Ciao tommy, Week 15 siamo contro. Purtroppo per quanto riguarda la prossima settimana non so ancora bene come sono messo come orari, ti va se ci aggiorniamo mano a mano?
CuoreNero1 wrote:Ciao tommy, Week 15 siamo contro. Purtroppo per quanto riguarda la prossima settimana non so ancora bene come sono messo come orari, ti va se ci aggiorniamo mano a mano?
Benissimo! Anzi facciamo così, io ti mando in pm il mio cellulare così tu quando puoi mi scrivi e anche senza passare dal forum ci mettiamo d'accordo senza problemi!
CuoreNero1 wrote:Ciao tommy, Week 15 siamo contro. Purtroppo per quanto riguarda la prossima settimana non so ancora bene come sono messo come orari, ti va se ci aggiorniamo mano a mano?
Benissimo! Anzi facciamo così, io ti mando in pm il mio cellulare così tu quando puoi mi scrivi e anche senza passare dal forum ci mettiamo d'accordo senza problemi!
Perfetto. In ogni caso cerco sempre di dare un giorno di anticipo.
Ciao ho visto che siamo contro questa week :D, ti ho mandato la richiesta di amicizia e ti lascio i miei orari lun-sab 15-17...20-24 (no mercoledi e venerdì sera)...domenica se non gioco a football in un campo vero sono libero tutto il giorno :D
Scusate ragazzi se sono poco attivo ma è un periodo straincasinato... Domani comunque non ci sono perciò non riusciamo a giocare, vabbè tanto è preseason
ciao tommy, sono Max, il nuovo coach dei Falcons (tra l'altro prossima week giochiamo contro): ti ho inviato una richiesta di scambio giocatori, se ti interessa..a presto!