Intanto sono usciti i nuovi cappelli:





steve wrote:anche alcuni loghi sono cambiati come detto nel topic dell'offseason


No, di sicuro i Panthers hanno cambiato leggermente il logo eliminando completamente il grigio e cambiando la scritta, i seahawks hanno sostituito il verde con l'argento.The Answer Palermitano wrote:steve wrote:anche alcuni loghi sono cambiati come detto nel topic dell'offseason
beh più che cambiati magari hanno una definizione diversa, una tridimensionalità differente e via dicendo, ma come stile sono identici tutti a quanto mi sembra..



Ma speriamo di no, basti vedere come hanno ridotto le maglie (e i caschi) di Oregon. Uno schifo.The Answer Palermitano wrote:secondo me saranno molto nello stile di quelle NCAA le maglie...e sinceramente mi piacciono anche molto


Rocky wrote:Ma speriamo di no, basti vedere come hanno ridotto le maglie (e i caschi) di Oregon. Uno schifo.The Answer Palermitano wrote:secondo me saranno molto nello stile di quelle NCAA le maglie...e sinceramente mi piacciono anche molto
Per gli Steelers, comunque, non dovrebbe cambiare niente. Fortunatamente.

Tipo? Quali? No perché la Nike per il college football, negli ultimi anni, ha basato la sua campagna pubblicitaria proprio su Oregon. Posso darti ragione sul fatto che abbiano dei colori "scomodi" e quindi sia venuta fuori una cagata del genere a causa di quell'orribile giallino, ma a mio avviso la Nike con il football ha preso solo cantonate, per ora.The Answer Palermitano wrote: Beh Oregon è un eccesso, però ce ne sono alcune molte belle, questo è fuori di dubbio.


Rocky wrote:Tipo? Quali? No perché la Nike per il college football, negli ultimi anni, ha basato la sua campagna pubblicitaria proprio su Oregon. Posso darti ragione sul fatto che abbiano dei colori "scomodi" e quindi sia venuta fuori una cagata del genere a causa di quell'orribile giallino, ma a mio avviso la Nike con il football ha preso solo cantonate, per ora.The Answer Palermitano wrote: Beh Oregon è un eccesso, però ce ne sono alcune molte belle, questo è fuori di dubbio.






ride_the_lightning wrote:In NCAA mi è piaciuto molto il lavoro che hanno fatto ad Arizona State, soprattutto la versione alternative nera era spettacolare.
Da evitare, spero, schifezze come l'edizione 2010 di ASU.




poi le pance di certi linemen chi le fa entrare in questi capolavori di stile?o potranno mostrare l'ombelico?The Answer Palermitano wrote:ride_the_lightning wrote:In NCAA mi è piaciuto molto il lavoro che hanno fatto ad Arizona State, soprattutto la versione alternative nera era spettacolare.
Da evitare, spero, schifezze come l'edizione 2010 di ASU.
secondo me avranno stili totalmente differenti rispetto alla 1° foto che hai postato e più vicine alla 2° foto . Materiale delle maglie più elastico e stretto e meno largo, colori forti di contrasto e disegni "coreografici". È la linea di Nike e penso che saranno seguendo questa linea.