Ufficio dei Commish - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

FantaNFL
Locked
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Ufficio dei Commish

Post by Leviathan »

Cioè uno volesse prendere un giocatore in IR dovrebbe tagliare uno, scendere a 22, aprire per un altro, mettere in IR e tornare a 23? Ma che cagata pazzesca (cit.) eh??? Ma non ha senso! Se tu volessi tankare potresti benissimo prendere uno in IR tenerlo a roster e schierarlo, altrimenti fai come ho fatto io, ma non ha senso dover tagliare e ricomprare... cioè uno per comprare un giocatore ora ne deve prendere due? Su dai un po' di serietà non scherziamo!
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Ufficio dei Commish

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote:Cioè uno volesse prendere un giocatore in IR dovrebbe tagliare uno, scendere a 22, aprire per un altro, mettere in IR e tornare a 23? Ma che cagata pazzesca (cit.) eh??? Ma non ha senso! Se tu volessi tankare potresti benissimo prendere uno in IR tenerlo a roster e schierarlo, altrimenti fai come ho fatto io, ma non ha senso dover tagliare e ricomprare... cioè uno per comprare un giocatore ora ne deve prendere due? Su dai un po' di serietà non scherziamo!

No, la teoria giusta è:

prendo il giocatore che è in IR, taglio quello che era a roster per far spazio, apro un'altra asta e non appena la vinco, metto il giocatore in IR.
La prassi normale dovrebbe essere questo.
Questo però ripeto non implica il fatto che il tuo movimento sia sacrosanto Levia, quietati :biggrin:
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Ufficio dei Commish

Post by Leviathan »

The Answer Palermitano wrote:
Leviathan wrote:Cioè uno volesse prendere un giocatore in IR dovrebbe tagliare uno, scendere a 22, aprire per un altro, mettere in IR e tornare a 23? Ma che cagata pazzesca (cit.) eh??? Ma non ha senso! Se tu volessi tankare potresti benissimo prendere uno in IR tenerlo a roster e schierarlo, altrimenti fai come ho fatto io, ma non ha senso dover tagliare e ricomprare... cioè uno per comprare un giocatore ora ne deve prendere due? Su dai un po' di serietà non scherziamo!

No, la teoria giusta è:

prendo il giocatore che è in IR, taglio quello che era a roster per far spazio, apro un'altra asta e non appena la vinco, metto il giocatore in IR.
La prassi normale dovrebbe essere questo.
Questo però ripeto non implica il fatto che il tuo movimento sia sacrosanto Levia, quietati :biggrin:
Ho capito che non c'è retroattività tranquillo, ma la trovo comunque una cosa stupida, e quello che hai detto non è altro che una ripetizione di cos'ho scritto io, ovvero che per prendere 1 giocatore ne devi prendere 2. E questo non ha senso e spero non diventi mai una regola obbligatoria di sto dynasty perchè è un enorme cazzata.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Ufficio dei Commish

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote:Ho capito che non c'è retroattività tranquillo, ma la trovo comunque una cosa stupida, e quello che hai detto non è altro che una ripetizione di cos'ho scritto io, ovvero che per prendere 1 giocatore ne devi prendere 2. E questo non ha senso e spero non diventi mai una regola obbligatoria di sto dynasty perchè è un enorme cazzata.

eh okkey, ma si sta facendo un'asta per un IR, che già di per se è una stronzata, ovviamente ti piace fare sta cosina, cazzi tuoi e fai il giro più lungo, ovviamente.
Non è che è scritto da qualche parte che devi prendere l'IR per poi taggarlo, è una tua scelta, e come tua scelta ti fai tutta la trafila.
Ovvio che non ha senso, ma ripeto, non ha senso perché sta alla base di un movimento senza senso e cioè prendersi un IR.
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Ufficio dei Commish

Post by Leviathan »

The Answer Palermitano wrote:
Leviathan wrote:Ho capito che non c'è retroattività tranquillo, ma la trovo comunque una cosa stupida, e quello che hai detto non è altro che una ripetizione di cos'ho scritto io, ovvero che per prendere 1 giocatore ne devi prendere 2. E questo non ha senso e spero non diventi mai una regola obbligatoria di sto dynasty perchè è un enorme cazzata.

eh okkey, ma si sta facendo un'asta per un IR, che già di per se è una stronzata, ovviamente ti piace fare sta cosina, cazzi tuoi e fai il giro più lungo, ovviamente.
Non è che è scritto da qualche parte che devi prendere l'IR per poi taggarlo, è una tua scelta, e come tua scelta ti fai tutta la trafila.
Ovvio che non ha senso, ma ripeto, non ha senso perché sta alla base di un movimento senza senso e cioè prendersi un IR.
Aprire l'asta per uno in IR ha senso eccome, sia per un eventuale tag che per ulteriori interessi di chi apre come di chi eventualmente rilanciare, fare tutto sto giro per una cosetta simile è ridicolo. Ah e al momento, per fortuna, non sta scritto da nessuna parte che devi fare tutto sto puttan tour per un giocatore.

Comunque imporre sta cosa ripeto è una cazzata pazzesca e spero non diventi MAI parte del regolamento punto.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Ufficio dei Commish

Post by Rocky »

pandu86 wrote:lineup in ritardo: si prende sempre quello della settimana prima senza eccezioni
Ieri sera non avevo letto questo, ma ovviamente è una cosa che a) non si può fare; b) abbiamo già discusso l'anno scorso.
Poniamo il caso che io abbia Tebow, questa settimana lo schiero per l'anticipo del giovedì; domani vedo che ha ha lanciato per 18 yds, corso per 21 e ha fatto 4 fumbles. Cosa faccio? Non schiero il resto del lineup così si prende quello della settimana prima, dove effettivamente non avevo Tebow. Non ha senso.

Ok, potreste dirmi che in questo caso si prende tutto il resto del lineup ad eccezione del QB, ma mi sembra un complicarsi la vita in maniera eccessiva ed inutile. Se uno si dimentica di completare il resto del lineup sono cazzi suoi.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Ufficio dei Commish

Post by Whatarush »

Una cosa...Levia ha preso un FA e l'ha messo direttamente in IR.
Chi è il sostituto dell'infortunato con contratto annuale non tradabile!? Oppure, vista l'anomalia, in queto caso il sostituto non esiste? No perchè se deve esistere e per assurdo i papabili hanno tutti un biennale...come si fa? :biggrin:
Image
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: Ufficio dei Commish

Post by pandu86 »

Rocky wrote:
bro'...si parlava di lineup in ritardo da accettare o meno a discrezione dell'avversario...nel caso il lineup in ritardo scaturisca in un lineup incompleto sono completamente d'accordo sulla regolamentazione attuale...insomma: niente sconti!!! :thumbup:

ritornando sulla discussione FA IR, non ce l'ho con Levia, ma sono serissimo perchè quello che è successo è abbastanza grave.
quello che è stato fatto è contro il regolamento, anche se non specificato esplicitamente.
è stata ignorata parte della regola sulla IR e questo basta a rendere la manovra illegale.
ed è grave perchè i commish hanno appoggiato la cosa. :icon_paper:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Ufficio dei Commish

Post by vikings11 »

Io non ho appoggiato proprio nulla, anzi, leggo solo ora...
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Ufficio dei Commish

Post by The Answer Palermitano »

Whatarush wrote:Una cosa...Levia ha preso un FA e l'ha messo direttamente in IR.
Chi è il sostituto dell'infortunato con contratto annuale non tradabile!? Oppure, vista l'anomalia, in queto caso il sostituto non esiste? No perchè se deve esistere e per assurdo i papabili hanno tutti un biennale...come si fa? :biggrin:

Ah boh, ora Levia ci comunica uno a caso che ha queste caratteristiche visto che il giro "normale" che però lui ritiene insensato, gli darebbe modo di avere anche un giocatore con questa caratteristiche.
Image Image Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Ufficio dei Commish

Post by steve »

e pensare che volevo prenderlo io Beason, come lolo potrà testimoniare... poi altro che teatrino, mi accusavano di terrorismo! :forza:
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Ufficio dei Commish

Post by mvp18 »

pandu86 wrote:
Rocky wrote:
ritornando sulla discussione FA IR, non ce l'ho con Levia, ma sono serissimo perchè quello che è successo è abbastanza grave.
quello che è stato fatto è contro il regolamento, anche se non specificato esplicitamente.
Si va beh Pandu, basta con 'sta storia per favore.
A me sinceramente ha stufato il "è contro il regolamento, anche se non è specificiato". O facciamo un regolamento rigido con tutte 'ste regole previa votazione (per quelle nuove intendo), oppure la finiamo di inventarci la ratio delle norme in modo puramente soggettivo.
Ogni volta che uno fa dei movimenti creativi oppure cerca di usare il regolamento in modo flessibile, viene accusato di re del teatrino o cose simili.
Oppure peggio, si sente dire che la cosa non è scritta nel regolamente ma è talmente ovvia (per lui) che non può essere altrimenti.


:stressato:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Ufficio dei Commish

Post by The Answer Palermitano »

mvp18 wrote:Si va beh Pandu, basta con 'sta storia per favore.
A me sinceramente ha stufato il "è contro il regolamento, anche se non è specificiato". O facciamo un regolamento rigido con tutte 'ste regole previa votazione (per quelle nuove intendo), oppure la finiamo di inventarci la ratio delle norme in modo puramente soggettivo.
Ogni volta che uno fa dei movimenti creativi oppure cerca di usare il regolamento in modo flessibile, viene accusato di re del teatrino o cose simili.
Oppure peggio, si sente dire che la cosa non è scritta nel regolamente ma è talmente ovvia (per lui) che non può essere altrimenti.
io sarei per un regolamento rigido che specifica tutto, per filo e per sogno, per togliere totalmente la libera interpretazione. Il nostro argomento è obsoleto e prende troppo spunto da situazioni tipo di cui solo chi lo ha scritto (che oggi non c'è più) ne sapeva forse il vero senso.
Però ovviamente se ne deve parlare in Off Season, però la mia linea sarebbe questa.
Image Image Image
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Ufficio dei Commish

Post by vikings11 »

Lolo, permettimi ma su questa cosa non sono d'accordo, perchè è palese il contrario, che se una cosa non è scritta sul regolamento nero su bianco, specificata a chiare lettere e pure sottolineata e grassettata, uno si sente "libero di fare che cazzo vuole, perchè intanto il regolamento non me lo vieta eslpicitamente", anche se , di fatto, è una porcata immane.

Spiace che ci sia di mezzo Levia, ma porca miseria, ma si è mai visto un giocatore firmato e messo direttamente in IR?

La sequenza corretta del movimento è quella postata da PM18, e se fosse avvenuta in quella maniera li non avremmo visto nessuno dire che è contro regolamento.

A me davvero sta cominciando a stufare 'sta cosa che se nel regolamento non viene precisamente riportata e valutata ogni casistica, uino può fare come gli pare; non dico tanto, ma almeno il buon gusto, e , nel caso di u dubbio, eventualmente chiedere prima di agire; diamine, con tre commish a disposizione uno prima o poi leggerà e risponderà al PM, o no?
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Ufficio dei Commish

Post by rowiz »

The Answer Palermitano wrote: io sarei per un regolamento rigido che specifica tutto, per filo e per sogno, per togliere totalmente la libera interpretazione. Il nostro argomento è obsoleto e prende troppo spunto da situazioni tipo di cui solo chi lo ha scritto (che oggi non c'è più) ne sapeva forse il vero senso.
Però ovviamente se ne deve parlare in Off Season, però la mia linea sarebbe questa.

ma daaaaaaai

Image


E basta con questa finanza creativa!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked