Boston vs. New York
Iniziamo dal fatto che non ci sono nani...e se Brandon Jacobs becca Giselle vestita da biancaneve, la sfonda. Quindi il matchup che ha deciso il championship della AFC non può essere replicato al SB, Belichick dovrà inventarsi qualcosa di diverso.
A proposito di diversi....Deon Grant, Kenny Phillips e Antrell Rolle e il loro essere diversamente safety potrebbe incidire in questa partita, considerando che ci sono due superuomini nel ruolo del diversamente TE in maglia pats.
Si diceva che BB dovrà inventarsi qualcosa: è meglio la pass rush di New England o la sua secondaria? Balla meglio Victor Cruz o sbatte meglio il pallone per terra Brady?! Incubo ricorrente o rivincita?
Qualcuno che dica qualcosa di originale sulla DL dei Giants?!
In realtà, escluso l' enigma TE, sembra che New York abbia discreti vantaggi in molti aspetti della partita, la monodimensionalità offensiva per lo più via aerea degli altri può essere arginata...e se i Giants con i loro fab4 (Osi, JPP, Tuck e Kiwa) + Canty iniziano a buttare sabbia negli ingranaggi di Tom Brady, sarà una lunga notte per NE.
Sull' altro lato del campo sta a Belichick, riuscire a coprire le magagne di un reparto che è un misto tra giovani talenti, gente trovata in strada e Vince Wilfork.
Si gioca ad Indianapolis, Peyton Manning ancora nel box a chiamare gli audible per il fratello come 4 anni fa, l' inno lo canterà Kelly Clarkson, chi?! Una che viene da american idol, ed è la quarta volta che succede, a quando le lollipop? Madonna, nonostante l' assenza di Tebow, terrà lo spettacolo dell' half. Inizio nella notte tra Domenica 5 Febbraio e Lunedì 6, ore 00.25, l' evento che ferma l' america (cit.)
Ma quello che più conta...quante cazzo di volte ci diranno in tv quanto costano 30 secondi di pubblicità durante la partita, ma soprattutto "e sti cazzi?!"
[align=center]BOSTON vs. NEW YORK[/align]











