Pioveranno punti, più da una parte che dall' altra. La difesa dei Lions aveva mostrato qualche timido segnale di miglioramento, però mi pare (da distante) che questi segnali non abbiano avuto un gran seguito. La difesa dei Saints pur concedendo molto mi dà l' idea di essere molto incisiva a sprazzi all' interno di una partita.
Lasciamo stare il flashback con il WC dell' anno scorso...Brees e i Saints che perdono al superdome?! Naaaaah.
Questa partita rischia di far sembrare noioso l'Alamo Bowl...
Grandi attacchi, difese, soprattutto quella Lions, sospette, ma i Saints, secondo me, hanno la possibilità di mettere più pressione sul QB e creare qualche turnover in più rispetto ai Lions, ma soprattutto hanno la possibilità di muovere palla anche sul terreno se serve (la loro OL è molto sottovalutata in questo aspetto).
Partita oltre i 60 punti, totali, secondo me, con Megatron da 150 yards e 2 TD ma Saints vincenti con un quarto quarto in cui nascondo la palla.
Detroit sembra aver ripreso a girare come a inizio campionato, NO non ha mai smesso di volare forte, tanto spettacolo, tanti punti, ma saints più completi in difesa e nel gioco offensivo
Di sicuro non ci si annoierà...prevsioni di shoot-out stile GB-DET della scorsa week...cmq i Saints sono più forti e completi quindi penso che alla fine vinceranno di almeno 10pt..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
se le secondarie tornano ai livelli di inizio stagione e la D-line riesce a portare grande pressione a Brees forse si può provare a vincerla. Purtroppo Wright,Houston e Spievey sono calati in modo osceno ed il rientro di Delmas non basterà per mettere in difficoltà Drew nel trovare i suoi targets.
In poche parole o la difesa di Detroit gioca una buonissima partita o le speranze per i Lions sono quasi nulle.