Proposte per prossima stagione [12-13]

il canale della dynasty fantacalcio
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Proposte per prossima stagione [12-13]

Post by lele_warriors »

mi associo pure io a hobbit e a ivan
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Proposte per prossima stagione [12-13]

Post by MattBellamy »

Trovo decisamente condivisibile l'hobbit pensiero
Image-ImageImage
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Proposte per prossima stagione [12-13]

Post by shilton »

MattBellamy wrote:Trovo decisamente condivisibile l'hobbit pensiero
lo applichiamo dunque?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Proposte per prossima stagione [12-13]

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote:
MattBellamy wrote:Trovo decisamente condivisibile l'hobbit pensiero
lo applichiamo dunque?

Si, oggi pomeriggio faccio il prospetto completo di tutte le modifiche e il calendario per la restante off season.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Proposte per prossima stagione [12-13]

Post by shilton »

Facci anche un promemoria di quello che è cambiato, in modo da non rileggerci tutto il regolamento (che peraltro non sappiamo :lingua: )

Grazie.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Proposte per prossima stagione [12-13]

Post by Sberl »

Mi unisco anche io alla richiesta di Shil
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Proposte per prossima stagione [12-13]

Post by A.F.D.U.I. President »

-Utilizzo del sito transfermarkt.it per la definizione dei ruoli dei giocatori svincolati. Oltre al ruolo chiave(in azzurro sul sito) saranno considerati anche i ruoli secondari(gialli) a patto che appartengano allo stesso reparto del ruolo principale(esempio: http://www.transfermarkt.it/it/mauricio ... 43722.html , Isla avra' quindi il doppio ruolo Cc/Ce). Le ali saranno considerate seconde punte.
Il tutto e' soggetto a possibili eccezioni stabilite ad ampia maggioranza tra i giocatori.

-A partire dal primo gennaio di ogni anno la base d'asta dei giocatori svincolati scendera' a 500.000, mentre i risarcimenti per tagli o cessioni all'estero saranno solo del 50% dell'ingaggio(il bonus del 10% per la cessione all'estero resta immutato).

-Durante la stagione sara' possibile dare solo annuali, come accade tutt'ora, ma sara' possibile rinnovare per un altro anno il contratto di questi giocatori attraverso un aumento del 50% del salario, partendo da un minimo di 1,5milioni. Esempio: Acquisto Lulic a 3 milioni a stagione in corso, l'anno prossimo potro' decidere di tenerlo pagando il giocatore 4,5 milioni, senza quindi effettuare ulteriori aste. Esempio bis: Antonini preso a gennaio a 500k potra' essere rinnovato alla cifra minima di 1,5 milioni in quanto l'aumento del 50% del salario porterebbe quest'ultimo ad un totale di soli 750k.

-I giocatori RFA saranno scambiabili mentre per tagliarli(per qualsiasi ragione) si subira' una multa equivalente al 20% del contratto del giocatore.

-Allargamento della rosa a 35 unita'.

-I giocatori il cui contratto sara' rescisso o squalificati in seguito alle indagini relative al calcioscommesse, potranno essere tagliati recuperando per intero il salario del giocatore.

-Possibilita' di sciftamento dei giocatori.

Esempio: 4-3-1-2 con a centrocampo

Aquilani CC/Trq Behrami Cc De Rossi Cc
Lamela Trq
Panchina: Nocerino Cc Bradley Cc

Ora come ora entrerebbe Nocerino con il malus, con questa nuova regola invece Aquilani passera' a fare il Trq e quindi Nocerino non avra nessun malus nell'entrare in campo.

-Deadline per scambi e acquisizione di FA in corrispondenza dell'inizio della 26esima giornata del nostro campionato.

- Recupero totale dell'ingaggio anche per quei giocatori che vengono acquistati nella realta' in prestito e non vengono confermati l'anno successivo.
Locked