Page 1 of 135

Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

Posted: 07/09/2010, 17:11
by Rocky
Il vecchio topic raggiunge le 100 pagine mentre una nuova stagione televisiva sta per cominciare. In questo primo post vorrei tenere aggiornata la lista dei programmi che andranno in onda sulle tv americane (o almeno quelle più importanti come ABC, FOX, NBC, CBC, etc.), giorno per giorno. Se trovate qualche mancanza segnalatemelo che la aggiungo. In corsivo le novità di questa stagione.

---

MONDAY
  • Castle (Season 3)
  • 90210 (Season 3)
  • Gossip Girl (Season 4)
  • House (Season 7)
  • Lonestar (Season 1)
  • Chuck (Season 4)
  • The Event (Season 1)
  • Chase (Season 1)
  • Weeds (Season 6)
  • The Big C (Season 1)
  • How I Met Your Mother (Season 6)
  • Two and a Half Men (Season 8)
  • Greek (Season 4) (Dec. 31)
  • Californication (Season 4) (Jan. 10)
TUESDAY
  • No Ordinary Family (Season 1)
  • Detroit 1-8-7 (Season 1)
  • One Tree Hill (Season 8)
  • Life Unexpected (Season 2)
  • Glee (Season 2)
  • Raising Hope (Season 1)
  • Running Wild (Season 1)
  • Parenthood (Season 2)
  • Sons of Anarchy (Season 3)
  • NCIS (Season 8)
  • NCIS: Los Angeles (Season 2)
  • Stargate Universe (Season 2)
  • Sanctuary (Season 3) (Oct. 15)
  • The Good Wife (Season 3)
WEDNESDAY
  • The Middle (Season 2)
  • Better Together (Season 1)
  • Modern Family (Season 2)
  • Cougar Town (Season 2)
  • The Whole Truth (Season 1)
  • Hellcats (Season 1)
  • Lie To Me (Season 3) (Nov. 10)
  • Undercovers (Season 1)
  • Law & Order: SVU (Season 12)
  • Law & Order: Los Angeles (Season 1)
  • Criminal Minds (Season 6)
  • Being Erica (Season 3)
  • The Defenders (Season 1)
  • Blue Mountain State (Season 2) (Oct. 20)
  • Friday Night Lights (Season 5) (Oct. 27)


THURSDAY

  • My Generation (Season 1)
  • Grey's Anatomy (Season 7)
  • Private Practice (Season 4)
  • The Vampire Diaries (Season 2)
  • Bones (Season 6)
  • Fringe (Season 3)
  • Community (Season 2)
  • 30 Rock (Season 5)
  • The Office (Season 7)
  • Outsourced (Season 1)
  • Love Bites (Season 1)
  • It's Always Sunny in Philadelphia (Season 6)
  • The Big Bang Theory (Season 4)
  • The Mentalist (Season 3)


FRIDAY

  • Body of Proof (Season 1)
  • Smallville (Season 10)
  • Supernatural (Season 6)
  • Human Target (Season 2)
  • The Good Guys (Season 1)
  • Medium (Season 7)
  • CSI: NY (Season 7)


SUNDAY

  • Boardwalk Empire (Season 1)
  • Desperate Housewives (Season 7)
  • Dexter (Season 5)
  • Brothers & Sisters (Season 5)
  • Bored to Death (Season 2)
  • Breaking Bad (Season 4) (Jun. 1)

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers inside)

Posted: 07/09/2010, 19:01
by Pozz4ever
non ci fosse internet, il giovedì, ad esempio, sarebbe una giornata da mettersi le mani nei capelli per stare dietro a tutto... :lol2:

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers inside)

Posted: 07/09/2010, 19:46
by iL_jAsOne
Pozz4ever wrote: non ci fosse internet, il giovedì, ad esempio, sarebbe una giornata da mettersi le mani nei capelli per stare dietro a tutto... :lol2:

quoto, se non ci fosse internet, venerdì non andrei mai al lavoro  :forza:

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers inside)

Posted: 07/09/2010, 21:04
by azazel
Primo anno senza lost, ci sentiamo tutti un po' più vuoti :piango:

Comunque, rocky, Fringe giovedì, giusto? L' hai messo pure al venerdì :penso:

Aggiungo le date in cui inizieranno le due serie TV che seguo: Fringe appunto il 23 settembre e Dexter (carichissimo per la prossima stagione) il 26. V non l' ho visto nella lista....ero rimasto che sarebbe ripreso :penso:

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers inside)

Posted: 07/09/2010, 21:27
by Rocky
azazel wrote: Comunque, rocky, Fringe giovedì, giusto? L' hai messo pure al venerdì :penso:
Giovedì sì, errori del copia/incolla.
azazel wrote: Aggiungo le date in cui inizieranno le due serie TV che seguo: Fringe appunto il 23 settembre e Dexter (carichissimo per la prossima stagione) il 26. V non l' ho visto nella lista....ero rimasto che sarebbe ripreso :penso:
Per quanto riguarda V: è stato rinnovato, ma la data di inizio della seconda stagione è ancora TBD.

Intanto queste sono le trame di alcune delle nuove serie, partendo proprio da "The Event", che secondo molti avrà tantissimi punti in comune con Lost.

The Event (NBC)
Cast: Jason Ritter (The Class), Sarah Roemer (“Disturbia“), Blair Underwood (Dirty Sexy Money), Laura Innes (E.R.), Scott Patterson (Una mamma per amica), Ian Anthony Dale (Daybreak) e il vincitore di un Emmy, Zeljko Ivanek (Damages, Heroes).
Trama: un emozionante thriller che narra di Sean Walker, un uomo dalla vita normale, che, investigando sulla sparizione della fidanzata Leila, inizia involontariamente a smascherare la più grande cospirazione della storia degli Stati Uniti. La ricerca di Sean incrocerà le vite di un eclettico gruppo di personaggi: l’appena eletto Presidente degli USA Martinez; Sophia, leader di un misterioso gruppo di detenuti; Sean, l’ambiguo futuro suocero del protagonista. I loro destini entreranno in collisione, in un complotto che cambierà per sempre le loro vite.
Undercovers (NBC)
Cast: Ben Schwartz, Boris Kodjoe, Carter MacIntyre, Gerald McRaney, Gugu Mbatha-Raw e Jessica Parker Kennedy
Trama: Il matrimonio è sempre la più pericolosa delle alleanze. Steven Bloom e sua moglie Samantha sono una apparentemente normale coppia di marito e moglie che possiede una piccola società di catering a Los Angeles, aiutati dalla giovane sorella di lei Lizzy. In realtà i due sono agenti dalla CIA “a riposo” da cinque anni.
 Quando la spia, e loro caro amico, Nash andrà disperso in missione, verranno reintegrati dal loro capo, Carlton Shaw, e torneranno in azione. La cosa risveglierà il brivido e l’eccitazione che ormai manca nel loro stanco matrimonio. La nuova serie di J.J. Abrams, che torna dietro la macchina da presa per la prima volta dai tempi del pilot di “Lost”.
Body of Proof (ABC)
Cast: Dana Delany nel ruolo della dottoressa Megan Hunt, Jeri Ryan nel ruolo della dottoressa Kate Murphy, Geoffrey Arend nel ruolo del Dr. Elliot Gross, John Carroll Lynch nel ruolo del detective Bud Morris, Windell Middlebrooks nel ruolo del Dr. Curtis Brumfield, Nic Bishop nel ruolo di Peter Dunlap e Sonja Sohn nel ruolo della detective Samantha Baker.
Trama: la dottoressa Megan Hunt (interpretata da dana Delany) è unica nel suo genere, un brillante neurochirurgo al top della sua carriera medica. Ma il suo mondo viene completamente rovesciato quando un incidente d’auto mette fine all’esercizio della sua professione e Megan decide di diventare un medico legale, determinata a scoprire chi o cosa uccide le vittime di cui si occupa. Il suo acume è profondo, ma si è creata la reputazione di una che scavalca spesso il confine tra il suo lavoro e quello della polizia. La sua carriera non è l’unica cosa che vuole ricostruire, dal momento che anche la sua famiglia ha risentito dell’incidente e ora sta scoprendo che c’è molto lavoro da fare, dissezionando i suoi rapporti con i vivi.
No Ordinary Family (ABC Family)
Cast: Michael Chiklis (“The Shield”) nel ruolo di Jim Powell, Julie Benz (“Dexter”) nel ruolo di Stephanie Powell, Romany Malco (“40 anni vergine”) nel ruolo di George St. Cloud, Tate Donovan (“Damages”) nel ruolo di Mitch McCutcheon, Autumn Reeser nel ruolo di Katie Andrews, Christina Chang nel ruolo di Yvonne Cho, Kay Panabaker nel ruolo di Daphne Powell e Jimmy Bennett nel ruolo di JJ Powell.
Trama: i Powell stanno per passare da ordinari a straordinari. Dopo 16 anni di matrimonio, il rapporto tra Jim (Michael Chiklis) e Stephanie (Julie Benz) non fa più le scintille di una volta: la loro vita consiste ormai nel bilanciare il lavoro e i due figli e lascia poco tempo per poter stare insieme. Durante una vacanza organizzata da Jim, nel tentativo di riavvicinarsi, il loro aereo si schianta nel Rio delle Amazzoni. Usciranno illesi dall’incidente, ma scopriranno di avere ora unici e distintivi superpoteri. Ecco che inizierà per loro un’avventura per scoprire il senso delle loro nuove abilità e cosa li rende unici.
The Whole Truth (ABC)
Cast: Rob Morrow (“Numb3rs”) nel ruolo di Jimmy Brogan, Joely Richardson (“Nip/Tuck”) nel ruolo di Kathryn Peale, Eamonn Walker (“Oz”) nel ruolo di Terrence “Edge” Edgecomb, Sean Wing nel ruolo di Chad Griffin, Anthony Ruivivar nel ruolo di Alejo Salazar e Christine Adams nel ruolo di Lena Boudreaux.
Trama: ci sono due lati in ogni caso. La serie esplora i casi giudiziari sia dalla parte dell’accusa che della difesa. 
Protagonisti il Sostituto Procuratore Kathryn Peale (Joely Richardson), un avvocato serio, meticoloso, brillante e di successo a New York e la sua controparte legale, Jimmy Brogan (Rob Morrow), che è il suo esatto opposto. Entrambi competitivi e con un’intensa passione per la legge, creano ogni volta due storie diverse degli stessi fatti. I due però sono amici dai tempi di Yale e cercano sempre di preservare il loro rapporto, al di fuori del lavoro.
Lone Star (FOX)
Cast: James Wolk, Eloise Mumford, David Keith, Adrianne Palicki, Mark Deklin, Bryce Johnson e Jon Voight.
Trama: Robert/Bob Allen è un brillante e carismatico imbroglione che ha meticolosamente costruito due vite, in due città diverse del Texas. Si divide tra due identità e due donne, in due differenti mondi, tutto sotto una montagna di bugie. Come Bob, vive a Houston ed è sposato con Cat, la bella figlia del magnate del petrolio Clint e che cerca di cementare la sua posizione nella ricca famiglia. A 400 miglia di distanza, in una zona provinciale del Texas, è Robert, il perfetto ragazzo della ingenua e dolce Lindsay, che imbroglia segretamente gli investitori locali dei loro risparmi. Per anni Bob è riuscito a vivere felicemente entrambe le vite senza creare sospetti. Ma ora i sospetti iniziano ad alzarsi e Bob sarà diviso tra l’amore che prova per entrambe le donne e il rispetto che ha verso i membri delle sue due famiglie.

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers inside)

Posted: 07/09/2010, 23:08
by Pozz4ever
mi sono messo al pari con breaking bad... finale di stagione intensissimo, però dura aspettare fino alla prossima stagione con una scena conclusiva così :shocking:

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers inside)

Posted: 08/09/2010, 0:11
by Fede_
Pozz4ever wrote: mi sono messo al pari con breaking bad... finale di stagione intensissimo, però dura aspettare fino alla prossima stagione con una scena conclusiva così :shocking:
ho appena iniziato la seconda serie, quando inizia la terza ??

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers inside)

Posted: 08/09/2010, 1:07
by Rocky
Fede_ wrote: ho appena iniziato la seconda serie, quando inizia la terza ??
La terza è finita da qualche mese, la quarta inizierà l'estate prossima, ai primi di giugno credo.

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers inside)

Posted: 08/09/2010, 1:19
by azazel
Tra le nuove serie, "the event" mi convince, "the whole truth" pure non sembra male come idea, peccato che da come è descritta sembra una serie con puntate auto-conclusive :polliceverso: , "undercovers" invece non mi attira tantissimo come storia, ma ad Abrams va data una chance....

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers inside)

Posted: 08/09/2010, 2:13
by mr.kerouac
faccio una richiesta sperando di non pretendere troppo: lo so che in questo topic sono presenti spoilers, ed è nato apposta per questo. ma non si potrebbero mettere in giallo gli spoilers sulle puntate e sulle vicende narrativo, anche perchè uno magari entra qui solamente per informarsi e leggere opinioni per decidere se vale la pena o no guardare una serie. non mi sembra onestamente una grossa fatica, spero che vada bene per tutti.



p.s. new york è tappezzata di pubblicità su The Event. Attesa pazzesca

p.p.s. ma vogliamo parlare di "the defenders" con ultraman (o Cushman che dir si voglia) e Jim Belushi :notworthy:

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers inside)

Posted: 08/09/2010, 9:14
by Zo#33
Cavolo rinizia tutto e io devo ancora guardare 6 puntate di Fringe e una stagione di Chuck  :sbadat:

almeno con Himym,Dexter e tbbt sono apposto.

Sapete qualcosa su una possibile seconda stagione di Blue Mountain State? niente a che vedere con le serie sopracitate ma per ridere un pò va benone  :gogogo:

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers inside)

Posted: 08/09/2010, 10:08
by Rocky
Zo#33 wrote: Sapete qualcosa su una possibile seconda stagione di Blue Mountain State? niente a che vedere con le serie sopracitate ma per ridere un pò va benone  :gogogo:
Rinnovata per la seconda stagione, inizierà il 20 ottobre. Aggiunta al primo post.

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers inside)

Posted: 08/09/2010, 10:31
by lebronpepps
E di Californication che notizie si hanno??

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers inside)

Posted: 08/09/2010, 10:38
by Rocky
lebronpepps wrote: E di Californication che notizie si hanno??
Rinnovata, la quarta stagione partirà il 10 gennaio.

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers inside)

Posted: 08/09/2010, 10:46
by Boomer
Ho qualche problemino con il mulo, non è che qualcuno può aiutarmi via PM?