Jasikevicius,perchè?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Next generation : Padova 19 Maggio

Post by IL Poz »

Ufficiale a questo punto, grazie al voto dei senatori a vita dell'NFL Padova è ruscita ad avere la maggioranza nonostante qualche franco tiratore. Per il leader del partito di Roma Dreamtim altra cocente delusione, ha già annunciato di voler fare una legge che impedisca ai separatisti di intervenire nei meeting ufficiali...

Bien Teo, tocca a te, palestra, campo di flag e magari.. una partitella di calcetto per chi non gioca a flag??
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Next generation : Padova 19 Maggio

Post by IL Poz »

Ufficiale a questo punto, grazie al voto dei senatori a vita dell'NFL Padova è ruscita ad avere la maggioranza nonostante qualche franco tiratore. Per il leader del partito di Roma Dreamtim altra cocente delusione, ha già annunciato di voler fare una legge che impedisca ai separatisti di intervenire nei meeting ufficiali...

Bien Teo, tocca a te, palestra, campo di flag e magari.. una partitella di calcetto per chi non gioca a flag??
mamba
Rookie
Rookie

Jasikevicius,perchè?

Post by mamba »

in Europa ha vinto tutto,non poteva rifiutare l'Nba,ma è frustrante vedere un campione come questo,essere considerato uno dei tanti in America.a mio avviso,ha sbagliato a scegliere Indiana,certo allora c'era Artest con Jermaine O'Neal,e lui era rimasto affascinato sopratutto dalla corte di Bird.era lì per vincere il titolo,ma lui sapeva che Tinsley era intoccabile...poi Carlisle non l'ha mai visto di buon occhio e ecco la trade con i warriors,allena Don Nelson e si pensa che possa,finalmente dimostare di poterci stare in America,invece neanche in una pallacenstro adatta alle sue caratteristiche,difficilmente trova spazio.per me doveva andare ai Cavs dell'amico Ilgauskas,avrebbe trovato nel suo ruolo Snow,che per motivi anagrafici non può avere minutaggi altissimi,poi trovava Lebron,che nei cavs attuali,ha bisogno di gente che sappia vincere,e lui sa come si fa.dopo questa introduzione,secondo voi(tralasciando i motivi economici)Jasi ha fatto bene 2 estati fa,a lanciarsi in questa avventura?
22-01-2006:e Kobe disse 81
mamba
Rookie
Rookie

Jasikevicius,perchè?

Post by mamba »

in Europa ha vinto tutto,non poteva rifiutare l'Nba,ma è frustrante vedere un campione come questo,essere considerato uno dei tanti in America.a mio avviso,ha sbagliato a scegliere Indiana,certo allora c'era Artest con Jermaine O'Neal,e lui era rimasto affascinato sopratutto dalla corte di Bird.era lì per vincere il titolo,ma lui sapeva che Tinsley era intoccabile...poi Carlisle non l'ha mai visto di buon occhio e ecco la trade con i warriors,allena Don Nelson,pallacanestro adatta alle sue caratteristiche,ma difficilmente trova spazio.per me doveva andare ai Cavs dell'amico Ilgauskas,avrebbe trovato nel suo ruolo Snow,che per motivi anagrafici non può avere minutaggi altissimi,poi trovava Lebron,che nei cavs attuali,ha bisogno di gente che sappia vincere,e lui sa come si fa.dopo questa introduzione,secondo voi(tralasciando i motivi economici)Jasi ha fatto bene 2 estati fa,a lanciarsi in questa avventura?
mamba
Rookie
Rookie

Jasikevicius,perchè?

Post by mamba »

in Europa ha vinto tutto,non poteva rifiutare l'Nba,ma è frustrante vedere un campione come questo,essere considerato uno dei tanti in America.a mio avviso,ha sbagliato a scegliere Indiana,certo allora c'era Artest con Jermaine O'Neal,e lui era rimasto affascinato sopratutto dalla corte di Bird.era lì per vincere il titolo,ma lui sapeva che Tinsley era intoccabile...poi Carlisle non l'ha mai visto di buon occhio e ecco la trade con i warriors,allena Don Nelson,pallacanestro adatta alle sue caratteristiche,ma difficilmente trova spazio.per me doveva andare ai Cavs dell'amico Ilgauskas,avrebbe trovato nel suo ruolo Snow,che per motivi anagrafici non può avere minutaggi altissimi,poi trovava Lebron,che nei cavs attuali,ha bisogno di gente che sappia vincere,e lui sa come si fa.dopo questa introduzione,secondo voi(tralasciando i motivi economici)Jasi ha fatto bene 2 estati fa,a lanciarsi in questa avventura?
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

la galera è sempre poco....

Post by azazel »

...ho visto che sull' argomento diavolino ha fatto un post in "LegaDue", ci tenevo però ad aprire un topic a se stante, per commentare la notizia: Crac Pesaro, arrestato Amadio
Questo farabutto spero possa fare davvero la fame adesso in galera. Ha rovinato una delle società storiche del basket italiano, ci ha preso per il culo per un' estate intera, ha letteralmente umiliato una piazza e una tifoseria che viveva e malgrado lui vive ancora per il basket. La galera e l' arresto non saneranno le nostre ferite, ma hanno per lo meno evitato l' impunità.

"Umanamente mi dispiace ma adesso è giusto che soffra un po’ lui - ammette il vice-sindaco - Ci ha presi in giro tutti e ora ha la giusta punizione. E’ stato scorretto ma evidentemente esiste un giudizio divino... Non me l’aspettavo ma me l’auguravo. Abbiamo riparato a un torto, Amadio ha fatto del male a un’intera città"
Io quoto tutto parola per parola, a parte la parte iniziale, umanamente non mi dispiace....se semini vento prima o poi aspettati la tempesta....questa volta caro amadio la penna te la veniamo a mettere in culo al gabbio dove ti hanno rinchiuso...

Ps. se non era possibile aprire questo topic perchè è meglio tenere tutto ordinato dentro al proprio scompartimento, se sono stati usati termini troppo forti quali "culo" e "penna" me ne scuso e mi prosto alla decisione della moderazione di cancellarlo.....tanto la soddisfazione che noi tutti tifosi della VUELLE stiamo provando non potrà mai essere descritta da nessuna parola.....

....e ora cerchiamo di conquistarcelA.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked