Tanto Rumors per nulla...
Posted: 01/07/2012, 19:17
Il nuovo topic dei rumors.
Are u in?
Are u in?
Rocky wrote: ...
Danny Ainge sembra pronto ad offrire $6 M all'anno (12/2) a Ray Allen pur di non permettergli di andare a Miami.
...
Le offer sheet possono essere firmate solo al termine del "july moratorium" (11 luglio quest'anno), con il nuovo CBA le squadre hanno poi solo 3 giorni di tempo per pareggiare l'offerta di contratto da quando il giocatore l'ha firmata.Rocky wrote:In tutto questo il max contract offerto a Hibbert (che verrà pareggiato settimana prossima dai Pacers) sembra la cosa più sensata di tutte.
longinus wrote: ...
ed a completare il quadro i rockets le cui mosse finora le hanno capite solo morey(e Porsche)
Secondo me c'è poco da ridere sull'offerta dei Raps a Nash. Di meno e per meno tempo non accetterebbe, e in un contratto solo verrebbero rimessi nella cartina della NBARocky wrote:Per fortuna che il lockout doveva cambiare qualche cosa.
40/4 a Gerald Wallace, con tutti e 4 gli anni garantiti da parte dei Nets.
Offerta da 36/3 per Nash da parte dei Raptors, che evito di commentare.
Danny Ainge sembra pronto ad offrire $6 M all'anno (12/2) a Ray Allen pur di non permettergli di andare a Miami.
In tutto questo il max contract offerto a Hibbert (che verrà pareggiato settimana prossima dai Pacers) sembra la cosa più sensata di tutte.
NckRm wrote:Woj segnala una S&T per Nash direzione NY con contropartita gradita in Arizona Landry Fields
considerando come sono messi sugli esterni, il potenziale di batum e la scarsità di gente forte nel ruolo, non mi sembra nemmeno malvagia.Marcomax wrote:Altra offerta di contratto "simpatica" riportata in qualche rumors è il 45-50 milioni in 4 anni per Batum da parte di Minnesota.
sensatissima ora che non c'è più il baffoNckRm wrote:Woj segnala una S&T per Nash direzione NY con contropartita gradita in Arizona Landry Fields
Per gli effetti del lockout ci sarà da aspettare che "entri in vigore" la nuova luxury tax, fino ad allora cambierà sì poco o niente. Anzi, paradossalmente le cose possono lievemente peggiorare per ora.Porsche 928 wrote: P.S. Se speravi che il lockout insegnasse qualcosa ai proprietari per me sei ingenuo(nel senso migliore del termine eh ci mancherebbe), era palese che volevano solo piu soldi avendo la solita possibilita di spenderli alla pene di segugio.
Il fatto che possano essere ritenuti all'interno del mercato, di un mercato costituito anche da una serie di contratti palesemente sbagliati, non è una giustificazione a mio avviso valida.SafeBet wrote:considerando come sono messi sugli esterni, il potenziale di batum e la scarsità di gente forte nel ruolo, non mi sembra nemmeno malvagia.
anche tutte le altre mi sembrano all'interno del mercato. allen 12M in due anni: professionista serio ancora integro, e c'è pochissimo di meglio in SG nella lega. il massimo a hibbert è il solito discorso dei C, non ce ne sono. 36 a nash per tre anni sono tantissimi, ma dice bene nick, li rimette sulla mappa (specialmente a est) in due minuti.
Bhe, non penso che il problema sia la presenza del Baffo.. alla fine Nash sarebbe il play di livello che NYC aspetta da anni, uno con il carisma e le capacità giuste per gestire Melo, Stat e Chandler. Chiramente non sarà il Nash di 6 anni fa, ma non lo butterei via.Maverick81 wrote:sensatissima ora che non c'è più il baffoNckRm wrote:Woj segnala una S&T per Nash direzione NY con contropartita gradita in Arizona Landry Fields