[align=center]
[/align][align=center]INTER[/align]
[align=center]




[/align]






me lo chiedevo pure io.Hobbit83 wrote: Ora possiamo tornare a parlare della partita....
Io l'ho vista in un pub con un gran casino. Cosa è successo quando Chivu urlava alla panchina?






Manu Ginobili wrote:
FC Inter Merda è un gran titolo di topic!
Nella prima immagine c'è uno scudo di troppo... :gazza: :D





attaccarsi all'arbitro specie dopo ieri mi pare davvero da sfigati. Per una volta che l'arbitro non ha inciso davvero.giokn90 wrote: D'accordissimo con questo pezzo...
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=28246









Via, non è tutto da buttare e nessuno lo pensa, credo; la squadra titolare è ancora forte, e quando (si spera) alcuni elementi ancora in ritardo di condizione cresceranno si potrà soltanto migliorare. La preoccupazione per la relativa poca profondità della rosa, e per l'apparente scarsa fiducia di Benitez nei confronti di quei pochi giocatori che forse potrebbero dare una mano in questo senso, è però una cosa che va al di là dell'umoralità del momento. E' qualcosa che ricade sulle spalle della dirigenza per il non-mercato fatto, ed anche su quelle di Benitez che probabilmente dovrà iniziare a fare di necessità virtù. Io per il campionato resto fiducioso, sia chiaro.shilton wrote: Augurissimi, in vista di domenica sera mi porto avanti.
Vedo anche qui però commenti dettati dall'umoralità del momento, dopo mercoledì Benitez pareva il nuovo Mou e la squadra sembrava girare a mille.
Stamattina è tutto da buttare, un pò di equilibirio non guasterebbe.
Io penso che l'Inter sia ancora nettamente la squadra da battere e che alla fine vincerà quasi facile (non è una gufata), ma che qualche sicurezza e convinzione nei propri mezzi sia venuta un pò meno.
Sono solo sensazioni eh, magari da qui alla fine ne vincerete 33 di fila.


