un grosso in bocca al lupo al vice di guardiola per il male che lo ha colpito.....speriamo possa tornare al più presto a dare manate in testa a mourinho
Il Barca e' una goduria per gli occhi,veramente una squadra spazziale!Ieri sera hanno fatto vedere come si gioca il calcio totale e mancavano Iniesta e Pique'.Sono illegali.......
Valdes deve baciarsi i gomiti per la squadra che si trova davanti. Sui due gol presi ha colpe su uno e mezzo più un paio di lisci su prese facili facili ieri sera. Anche lui come Casillas ci sono giornate che diventa un muro e alcuni passaggi a vuoto giganteschi
Rasheed wrote:Come si fa a paragonare Valdes a Casillas...bah
Io Casillas non l'ho mai trovato un portiere fenomenale, Valdes è anche sotto. Ma fanno inevitabilmente parte della scuola latina di portieri con, prima di tutto, allenamento muscolare e di reazione e in secondo luogo posizionamento e tecnica di presa. Casillas è molto più pronto su queste ultime due cose ma anche lui molto spesso piazza la cappella e tanti saluti.
kobe 84 wrote:il figlio di mazinho mi da l'impressione che se giocasse in un'altra squadra col posto assicurato sarebbe già definitivamente esploso
esatto, questo sarebbe già titolare in qualunque altra squadra. comunque è già entrato stabilmente nella rotazione, mi pare di capire, e penso proprio che la fiducia nei suoi confronti crescerà soltanto.