Giuro che se non vinciamo all'esordio del topic, con le Far Oer, chiudo tutto subito :D
Ave Cesare - Il Topic della Nazionale
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ave Cesare - Il Topic della Nazionale
Visto che nessuno si fa avanti, che il Marghe non si è impegnato (o che ha perso i poteri? Mah...
) mi sacrifico apredno il topic della Nazionale.
Giuro che se non vinciamo all'esordio del topic, con le Far Oer, chiudo tutto subito :D
-

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Ave Cesare - Il Topic della Nazionale
Guarda te se un moderatore deve prendersi certe responsbailità 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Whatarush wrote: ...morituri te salutant (cit.) :gazza:

defense is only way
-
MattBellamy
- Pro

Stavo per metterlo nel titolo, poi ho deciso di lasciar perdere :lol2:Whatarush wrote: ...morituri te salutant (cit.) :gazza:
-

- lele_warriors
- Pro

Lorenzo De Silvestri debutta dal primo minuto in Nazionale, e il suo pensiero va a Gabriele Sandri. "Quando ho saputo che avrei giocato dal primo minuto, ho avuto tanti pensieri. Uno era anche per Gabbo", ha detto il terzino ex Lazio che era amico del tifoso biancoceleste ucciso sull'Autosole, da un colpo di pistola sparato dall'agente della polizia stradale Luigi Spaccarotella. "Verrà in campo anche lui con me - ha aggiunto il giocatore della Fiorentina- ho il suo nome scritto sugli scarpini e mi segue ovunque io giochi". Il difensore ha poi voluto evitare ogni accenno di rivalsa verso il suo ex club. "Prendo esempio da Cassano, e penso solo al presente. La Lazio è il passato sono stato un giocatore laziale ora sono viola. E mi godo questo esordio in nazionale".

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
esordire nella tua città nello stadio in cui sogni di giocare non capita a tutti.Hobbit83 wrote: Probabile Viviano titolare stasera... :gazza:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Pablets
- Pro

Sarebbe bello fosse possibile ricordare un amico (cosa che vuole fare De Silvestri, perchè un amico che non c'è più non c'entra niente con ultras, polizia, fascisti, comunisti, neri, bianchi) senza diventare icona ultraslele_warriors wrote: Lorenzo De Silvestri debutta dal primo minuto in Nazionale, e il suo pensiero va a Gabriele Sandri. "Quando ho saputo che avrei giocato dal primo minuto, ho avuto tanti pensieri. Uno era anche per Gabbo", ha detto il terzino ex Lazio che era amico del tifoso biancoceleste ucciso sull'Autosole, da un colpo di pistola sparato dall'agente della polizia stradale Luigi Spaccarotella. "Verrà in campo anche lui con me - ha aggiunto il giocatore della Fiorentina- ho il suo nome scritto sugli scarpini e mi segue ovunque io giochi". Il difensore ha poi voluto evitare ogni accenno di rivalsa verso il suo ex club. "Prendo esempio da Cassano, e penso solo al presente. La Lazio è il passato sono stato un giocatore laziale ora sono viola. E mi godo questo esordio in nazionale".![]()
![]()
![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Vero Pablets, ma è normale che sia così. Se volesse ricordare semplicemente un amico potrebbe anche sbandierare di meno la cosa ai quattro venti. In fondo il ricordo è una cosa personale, non c'è bisogno di dover cercare a tutti i costi l'acclamazione popolare. Che, per giunta, da chi vuoi che arrivi se non dai soliti ultras?

defense is only way
-
Pablets
- Pro

Bisogna anche capire se la storia l'ha tirata fuori lui o gli han fatto la domanda..magari lui non l'avrebbe neanche menzionata la cosafrancilive wrote: Vero Pablets, ma è normale che sia così. Se volesse ricordare semplicemente un amico potrebbe anche sbandierare di meno la cosa ai quattro venti. In fondo il ricordo è una cosa personale, non c'è bisogno di dover cercare a tutti i costi l'acclamazione popolare. Che, per giunta, da chi vuoi che arrivi se non dai soliti ultras?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- doc G
- Pro

Alla fine se veramente erano amici, ognuno ha il suo modo di vivere il dolore.
Non dobbiamo a tutti i costi leggerci chissà cosa.
Questi ragazzi hanno sempre un microfono vicino alla bocca, qualcuno più riservato di natura parla poco e magari dice cose scontate, qualcuno più estroverso si lascia andare a dichiarazioni più ampie.
E poi, per dirla tutta, in qualsiasi modo si voglia considerare l'evento, non vorrei tirar fuori nuovamente un argomento di cui abbiamo parlato allo sfinimento, perdere un amico colpito da un proiettile mentre sta seduto in macchina tranquillamente non penso sia una cosa che si dimentica facilmente.
Non dobbiamo a tutti i costi leggerci chissà cosa.
Questi ragazzi hanno sempre un microfono vicino alla bocca, qualcuno più riservato di natura parla poco e magari dice cose scontate, qualcuno più estroverso si lascia andare a dichiarazioni più ampie.
E poi, per dirla tutta, in qualsiasi modo si voglia considerare l'evento, non vorrei tirar fuori nuovamente un argomento di cui abbiamo parlato allo sfinimento, perdere un amico colpito da un proiettile mentre sta seduto in macchina tranquillamente non penso sia una cosa che si dimentica facilmente.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Matt titolista: voto 0! :lol2:
-
MattBellamy
- Pro

Contano i risultati :gazza:Luca10 wrote: Matt titolista: voto 0! :lol2:
-

- Momo Sissoko The King
- Rookie

Italia - Far Oer 5 - 0
Vabè c'è poco da dire. :lol2:
L'unica cosa che vorrei sottolineare è che questa è stata la prima partita del 2010 dell'Italia giocata in casa.
Tornando un attimo indietro coi mesi, possibile che nessun amichevole premondiale sia stata organizzata in Italia? E' stato creato un clima di allontanamento pauroso verso la nazionale, e si sono visti i risultati.
Speriamo che Prandelli sappia far riavvicinare la gente alla nazionale. Nessuno si aspetta di vincere gli europei. Stasera è stata una bella festa, ed era tanto tempo che in nazionale non si respirava questo clima.
Vabè c'è poco da dire. :lol2:
L'unica cosa che vorrei sottolineare è che questa è stata la prima partita del 2010 dell'Italia giocata in casa.
Tornando un attimo indietro coi mesi, possibile che nessun amichevole premondiale sia stata organizzata in Italia? E' stato creato un clima di allontanamento pauroso verso la nazionale, e si sono visti i risultati.
Speriamo che Prandelli sappia far riavvicinare la gente alla nazionale. Nessuno si aspetta di vincere gli europei. Stasera è stata una bella festa, ed era tanto tempo che in nazionale non si respirava questo clima.