Bynum azzopperà qualcuno, già in gara 7 ho visto una spinticina su Lawson che mi ha ricodato proprio quella su Barea. Per il malcapitato scelgo Westbrook.
Anche io vedo nettamente favoriti i Thunder, ma con i Lakers mai dire mai.
In particolare secondo me Ibaka su Gasol non è un granchè come match-up; se il catalano ha voglia e gambe, con la tecnica in post che ha, Ibaka può mangiarselo.
Birdman wrote:Anche io vedo nettamente favoriti i Thunder, ma con i Lakers mai dire mai.
In particolare secondo me Ibaka su Gasol non è un granchè come match-up; se il catalano ha voglia e gambe, con la tecnica in post che ha, Ibaka può mangiarselo.
Non credo proprio che ciò averrà, tendo conto che ha avuto palesi difficolta contrò faried molto più basso e con meno apertura alare di ibaka
La cosa che mi fa ridere è che parlando dei Lakers di quest'anno a volte si legge la frase "se hanno voglia possono...", ma cosa fanno giocano i playoffs NBA per passatempo e decidono di volta in volta se impegnarsi o no in base a come si svegliano la mattina???
Il fatto è che in determinate situazioni di gioco possono avere dei problemi come successo contro Denver, ma questo non vuol dire che giocano male perché tizio non ha voglia o caio non si impegna, semplicemente è merito anche degli avversari che li mettono in difficoltà...
Parlando della serie con OKC penso che i Thunder abbiano tutto per vincere la serie non dico con facilità ma senza sprecare tantissime energie, anche se poi nei playoffs mai dare nulla per scontato...
Sulla voglia abbiamo già dato l'anno scorso. Non è questione di voglia, anche se siamo una delle squadre più umorali della lega e tante volte si vedono errori imbarazzanti, che però non è lecito attribuire alla voglia. Si tratta, al limite, di un difetto insito in alcuni giocatori, incapaci di mantenere concentrazione e lucidità, nonché palle.
Una sconfitta onorevole (spero). E poi si riparte.
i bello è che finora tutti i pronostici nel forum danno favoriti Thunder o Lakers a seconda dei casi...ma mai nessuno che prevere una serie alla 6 o 7° gara....
boh...
anche sta estrema fiducia nei Thunder...contro comunque gente che ha piu esperienza...
non che non siano favoriti eh!!! perchè lo sono!
ma a me pare che fino a 3 giorni fa il forum era pieno di commenti sul quanto era povero l'attacco dei Thunder...che "vive" del talento di 3 player...
e ciò che mi dico è: ma un team con Kobe, un team con esperienza come i lacustri...vuoi che almeno due partite non le porta a casa? contro un team che è si buono, ma non cosi esperto e che manco è una macchina perfetta................
io dico che finisce 4-3...spero per i Thunder, ma fatico a dare per morti i lacustri...
Gasol può vincere una partita, altrettanto può fare Bynum...e Kobe una da solo è certo che la porterà a casa...
dico 4-3, o 4-2 Thunder, ma con 4 partite su sei con meno di 5-10punti di scarto e una vittoria netta per parte...
Povero è il playbook (che forse neanche esiste), non l'attacco. Vivono delle fiammate di quei tre e non è un bell'attacco da vedere ma se non s'inceppa son letali.