Se Voyager avesse ragione tra poco vedremo l'ultimo Super Bowl della nostra vita. Visto che Giacobbo è un cazzone e non sarà così, ogni anno ci ritroveremo a dirci le stesse cose com'è stato per i precedenti 2010. Alla Befana separatista saremo in pochi così molti di voi mi mancheranno... ascoltando un EP magnifico degli Against Me! ho partorito un augurio strano e contorto per l'anno nuovo. In un certo senso ci ho infilato il football, metafora della vita, della merda, dello sforzo che svanisce, talvolta, ad una yard dalla meta. Dalla vittoria. Dal cambiare la storia. Dal saltare sul divano al rimanerci inchiodato per un attimo che sembra eternità. Invecchiare è anche non riuscire a capire perché il meeting ha una partita prima della cerimonia ufficiale. Invecchiare è anche chiedersi perché non siano meno flag e più tette ai meeting. Invecchiare è, soprattutto, esserci ogni volta. E poter raccontare. Vi voglio bene.
Buon anno a tutti amici. Buon anno a tutta Playit. Buoni playoff e affanculo a chi ci vuole male. Poi, se volete, leggete il post... il link non lo metto perché chi vuole sa già dove andare.
Buon anno a tutti, a chi viene ai meetings e a chi no, a chi si sposa e a chi si lascia, a chi fa figli e a chi ha perso persone care, a chi ama Tebow, a chi lo odia e a chi, semplicemente, lo giudica per quello che vede, a chi vede in HD e a chi no, a chi è digitalizzato, a chi è satellizzato, a chi è gamepassato e a chi, come una volta, segue solo gli aggiornamenti su NFL.com, a chi è davanti alla TV e a chi la commenta, a chi tifa 49ers e a chi tifa una squadra sbagliata, a chi scrive su questo forum, a chi legge, a chi litiga, a chi s'incazza, a chi gioca, a chi guarda, a tutti quelli che amano questo sport e anche a quelli che non lo amano, anzi no: se vi piace il football ve ne potete anche andare a cagare!
Tante angurie di buon 2012. Comunque Giacobbo sostiene l'esatto opposto, ovvero che cazzoni sono quelli che predicano la fine del mondo. Ma di sicuro i Maya sapevano che nel 2012... tornerà Brett! Infatti:
1-il pezzo di fine anno di echi del mondo ormai è un must più del discorso presidenziale. Contassi io qualcosa, china saresti il mio presidente.
2-Avevo scritto un post che era pieno di cose di cui però alla fine mi son detto non è che interessi poi a qualcuno sapere...ed era anche vagamente OT oltre che dannatamente prolisso :) , quindi mi limito ad un "godetevela voi che ci credete, che tanto poi dopo gennaio, viene sempre e comunque febbraio."
Cercando distrazione e conforto alla morte di mio zio avvenuta dopo più di un ora fa sono venuto sulle pagine di playit in mezzo ai miei amici.
Trovo questo topic e allora ho pensato di lascirvi quanto ha partorito la mia mente in questi giorni mentre aspettavo la venuta di questo evento:
”Un anno é fatto di dodici mesi: se il primo é brutto non é detto che gli altri debbano essere tutti uguali. Per questo buon anno a tutti.”
Mi accodo al post di auguri ispirato da una canzone di China, anche se Bob Seger ha scritto "20 years from now" sicuramente pensando ad una ragazza io estrapolo questi versi prendendoli come un bigliettino di auguri per tutti noi per un futuro dove continuiamo a fare le cose che ci piacciono tanto.
Yeah, now we sit here in the evening
And listen to the crickets sing
And we`ll be here twenty years from now
And we`ll hear the crickets sing
Buon anno di cuore a tutti.
Credo siano le vacanze(almeno io sono in ferie dal lavoro in'sto periodo...) piu'"dure" e poco sentite da quando sono nato.
Un abbraccio a tutti i cassintegrati di Fincantieri e in generale che stanno continuando a crescere in Italia.
Un abbraccio a chi il lavoro l'ha perso in 'sti mesi.
Uno ancora piu'energico a chi la (ri)trovato,ma non so quanti siano.Personalmente non ne conosco.
Un abbraccio a tutti voi che continuo a non conoscere ai meeting perche' sono fondamentalmente un coglione,ma che mi tengono compagnia informandomi ed erudendomi su questo meraviglioso sport.
Speriamo sia un 2012 migliore di questo che sta passando.
Ma ho parecchi dubbi.
Vi stringo con affetto.
AUGURI e buoni play off!!!!
P.S.:quoto Aza,China for President.
Buon 2012 a Tutti..sperando che sia un anno con piu' alti che bassi...e tanto in TV si trova Fantozzi contro Tutti e quindi si capisce che poco camibera'...e quindi...."...ma che ce freg ma che ce importa..."