vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by defendthestar »

non posso oggi..!! sto scappando adesso!! e stasera alle 19 idem..
il segnale te l'ho dato..
dimmi quali sono gli orari da non umano e ti so dire se ci sono..

la sera non posso dalle 18 alle 23/24!!
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by defendthestar »

non facciamo polemica e diciam che abbiam perso!!
il risultato non me lo ricordo chi ha segnato è facile intuirlo.. se volete delle informazioni andate sul sito o sulla lega nella play ciàà!!
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by LoZioLino »

perchè polemicare scusa?
1 td di cy 2 dell altro RB 1 td della difesa ed un paio di fg, non capisco proprio sto giro perchè tu debba polemizzare, prova a spiegarla magari......
fra 1 oretta posto un resoconto della partita, ma davvero spiegami perchè dovresti polemizzare.....
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by defendthestar »

niente, ho le balle girate per conto mio. in + si è aggiunto la sconfitta con matt ryan che giusto oggi ha deciso di fumblare dopo anni che non lo faceva.. ma ciò non mette in dubbio che meritavo di perdere e tu di vincere..
dico solo che se si dice di variare un pò gli schemi lanci/corse corse/lanci.. non capisco perchè locker HA FINITO LA GARA CON 6/7 e CJ con 270 yard alla attivo e 30 portate..!! ma che poi io abbia giocato di merda, con 0 voglia addosso okey.. ma il non facciam polemica era una fusione tra quanto detto sopra e le mie palle girate per motivi personali non forumistici!!


ah.. il messaggio nel tuo topic non è affatto incazzoso.. era una battuta uscita a caldooo!!
User avatar
LoZioLino
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 16/04/2010, 15:33

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by LoZioLino »

defendthestar wrote:niente, ho le balle girate per conto mio. in + si è aggiunto la sconfitta con matt ryan che giusto oggi ha deciso di fumblare dopo anni che non lo faceva.. ma ciò non mette in dubbio che meritavo di perdere e tu di vincere..
dico solo che se si dice di variare un pò gli schemi lanci/corse corse/lanci.. non capisco perchè locker HA FINITO LA GARA CON 6/7 e CJ con 270 yard alla attivo e 30 portate..!! ma che poi io abbia giocato di merda, con 0 voglia addosso okey.. ma il non facciam polemica era una fusione tra quanto detto sopra e le mie palle girate per motivi personali non forumistici!!


ah.. il messaggio nel tuo topic non è affatto incazzoso.. era una battuta uscita a caldooo!!
meglio così!!!
locker comunque 12/14 per un 160 circa ed il solito intercetto che anche volendo non si riesce ad evitare..... :thumbsdownsmileyanim:
per ciò che riguarda il variare ti posso solo dire che più di correre da strong, strong close, singleback e shotgun non so che fare, se con una squadraccia come i titans non registri le corse in attacco non vai da nessuna parte, il problema nasce e si pone quando non si corre e li "a le dura da mat!", va be, partita storta ci puo stare, la prossima mi massacri, se vuoi giocare online messaggia.
sciauzzz e fatti vedere più spesso al campo che il tuo coach si lamente delle scarse presenze...... :nono: :nono: :nono:
Image,ImageImage
[/center]
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by defendthestar »

si ne ero consapevole anche io che prima della partita avresti corso ovunque!! d'altronde non hai brady ma hasselbeck e locker!! ero solo incazzato al momento perchè chi crea il gioco non ha mai visto una partita di football.. perchè se si apre un buco clamoroso al centro e i miei lb hanno da coprire le due "hook zone" (anche se non credo siano le hook zone quelle) e si vede facilmente che la palla viene data a cj che corre centralmente non so per quale motivo mistico i miei LB debbano indietreggiare e quando ormai CJ ha guadagnato 7y decidere di andare a placcare.. e anche se li controlli fan la stessa cosa!!

ormai quest anno va cosi.. studio e lavoro.. non ce la faccio a fare anche gli allenamenti!! mi dispiace perchè era un UPGRADE il LO-ONG!!
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by defendthestar »

week 13 contro HOUSTON
partita dominata dalle difese avversarie sopratt quella dei falcons.. che si DROGANO e realizzano 3 intercetti..
l'attacco di houston usa poco foster sulle corse (meglio cosi) ma funziona sugli screen pass.. nonostante ciò la partita finisce 17 a 14 per houston con le mie smadonnate in faccia al televisore per i miei cazzi di ricevitori che oramai a roster SANI sono 2.. per via del gioco che manda i ciccioni MIEI a placcare il QB sempre in modi sbagliati, mentre gli altri corrono verso di lui i miei rotolano cercando di mantenersi in piedi!! quando capirò come tenerli testa alta e occhi sul qb sarà sempre tardi!!
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by defendthestar »

week 14 vs CAROLINA::
allora da dove partiamo??
ah già da cam newton che dopo 2 minuti di gioco lancia nelle mani di sean weatherspoon che intercetta e riporta in meta!!
atlanta 7-carolina 0
atlanta ridà la palla ai panthers i quali non riescono a rendere pan per focaccia ad atlanta infatti si fermano e vanno al punt, il ritornatore di atlanta partendo dalle proprie 40 fa grandi cose (non che sia difficile) e porta la palla oltre la terra di nessuno, cosi facendo per matty ice e soci non è difficile!! infatti MICHAEL turner realizza dalle 5 yard correndo nel buco 4!! e cosi atlanta realizza il 14 a 0..
il secondo tempo inizia di nuovo con palla ai falcons i quali scusate ma non mi ricordo cosa fanno..
mi ricordo che cartolina realizza un td e porta in salvo almeno la faccia..
atlanta vince e convince, ora ci si attende con i JAX partita semplice per poi battere o almeno cercare di stendere 2 volte su 2 i SANTI..
e con il ritorno di white dovrebbero vedersi delle belle cose!!
speriamo e speriamo di finire al secondo posto della wild card..
e comunque ripeto che non riesco a veder il sito della lega!!
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by defendthestar »

week 16 contro i SAINTS.. risultato ancora da decidere.. si sta ancora giocando!! l'unica cosa certa è il numero 3 sul tabellone dei falcons!! sono una squadra grama e sempre lo rimarranno!!
altra cosa importante, il mio continuo odio per coloro che creano questo gioco!! ormai non se ne può +.. sputino ha stravinto.. ma un lb che peso 100 kg e passa non può fare un salto di due metri in diagonale all indietro e deflettare un pallone daiii!! perchè se lo fann i LB perchè allora i cornerback non lo fanno!! per non parlare della continua sfida tra ricevitori e difensori.. non è mai successo che un ricevitore si scontri con un LB e rimangono li per delle mezzore a tastarsi le palle a vicenda.. per poi dopo 4 secondi che son faccia a faccia andare per la losro strada con QUELLO SFIGATO DI QB CHE MI RITROVO che lancia 4 metri se non 8 dietro al ricevitore con il LB che classico cosa deve fare, intercetta la palla, sono i saints loro mica i falcons!!

mia cara EA MAVVVAAAFFFFFFAAAAAAANCCCCCCCCUUUUUULOOOOOOOOO!!!
the highlander
Rookie
Rookie
Posts: 190
Joined: 08/11/2011, 16:50
NFL Team: san francisco 49ers

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by the highlander »

ciao ti va di allenarci un pò a madden,visto che sono stato buttato fuori oggi dai playoff...grazie mille per l'attenzione
http://www.bartolomeoberrino.it veniteci a trovare numerosi
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by defendthestar »

ok.. finalmente potremmo giocare uno contro uno, dopo la partita con il fantasy (ancora da fare tra l'altro) CMQ ok..!! dimmi quando puoi!!??
the highlander
Rookie
Rookie
Posts: 190
Joined: 08/11/2011, 16:50
NFL Team: san francisco 49ers

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by the highlander »

ciao dimmi pure i tuoi orari,io sono libero a qualunque ora...mi mandi un mp ed arrivo:D
http://www.bartolomeoberrino.it veniteci a trovare numerosi
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
the highlander
Rookie
Rookie
Posts: 190
Joined: 08/11/2011, 16:50
NFL Team: san francisco 49ers

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by the highlander »

sev vuoi oggi per le 4 mi connetto e ci alleniamo in modalità unranked
http://www.bartolomeoberrino.it veniteci a trovare numerosi
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by defendthestar »

oggi no.. facciamo domani mattina?? verso le 11 d'accordo??
the highlander
Rookie
Rookie
Posts: 190
Joined: 08/11/2011, 16:50
NFL Team: san francisco 49ers

Re: vola FALCO ROSSO vola (2) defendthestar

Post by the highlander »

ok perfetto
http://www.bartolomeoberrino.it veniteci a trovare numerosi
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
Locked