CLASSIFICHE PER I PO

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Fantaman
Pro
Pro

CLASSIFICHE PER I PO

Post by Fantaman »

Ciao a tutti,
Volevo capire cosa viene preso in considerazione ai fini di stabilire la classifica di una conference e le relative squadre che approderanno ai PO.

Quello che so è che ogni squadra che vince la propria division accede automaticamente a cui vengono aggiunte 2 squadre, le migliori due per Record di tutta la division.

Bene, in caso di Record uguale di due squadre, appartenenti e non alla stessa division, cosa stabilisce la classifica? ( io ho sempre creduto, supponendo di mio, che si guardassero gli scontri diretti e nel caso di 1-1 la differenza punti, ma magari non è così e nel caso mi piacerebbe sapere la regola ufficiale )
Nel caso invece di due squadre appartenenti ad una diversa division e che magari in quella stagione non si sono incontrate, cosa viene tenuto in considerazione per decidere chi delle due andrà ai PO?

Grazie a tutti della spiegazione.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: CLASSIFICHE PER I PO

Post by mattew88 »

Qui puoi trovare tutte le regole del tiebreaking.

Per rispondere brevemente alla tua domanda, nel caso in cui due squadre (che non si sono incontrate in regular season) concludessero con lo stesso record, il tiebreaking sarebbe a favore della squadra con il miglior record delle partite giocate all'interno della conference.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

grazie :ok:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Fanta, fai come me...io c' ho rinunciato a capire tutti sti tiebreak tra squadre della stessa division, che poi si incrociano con quelle di division diversa, ecc ecc ecc...io vado su google scrivo "yahoo sports playoff NFL scenario" e mettendo i vari risultati ti danno direttamente la composizione dei playoff :biggrin:

http://sports.yahoo.com/nfl/playoffscenario
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote:Fanta, fai come me...io c' ho rinunciato a capire tutti sti tiebreak tra squadre della stessa division, che poi si incrociano con quelle di division diversa, ecc ecc ecc...io vado su google scrivo "yahoo sports playoff NFL scenario" e mettendo i vari risultati ti danno direttamente la composizione dei playoff :biggrin:

:notworthy:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

azazel wrote:Fanta, fai come me...io c' ho rinunciato a capire tutti sti tiebreak tra squadre della stessa division, che poi si incrociano con quelle di division diversa, ecc ecc ecc...io vado su google scrivo "yahoo sports playoff NFL scenario" e mettendo i vari risultati ti danno direttamente la composizione dei playoff :biggrin:

ehehe si è la cosa migliore... così si possono fare tutte le possibilità.. gran bella soluzione :forza:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

quando mi chiede di settare la tipologia devo mettere %win?
Post Reply