Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by matt2354 »

Dominio contro i Warriors, 31-13 alla fine del primo quarto e 56-37 il conto dei rimbalzi...

Bozzer definitivamente rientrato sulla terra (7/21) ma insieme a Noah e Butler fanno 15 rimbalzi offensivi in tre...

Captain Kirk per una sera usa il teletrasporto e oltre a limitare Curry (21 con 7/18 e 1 solo assist) si spara un 8/11 con 6/7 da tre!

Infine 22 in 21 minuti per Nate...probabile 1/8 con 5to stasera...

Ora b2b a Washington :penso:

Ah, Luol who?
16p, 12r, 6/10 ieri sera, 15.5p, 9.2r, 3.2a, 1.2s, 44.7%al tiro, 1/7 da tre (ma quell'unica è stata fondamentale), 95% ai liberi, 45.2 minuti nelle 4 da starter per Jimmy

Ps.
Grazie per i complimenti sull'analisi, invece per la sorella di Noah (Yelena, di cui si trovano altre ottime foto in giro) dobbiamo ringraziare Yannick e Miss Svezia :notworthy: :applauso:
User avatar
Steve Nash
Senior
Senior
Posts: 1073
Joined: 10/05/2005, 18:24
Location: Vicenza
Contact:

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Steve Nash »

Stasera torna Deng?
User avatar
Cubicodan
Newbie
Newbie
Posts: 17
Joined: 07/12/2012, 14:32
MLB Team: cubs
NFL Team: bears
NBA Team: bulls
NHL Team: blackhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Cubicodan »

Io invece il prossimo draft prenderei Dieng..........me gusta parecchio.......... :-)
Image
Image
Image
Image
Image
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by T-Time »

Quando Kirk sale sulla macchina del tempo mi commuovo :piango:

Jimmy oltre ogni più rosea aspettativa, va dato merito a Lilpol (a proposito, che fine ha fatto?) che era forse l' unico qui a credere in lui quando era un rookie spaurito e nulla più :applauso:

Dopo la strigliata di TT siamo 6-1, vediamo quanto dura :icon_paper:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
User avatar
Cubicodan
Newbie
Newbie
Posts: 17
Joined: 07/12/2012, 14:32
MLB Team: cubs
NFL Team: bears
NBA Team: bulls
NHL Team: blackhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Cubicodan »

Si, Butler sta crescendo alla grande, non pensavo, meno male...è sicuramente un giocatore da NBA e soprattutto da coach TT.
A questo punto in ottica futura mi chiedo quele è la miglior soluzione possibile.
Io vedrei bene sbolognare Boozer che si è alzato di livello magari ad utah per un contratto in scadenza ( jefferson ), penso che i mormoni ci potrebbero anche stare perchè per il prossimo anno hanno la squadra smantellata e non so fino a che punto i freeagent vogliano andare nello utah.
Oppure Deng......purtroppo, in quanto penso che alla fine della prox stagione chieda il contratto "finale" lungo e oneroso......e di un Butler in rampa di lancio cosa ne facciamo? per me la squadra futura deve essere ragionata con una super superstar ( rose ) un ottimo difensore e collante ( noah ) giocatori oscuri ma che spostano ( butler e gibson ) mirotic, teagle per la panchina e un ottima guardia tiratrice da 10 milioni o giù di lì, più un centro di riserva e un ala dal draft. E vedere come va.....
Image
Image
Image
Image
Image
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by DODO29186 »

Chi ha dopato capitan Kirk? :shocking:

Su Butler grande merito lo do a TT che lo scorso anno lo ha centellinato in partita, ma lo avrà massacrato in allenamento! A parte le sue attitudini difensive spaventose è incredibile come si sia adattato al gioco della squadra passando da 10 a 45 minuti, chiaro segno che anche sotto quell'aspetto è stato catechizzato molto bene.

Sul futuro va deciso cosa fare di Boozer e in fretta! Se si decide di cederlo questa deadline è importante visto come sta giocando, poi però io mi fido di TT, se dice che si è finalmente integrato e sul mercato non c'è nulla di meglio va bene cosi... Ma non ne sono troppo convinto! Poi ho paura che col ritorno di Rose quello che ne subirà di più sarà sopratutto l'ex Jazz.
Per Deng/Butler la decisione andrà presa quando scadrà il contatto dell'inglese. Vero che ora Jimmy sta giocando da dio, ma non facciamoci prendere da facili entusiasmi credendo di poterci permettere la cessione di Deng cosi a cuor leggero.

Ricordiamoci anche che lo scorso anno ai PO Rose si è rotto, Noah pure, Deng giocava su di un infortunio recente e Boozer non era minimamente parente di quello dell'ultimo mese. Molti giocatori sono cambiati, ma molti sono anche migliorati e sono assai curioso di vedere questo gruppo sano in postseason prima di emettere sentenze che lo cambino radicalmente.
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Giangi »

Comunque avete ragione su Noah, ha decisamente bisogno di un cambio, stanotte è stato praticamente sempre in campo, così facendo rischia di arrivare ai play off totalmente spremuto, mi sorprende che la società non faccia niente a riguardo.
Image
Image
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by matt2354 »

40-35 per noi a 5:36 dalla fine del secondo quarto...poi 15-4 per loro e non siamo rientrati nel secondo tempo.

Sconfitta che comunque ci può stare, b2b in trasferta, senza Rose e Deng, con mister 15ml che fa 6p, 2r, 3to, 4f, 3/9 dal campo e -22 di p/m...solita doppia doppia di Noah...ah no, scusate, rimbalzi e assist! ad un punto dalla tripla doppia... :biggrin:

Unico mio dubbio sulla gestione dell'ultimo quarto di TT. Siamo tornati a -10 a 6-7 minuti dalla fine con Noah, Gibson, Butler, Cook, Robinson e il coach (come di consueto fa) ha continuato a cavalcare chi aveva fatto il break, ma il solito Robinson anarchico (19, 8/19) e Cook (??? ,11 minuti e 0/4) nel finale non hanno fatto molto...magari un pò più di fosforo in campo...

Lunedì anticiperemo il regalo di compleanno a Michael?
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by DODO29186 »

Con il 4/5 di Butler nell'ultimo quarto Chicago supera anche gli agguerriti Bobcats! Career-high per Jimmy con 19 punti (7-10...) e la solita determinazione. Noah mostra di essere pronto per l'ASG sfoderando una prestazione a 360°: 13pts, 18reb, 7ass, 5blk! E il nano malefico completa l'opera. Vi consiglio di guardare anche il poster di Boozer, probabile dunk of the week!

Deng è rientrato, magari non al 100%, ma c'è e ci sarà per il nostro simpatico tour che sta per iniziare. Fino ad ora siamo stati sopra le (mie) aspettative, adesso è giunto il momento di confermare le nostre ambizioni. Ben 7 trasferte in 8 partite (Spurs allo United), le prime 4 tutte contro le nostre dirette rivali per il fattore campo, nell'ordine: Milwakee, Brooklyn, Atlanta, Indiana! Due W sarebbe un risultato positivo, ma per come stiamo possiamo fare anche meglio. Poi un po' di west: Denver, Utah, San Antonio. Qui è ancora più dura visto che si tratta di 3 delle 4 squadre più in forma ad ovest, speriamo abbiano un calo prima della nostra visita... Ma almeno una bisogna vincerla. E infine si chiude al Boston Garden.

Bilancio: se chiudiamo con 4 W su 8 sarò soddisfatto. Poi ASG, pausa e speriamo di vedere #TheReturn di qualche nostra vecchia conoscenza...
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by matt2354 »

Tutto giusto DODO...

Il poster di Boozer si merita il topic...

http://www.youtube.com/watch?v=uybITA1wbk4

:shocking: :shocking: :shocking:

PS.
Stacey King :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Cubicodan
Newbie
Newbie
Posts: 17
Joined: 07/12/2012, 14:32
MLB Team: cubs
NFL Team: bears
NBA Team: bulls
NHL Team: blackhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Cubicodan »

ma siamo fermi sul mercato?
Image
Image
Image
Image
Image
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by DODO29186 »

Due possibilità in vista trade:

1- Hamilton per un lungo.

2- Hamilton gratis.

2- Qualcuno che abbia il coraggio non solo di pigliarsi Boozer, ma anche di offrire qualcosa di buono in cambio.

Posto che la terza è palesemente improbabile e che le prime due rappresenta una necessità, direi che qualcosa da qui alla deadline accadrà. Io ho letto in giro di un nostro interessamento per Jason Smith degli Hornets, ma continuo a cavalcare la speranza dello scambio Hamilton-Mozgov.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by andreaR »

hamilton è un ex giocatore ?

cmq a me fate paura, d.rose rientra ? se si allora mi cago proprio addosso, se rientra da d.rose e fate 1/2 mosse giuste, un lungo in panca di sicuro, un posto alle finals lo potete portare a casa tranquillamente secondo me
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by matt2354 »

andreaR wrote:hamilton è un ex giocatore ?

cmq a me fate paura, d.rose rientra ? se si allora mi cago proprio addosso, se rientra da d.rose e fate 1/2 mosse giuste, un lungo in panca di sicuro, un posto alle finals lo potete portare a casa tranquillamente secondo me
Hamilton non ha più di 20, forse 25 minuti a sera...oltre ai km sulle gambe (e i suoi sono veramente tanti) e a vari acciacchi fisici quest'anno ha anche una fascite plantare che disturba...

Rose potrebbe rientrare questo mese...le ultime voci dicevano che dopo l'ASG ogni giorno potrebbe essere buono.

Ieri sera volevo vedere la partita...poi ho visto il quintetto base e ho deciso di andare a letto...e quasi la portiamo a casa...inevitabile crollo nel 4° quarto dove un parziale di 16-6 ci ammazza, ma bravi lo stesso...

Ah, solito Thibodeau che lista in day-to-day qualsiasi infortunio che non sia peggio della morte: "It's day-to-day. We want them to get healthy. Once they get healthy, they'll be back playing, but we can't wait on them."
-- Bulls coach Tom Thibodeau, on his team missing Carlos Boozer, Joakim Noah and Kirk Hinrich.
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Kratòs »

Deng e Gibson QUARANTOTTO minuti :dohut0:

Ma lo pigliamo prima della deadline un lungo vivo che possa stare in campo almeno quando mancano i due titolari, o continuiamo fino alla fine col cadavere di Mohammed?
Image
Image
Image
Post Reply