L'idea è farlo come sempre a fine mese, quindi il 27 ottobre, che si dorme un'ora in più!
Campo, pub, ristorante e piazza saranno quelli dell'anno scorso, se vi siete trovati bene. Accorrete numerosi.
27 ottobre
assioma
multiple

Date ce n'è quante vuoi, basta che sia prima del 30 novembre! La mia era solo una proposta. Iniziate a mettere altre date che vi tornano bene, io do l'assenso per tutte!Teo wrote:Urca 27 ottobre proprio come il meeting Off-Topic a Celle a cui avrei dato già adesione (vabbe' posso pure disdire)
In più a Carpi quel sabato c'è la Reunion della Paolino Paperino Band, quindi China e Punkish sono impegnati in quell'evento.
Non c'è tipo altre date, la settimana dopo c'è pure il ponte del 1° Novembre.

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

La paolino paperino Band!Teo wrote:Urca 27 ottobre proprio come il meeting Off-Topic a Celle a cui avrei dato già adesione (vabbe' posso pure disdire)
In più a Carpi quel sabato c'è la Reunion della Paolino Paperino Band, quindi China e Punkish sono impegnati in quell'evento.
Patamunzo wrote:La paolino paperino Band!Teo wrote:Urca 27 ottobre proprio come il meeting Off-Topic a Celle a cui avrei dato già adesione (vabbe' posso pure disdire)
Non c'è tipo altre date, la settimana dopo c'è pure il ponte del 1° Novembre.Credevo che a conoscerla fossimo solo io e un paio di miei amici! Ma è roba di tipo vent'anni fa!

assioma 2 wrote:Date ce n'è quante vuoi, basta che sia prima del 30 novembre! La mia era solo una proposta. Iniziate a mettere altre date che vi tornano bene, io do l'assenso per tutte!Teo wrote:Urca 27 ottobre proprio come il meeting Off-Topic a Celle a cui avrei dato già adesione (vabbe' posso pure disdire)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese