Si incontreranno per la terza volta (ai playoff) due dei più controversi fenomeni degli ultimi anni in NBA; potenzialmente devastanti per chiunque ma che hanno -ad oggi- raccolto meno di quanto pronosticabile. Non simpaticissimi (ai tifosi avversari, più che altro), il mio personale motivo di interesse in questa serie è il confronto tra Kevin Garnett (che alla fine un titolo l'ha pur vinto) e quel James che forse ha abbreviato il tempo necessario a vincere. Nelle due precedenti occasioni, in maglia Cavs, è uscito sconfitto. Riuscirà stavolta a prevalere? Io mi affido al non c'è due senza tre e voto Celtics.
Toni Monroe wrote:Si incontreranno per la terza volta (ai playoff) due dei più controversi fenomeni degli ultimi anni in NBA; potenzialmente devastanti per chiunque ma che hanno -ad oggi- raccolto meno di quanto pronosticabile. Non simpaticissimi (ai tifosi avversari, più che altro), il mio personale motivo di interesse in questa serie è il confronto tra Kevin Garnett (che alla fine un titolo l'ha pur vinto) e quel James che forse ha abbreviato il tempo necessario a vincere. Nelle due precedenti occasioni, in maglia Cavs, è uscito sconfitto. Riuscirà stavolta a prevalere? Io mi affido al non c'è due senza tre e voto Celtics.
c'è qualcosa che non torna... ti sei solo perso per strada la serie dell'anno scorso
4-1 heat
tra infortuni, acciacchi e stanchezza sarà difficile vincere anche una sola
rispetto all'anno scorso abbiamo un kg in più e un allen in meno ma la cosa peggiore è la mancanza di alternative, l'assenza di bradley va oltre
il suo effettivo valore. e se penso a pavlovic su lebron.....
MVPizza wrote:4-1 heat
tra infortuni, acciacchi e stanchezza sarà difficile vincere anche una sola
rispetto all'anno scorso abbiamo un kg in più e un allen in meno ma la cosa peggiore è la mancanza di alternative, l'assenza di bradley va oltre
il suo effettivo valore. e se penso a pavlovic su lebron.....
tutto molto vero...
anch'io dico 4-1 miami, per tutti i fattori da te elencati...
Toni Monroe wrote:Si incontreranno per la terza volta (ai playoff) due dei più controversi fenomeni degli ultimi anni in NBA; potenzialmente devastanti per chiunque ma che hanno -ad oggi- raccolto meno di quanto pronosticabile. Non simpaticissimi (ai tifosi avversari, più che altro), il mio personale motivo di interesse in questa serie è il confronto tra Kevin Garnett (che alla fine un titolo l'ha pur vinto) e quel James che forse ha abbreviato il tempo necessario a vincere. Nelle due precedenti occasioni, in maglia Cavs, è uscito sconfitto. Riuscirà stavolta a prevalere? Io mi affido al non c'è due senza tre e voto Celtics.
c'è qualcosa che non torna... ti sei solo perso per strada la serie dell'anno scorso
Ho rimosso l'anno scorso.
Quindi il due senza tre c'è stato. Altro giro altro regalo.