Bien, mes amis, ci siamo di nuovo. Si riparte e -come già accennato su forumfree, col tempo potremmo trovare delle anomalie ma non è un problema, le sistemeremo. Le segnalazioni che ritenete di dover fare fatele a me via pm, se avrò già una risposta ve la darò, altrimenti pazientate finché non rompo l'anima a chi potrà fornircela.
Dobbiamo riorganizzare il canale, riaprire i topic delle squadre, il live, le lettere alla sezione. Lo faremo. In fase di lockout potremmo anche aspettare ad aprire i topic delle squadre, così decidiamo anche chi deve aprirli. DH non può aprire quello dei Magic, questa è l'unica certezza.
E comunque ora che siam tornati noi può anche finire 'sto lockout di emme (cit.)
(il topic Mavs era chiuso e l'avrei già aperto , ma tanto faccio l'arrogante visto che quello di forumfree l'avevo aperto io ed è andata come sappiamo )
(il topic Mavs era chiuso e l'avrei già aperto , ma tanto faccio l'arrogante visto che quello di forumfree l'avevo aperto io ed è andata come sappiamo )
Nel vostro caso mi sembra giusto. Anche per esorcizzare subito questa cosa.
Mi sà che mi dovrò accontentare dell'NBA Day organizzato dalla Dinamo per l'incontro con l'Armani Jeans, visto che oltreoceano vogliono iniziare a giocare dopo aver mangiato il panettone
Mo_Pete wrote:Mi sà che mi dovrò accontentare dell'NBA Day organizzato dalla Dinamo per l'incontro con l'Armani Jeans, visto che oltreoceano vogliono iniziare a giocare dopo aver mangiato il panettone
Dici che questo post andava messo qui? Nell'ottica di come gestire il ritorno a casa, intendo. Lo dico quotando te ma vale per tutti (quindi non prendertela )
mes amis, adesso che siamo tornati a casa riprendiamo le sane abitudini di prima e certamente un po' di sano spam lo tolleriamo ma in questo topic -per il momento- è meglio evitare. Lo useremo come contenitore di sezione per segnalare bug e per fornire risposte, quindi va da sé che sia meglio scriverci cose di pubblica utilità. E poi mi arrivano le notifiche via mail per ogni cosa che ci scrivete, cribbio!
L'orario che io ho, sia per me che per le varie risposte nei topic del forum, è sballato o comunque è quello di un fuso orario diverso dal nostro. Dove devo andare per risettarlo?
Toni Monroe wrote:
Dobbiamo riorganizzare il canale, riaprire i topic delle squadre, il live, le lettere alla sezione. Lo faremo. In fase di lockout potremmo anche aspettare ad aprire i topic delle squadre, così decidiamo anche chi deve aprirli. DH non può aprire quello dei Magic, questa è l'unica certezza.
BRANDONE wrote:Primo post nel vecchio forum :emozione:
Ricordo a DH il divieto.
Detto con tutto il cuore... Andate a cagare Vado a tifare Raptors con gnegno, PoP e Poz