:10 New Mexico St.-Saint Louis
Sicuramente poteva andare meglio a Saint Louis col seed no.4 che becca comunque un avversario ostico,ma alla fine il pronostico verrà rispettato...
19:45 Saint Mary's-Memphis
Dico Memphis,certo se poi Dellavedova tira fuori un altra prestazione irreale dall arco...
20:10 Davidson-Marquette
Tutti giustamente dopo la selection sunday hanno fatto notare che alla 3 marquette forse era eccessivo,Davidson può impensierirli,aspettiamoci l'upset qui.
21:10 Southern University-Gonzaga
primo seed no.1 a scendere in campo,zero sorprese,passano gli Zag's senza se e senza ma
21:40 Oregon-Oklahoma St.
Impegno ostico contro la fresca vincitrice della Pac-12,però mi aspetto un gran torneo da Nash e Smart,che per me arrivano almeno alle Sweet 16
23:50 North Carolina A&T-Louisville
Passa la banda di Pitino facile facile
00:15 South Dakota St.-Michigan
Big match della giornata,Wolters uomo in missione ma complessivamente sembra abbastanza improbabile che riescano a battere una Michigan che nonostante un finale di stagione non brillantissimo resta sempre piena di talento e sostanza con Burke,Robinson e Hardaway.Tifo per l'impresa di Nate ma dico Michigan
00:20 Belmont-Arizona
Anche questa partita tra quelle al secondo turno viene data da molti come una delle più probabili a concludersi con un upset.
Si attendono risposte da Solomon Hill e i suoi Wildcats,io intanto gli dò fiducia
00:27 California-UNLV
Occhi puntati su Bennett,UNLV sulla carta dovrebbe farcela contro una sempre ostica Cal,anche qui il pronostico dovrebbe esser rispettato
02:20 Missouri-Colorado State
Pressey riprenderà a far girar Mizzou come ad inizio anno? Io punto su di loro
02:50 Akron-VCU
Paradossalmente per la squadra di Smart l'insidia più grossa potrebbe essere questa sfida al secondo turno contro la squdra dell Ohio.VCU che molti danno per rivelazione finale del Torneo,come 2 anni.Salgo sul carro anch'io
02:50 Harvard-New Mexico
per New Mexico alla 3 vale lo stesso discorso di Marquette,io qui vedo un grosso upset,e anche nel proseguo del Torneo aspettiamoci belle cose dai nerd in un Regional aperto ad ogni pronostico.
02:57 Montana-Syracuse
Qui lo dico e qui lo scrivo: gli Orange saranno la sorpresa del Torneo.Io li vedo addirittura alle FF.Occhio a Montana comunque,impegno non facilissimo come potrebbe sembrare
RayLew
Rookie
Rookie
Posts: 790
Joined: 24/05/2008, 19:04
NBA Team: Seattle Supersonics

Re: March Madness 2013

Post by RayLew »

Si parte! Per commentare live si usa questo topic o ne apriamo un altro?
Pusio80
Rookie
Rookie
Posts: 147
Joined: 04/12/2011, 1:02
MLB Team: San Francisco Giants (C. Reds)
NFL Team: Cincinnati Bengals (D. Lions)
NBA Team: NU YOK Knickerbockers
Location: Firenze

Re: March Madness 2013

Post by Pusio80 »

Ecco se c'è una cosa che non ricordavo è che ovviamente con le troppe partite in schedule il livello dei commentatori non è proprio il massimo in alcune partite. Specie questa. :)
Non ho l'upset di Valpo nel mio bracket ma essendoci stato un mese fa sto tifando per quella che sarebbe per me una bracket-buster :metal:

Buona madness, pronti a 12 ore davanti alla tv senza nemmeno cambiare canale? :)
User avatar
casper-21
Rookie
Rookie
Posts: 155
Joined: 02/02/2009, 15:36
Location: San Giovanni In Persiceto (BO)

Re: March Madness 2013

Post by casper-21 »

Bobby Capobianco parte subito con canestro e stoppata. Idolo. :applauso:
Post Reply