Quarterback kneel - TB@NYG

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Quarterback kneel - TB@NYG

Post by Luca79 »

In un primo momento, pur da tifoso bucs, ho pensato: Ma che cazzo fanno.

Poi però m'è venuto da pensare, chi glielo fa fare ad un coach che era sotto di un solo td, non provare a portar a casa un fumble e quindi un'ultima hail mary per trovare l'over time.


Resto dell'idea che sia stata una decisione sbagliata per i pochi secondi a cronometro rimanenti. Però con più tempo a disposizione forse sarebbe stato diverso. Mah.


Voi come l'avete vista la cosa?
Last edited by Luca79 on 25/09/2012, 11:51, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Quarterback kneel - TB@NYG

Post by davelavarra »

Sarò purista, ma una cosa del genere non si fa nè con scarto minimo di punteggio, nè con ampioa differenza.
Image
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Quarterback kneel - TB@NYG

Post by Angyair »

Partendo dal presupposto che Schiano la faceva sempre a Rutger (una volta ha recuperato la palla ed un'altra volta l'ha recuperata ma gli è stato fischiato offside), è un argomento tante volte trattato sia in Italia che in USA: legale? Assolutamente si. Giustificabile? Si. Fa piacere subirlo? No, specie perché difficilmente ce lo si aspetta e questo può portare ad infortuni. Hanno fatto bene a lamentarsi i Giants? No.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Quarterback kneel - TB@NYG

Post by Rocky »

Angyair wrote:Hanno fatto bene a lamentarsi i Giants? No.
Perchè no? Secondo me invece Coughlin ha fatto benissimo, ad incazzarsi prima e lamentarsi poi. Nella NFL, come in tutto il resto delle cose, ci sono delle regole non scritte e questa è una di quelle. Bastava un niente per infortunare seriamente un ginocchio di un qualsiasi giocatore della OL o, ancora peggio, di Manning. Le probabilità di recuperare la palla facendo una cosa del genere sono quante? L'1%?

Mi fa ridere Schiano quando dice che i suoi giocatori giocano "duro" fino alla fine, fino a quando non finisce la partita. Peccato che la settimana prima, contro i Panthers, sul 16-10 a 2' dalla fine, cos'hanno fatto? 3 kneels down consecutivi.

Bah, a me sembra una cosa totalmente assurda ed inutile, così come le motivazioni di Schiano nel post partita.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Quarterback kneel - TB@NYG

Post by BruceSmith »

qualcuno ha voglia di spiegarmi che è successo? grazie :biggrin:

btw, ho cercato quaterback kneel su youtube... ecco il primo video che mi ha proposto.

http://www.youtube.com/watch?v=agK949cWy8M

:icon_paper:
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: Quarterback kneel - TB@NYG

Post by Luca79 »

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Quarterback kneel - TB@NYG

Post by BruceSmith »

grazie luca.
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Quarterback kneel - TB@NYG

Post by Angyair »

Rocky wrote:
Angyair wrote:Hanno fatto bene a lamentarsi i Giants? No.
Perchè no? Secondo me invece Coughlin ha fatto benissimo, ad incazzarsi prima e lamentarsi poi. Nella NFL, come in tutto il resto delle cose, ci sono delle regole non scritte e questa è una di quelle. Bastava un niente per infortunare seriamente un ginocchio di un qualsiasi giocatore della OL o, ancora peggio, di Manning. Le probabilità di recuperare la palla facendo una cosa del genere sono quante? L'1%?

Mi fa ridere Schiano quando dice che i suoi giocatori giocano "duro" fino alla fine, fino a quando non finisce la partita. Peccato che la settimana prima, contro i Panthers, sul 16-10 a 2' dalla fine, cos'hanno fatto? 3 kneels down consecutivi.

Bah, a me sembra una cosa totalmente assurda ed inutile, così come le motivazioni di Schiano nel post partita.
Incazzarsi si, lamentarsi, secondo me, no. Detto questo, come dicevo, è un argomento che ogni tanto riemerge da questa o da quella parte dell'oceano. E io comunque è una cosa che non farei.
C'è da dire che in genere, almeno in Italia, c'è la consuetudine di "avvertire" che ci si sta inginocchiando e quindi ci sono squadre che rispondono: "ok ma noi non ci fermiamo lo stesso", anche se dalla posizione in cui si sono messi i Bucs si intuiva già cosa volessero fare.
User avatar
Andrea Campagna
Rookie
Rookie
Posts: 243
Joined: 20/10/2011, 16:53

Re: Quarterback kneel - TB@NYG

Post by Andrea Campagna »

davelavarra wrote:Sarò purista, ma una cosa del genere non si fa nè con scarto minimo di punteggio, nè con ampioa differenza.
Sono d'accordo, il kneel dovrebbe essere vietato. :biggrin:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Quarterback kneel - TB@NYG

Post by The Answer Palermitano »

Andrea Campagna wrote:
davelavarra wrote:Sarò purista, ma una cosa del genere non si fa nè con scarto minimo di punteggio, nè con ampioa differenza.
Sono d'accordo, il kneel dovrebbe essere vietato. :biggrin:

concordo...io a Madden non m'inginocchio mai, "lotta dura senza paura " fino alla fine :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Image Image Image
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Quarterback kneel - TB@NYG

Post by darioambro »

oh gente ma Coughlin , che mi sta anche antipatico, mi pare che abbia abbastanza esperienza per lamentarsi, chi cavolo è Schiano? ah si quello che viene da Rutgers, io da allenatore mi vergognerei a chiamare uno schema del genere su una QB kneel, se qualcuno si fa male in una situazione del genere e Schiano si prende un destro in faccia mi parrebbe sacrosanto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Quarterback kneel - TB@NYG

Post by The Answer Palermitano »

darioambro wrote:oh gente ma Coughlin , che mi sta anche antipatico, mi pare che abbia abbastanza esperienza per lamentarsi, chi cavolo è Schiano? ah si quello che viene da Rutgers, io da allenatore mi vergognerei a chiamare uno schema del genere su una QB kneel, se qualcuno si fa male in una situazione del genere e Schiano si prende un destro in faccia mi parrebbe sacrosanto.
ma soprattutto, se nella confusione che un'azione del genere porta si fa male uno dei tuoi seriamente c'è davvero da sputarsi allo specchio... :laughing:
Image Image Image
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: Quarterback kneel - TB@NYG

Post by Angyair »

Beh, se durante un'azione di football si fa male qualcuno....beh...è football.
Si poteva evitare? Come qualsiasi cosa nella vita, ma non è certo un motivo, secondo me, per non farla.
Ripeto, io non l'avrei fatto, ma non biasimo certo chi l'ha fatto e non do neanche permessi a fare qualche cosa in base a quanto uno ha giocato o allenato o dove lo ha fatto, l'importante è prendersi le proprie responsabilità sulle proprie azioni.
User avatar
Andrea Campagna
Rookie
Rookie
Posts: 243
Joined: 20/10/2011, 16:53

Re: Quarterback kneel - TB@NYG

Post by Andrea Campagna »

Battute a parte, stiamo parlando di una partita NFL decisa da 7 punti di scarto. Secondo quale principio l'attacco può decidere che è finita quando c'è ancora tempo sul cronometro? Con quale diritto? Ma soprattutto... perché la difesa dovrebbe accettare supinamente la cosa? Solo perché l'altra squadra ha deciso che è finita quando il tabellone dice ben altro?

L'attacco può inginocchiarsi quanto vuole e ci sta che la difesa si adegui con 9 o più punti di scarto e pochi secondi sul cronometro, non serve farsi male se non si può vincere la partita. Ma finché c'è solo un possesso di vantaggio non vedo perché l'attacco debba avere questo diritto. E' antisportivo pretendere che la difesa accetti di non fare quello che è nelle sue facoltà per cercare di vincere la partita, non il contrario.

Ripeto, a scanso di equivoci, che il divario di punti è la discriminante fondamentale e che qui si parla di una partita che poteva essere vinta dalla squadra in difesa, non di una situazione di partita già virtualmente finita.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Quarterback kneel - TB@NYG

Post by steve »

ecco appunto! quoto in toto Andrea Campagna e chi se le incula le regole non scritte :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply