Stappate pure le bottiglie, Go Colts se ne va
-
Go Colts
- Pro

Stappate pure le bottiglie, Go Colts se ne va
Per tutta una serie di motivi me ne vado da play it, non ultimo tra i motivi il tiro al bersaglio ingigantito da quando ho aperto il topic sul Varese, che ho appena chiuso.
Tanto so che state già stappando le bottiglie di champagne o spumante...
Resto formalmente iscritto fino al 3 ottobre per un solo motivo, cioè il gioco a pronostici Mlb che deve essere concluso, e che mi vede ancora in corsa.
Ma posterò solo li. Il topic della Superbike lo lascio aperto perchè magari a qualcuno interessa, ma non ci scrivo più.
Se volete darmi un eventuale awards "postumo" (il Bagatta) fate pure, non me ne frega niente.
L'ho creata io la mia reputazione, ma sono stanco di essere al centro di un "Dagli a Go Colts" a prescindere. Non che questo non sia meritato, anzi lo è dato il mio comportamento, ma ultimamente credo si fosse superata la misura (topic live qualche giorno fa).
Ok, festeggiate pure.
EDIT: ho pure tolto avatar, firma e luogo di residenza, se non basta.
EDIT 2: Visto che non è un topic da aprire perchè uno se ne va e basta, me ne vado e basta. E chiudo il topic.
Tanto so che state già stappando le bottiglie di champagne o spumante...
Resto formalmente iscritto fino al 3 ottobre per un solo motivo, cioè il gioco a pronostici Mlb che deve essere concluso, e che mi vede ancora in corsa.
Ma posterò solo li. Il topic della Superbike lo lascio aperto perchè magari a qualcuno interessa, ma non ci scrivo più.
Se volete darmi un eventuale awards "postumo" (il Bagatta) fate pure, non me ne frega niente.
L'ho creata io la mia reputazione, ma sono stanco di essere al centro di un "Dagli a Go Colts" a prescindere. Non che questo non sia meritato, anzi lo è dato il mio comportamento, ma ultimamente credo si fosse superata la misura (topic live qualche giorno fa).
Ok, festeggiate pure.
EDIT: ho pure tolto avatar, firma e luogo di residenza, se non basta.
EDIT 2: Visto che non è un topic da aprire perchè uno se ne va e basta, me ne vado e basta. E chiudo il topic.
Last edited by Go Colts on 28/08/2010, 12:06, edited 1 time in total.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Re: Stappate pure le bottiglie, Go Colts se ne va
Mi spiace ma questa reputazione te la sei creata in primis tu.
Tral'altro avevi pure messo in firma (e quindi in bella vista) una frase di cui non c'era propriamente da vantarsi, quindi non mi pareva fossi così affranto dalla tua "reputazione", anzi, ci scherzavi sopra.
Mah....
Tral'altro avevi pure messo in firma (e quindi in bella vista) una frase di cui non c'era propriamente da vantarsi, quindi non mi pareva fossi così affranto dalla tua "reputazione", anzi, ci scherzavi sopra.
Mah....
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
A-Rod
- Senior

Sono sempre i migliori che se ne vanno.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ripensaci !!
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
SafeBet
- Pro

Non so manco chi cazzo sei.
-
rodmanalbe82
- Pro

1) hai sbagliato te, con certi tuoi post e il tuo linguaggio a) infantile b) spesso volgare
2) sono stati ENORMEMENTE fastidiosi molti utenti, in una caccia all'uomo da asilo. In primis lele_warriors
Se moderi il linguaggio e pensi fino a 10 prima di postare (come molti inclusi il sottoscritto non fanno), per me puoi rimanere molto volentieri, vista la tua passione calcistica.
Poi se 99 su 100 dei suoi pronostici non sono esatti, compresi Siena che perde in casa dopo un anno, beh, non so che dirti :lol2:
2) sono stati ENORMEMENTE fastidiosi molti utenti, in una caccia all'uomo da asilo. In primis lele_warriors
Se moderi il linguaggio e pensi fino a 10 prima di postare (come molti inclusi il sottoscritto non fanno), per me puoi rimanere molto volentieri, vista la tua passione calcistica.
Poi se 99 su 100 dei suoi pronostici non sono esatti, compresi Siena che perde in casa dopo un anno, beh, non so che dirti :lol2:
-
Hank Luisetti
- Pro

Ora non so chi sei.. ma prendo spunto da questo topic per mettere in evdidenza come iultimmente si stia operando una vera e propria caccia alle streghe verso determinati utenti..
Poi fate voi..
Poi fate voi..
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- theref86
- Senior

Condivido...c'è un concorso di colpe...stiamo un pò osservando, su scala on-line...quello che osserviamo nei normali rapporti sociali tra individui....ovvero..quello che per una serie di motivi, leciti o meno viene additato inizialmente come "zimbello", o debole...viene sempre visto in quel modo...qualsiasi cosa dica.Hank Luisetti wrote: Ora non so chi sei.. ma prendo spunto da questo topic per mettere in evdidenza come iultimmente si stia operando una vera e propria caccia alle streghe verso determinati utenti..
Poi fate voi..
-
BruceSmith
- Pro

c'è un termine che condensa le tue tre righe: bullismo.theref86 wrote: Condivido...c'è un concorso di colpe...stiamo un pò osservando, su scala on-line...quello che osserviamo nei normali rapporti sociali tra individui....ovvero..quello che per una serie di motivi, leciti o meno viene additato inizialmente come "zimbello", o debole...viene sempre visto in quel modo...qualsiasi cosa dica.
per il resto,
MarcoRVD wrote: Mi spiace ma questa reputazione te la sei creata in primis tu.
Mah....
poco altro da aggiungere.rodmanalbe82 wrote: 1) hai sbagliato te, con certi tuoi post e il tuo linguaggio a) infantile b) spesso volgare
anzi, si: safebet cattivello.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
rodmanalbe82
- Pro

safe è un bullo bullato, un pò come il famoso forumista thebulldogBruceSmith wrote: anzi, si: safebet cattivello.
-
SafeBet
- Pro

Io sinceramente non so davvero chi sia. Ne ho sentito parlare da altri ma non l'ho mai incrociato. Trovo solo un po' pretenzioso aprire un topic su stessi. Te ne vuoi andare? Te ne vai. Altrimenti se vuoi discutere (e far discutere) del tuo caso in questi termini hanno appena aperto un topic che dovrebbe servire esattamente a questo scopo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
si si va bene, adesso non cercare scuse. sei uno stronzo, prendine attoSafeBet wrote: Io sinceramente non so davvero chi sia. Ne ho sentito parlare da altri ma non l'ho mai incrociato.

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

il primo ad aprire il topic d'addio fu FATUR 
che se ne andò anche da un meeting senza dire nulla a nessuno :lol2:
e che aveva avuto dei problemi con un fruttivendolo, ma non ricordo bene l'episodio. Franci, aiutami tu
che se ne andò anche da un meeting senza dire nulla a nessuno :lol2:
e che aveva avuto dei problemi con un fruttivendolo, ma non ricordo bene l'episodio. Franci, aiutami tu
-
SafeBet
- Pro

E' che mi fanno incazzare quelli che scrivono il mio nick senza le maiuscole, tipo quel punkettone di brucesmith :gazza:francilive wrote: si si va bene, adesso non cercare scuse. sei uno stronzo, prendine atto![]()