Re: Il Topic Crociato Vol.2

La gente vuole solo il goal
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Il Topic Crociato Vol.2

Post by MattBellamy »

[align=center]Eravamo qui, quando qualcuno che poi è diventato un grande, con noi e contro di noi e in varie vesti, ci faceva vincere uno spareggio per la Serie B
Image


Poi Arrigo e Nevio ci hanno portati con le idee e il gioco alla Serie A e dopo pochissimo all'Europa

ImageImage
Image
Image

Poi sono spuntati dal nulla ( :lol2: ) i soldi di Tanzi, che hanno portato campioni veri e campioni finiti, tante gioie e qualche delusione, gli anni d'oro.
Di nuovo con Carletto siamo andati a un pelo (o un furto, opinioni) da un storico scudetto e abbiamo giocato la Champion's League, con Malesani abbiamo vinto coppe ma (anche e soprattutto a causa sua) abbiamo fatto schifo in campionato nonostante avessimo probabilmente la squadra più forte d'europa.

ImageImageImage
ImageImage
ImageImage

Poi ci sono stati gli anni di Prandelli e di quella squadra di futuri campioni, guidati da un grande uomo, che tanto ci ha fatto divertire.
Poi la crisi, la lotta per salvarsi, le illusioni di Sanz e Valenza e finalmente l'arrivo di Ghirardi.
La gioia dello spareggio di Bologna, quella per la grande rimonta targata Raniere e Beppe Rossi, l'amarezza per la retrocessione sotto il diluvio e Ibra

ImageImageImageImageImageImage

E poi la risalita, in una stagione iniziata male ma risollevata da Guidolin  :notworthy: il ritorno immediato in A, l'arrivo di Leonardi e i suoi affari, una stagione di rientro in A sopra ogni aspettativa, il ritorno di un grande Campione ora brizzolato, i tanti giovani che scalpitano. L'addio al Don e l'arrivo di Marino. Dalle nostre parti il marino è il vento che ci permette di fare il prosciutto più buono del mondo, una benedizione divina. Speriamo che il nome sia di buon auspicio.

ImageImageImageImage
ImageImageImage[/align]
Last edited by MattBellamy on 16/07/2010, 17:53, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
User avatar
Fdb
Rookie
Rookie
Posts: 457
Joined: 28/06/2006, 22:13
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Vercej

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by Fdb »

Il primo è Carletto?

Gran Open Post da brividi... forse mancano solo Cannavaro e Mboma  :fischia:
Image
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by lebronpepps »

Manca Tino  :forza:
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by MattBellamy »

Il primo è Carlo nello spareggio per la b, esatto. Io x ovvi motivi di età non c'ero ma mio papà si :D
Canna manca per due paroline dette storte nonostante sia stato un nostro grande. Mboma..  :lol2:
Tino non c'è nella festa a wembley? Sono sul cel e non vedo, in caso poi lo aggiungo :D
Cmq mancano in tanti, erano troppi!
Image-ImageImage
User avatar
Fdb
Rookie
Rookie
Posts: 457
Joined: 28/06/2006, 22:13
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Vercej

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by Fdb »

Tino non c'è, manca Bucci

Fabietto potresti metterlo mentre si fa la flebo..  :lol2:

si in effetti ne mancano tanti ma sarebbe quasi impossibile metterli tutti due su tutti Nestor e Minotti ma direi anche Fernando

Ed il numero 12

Image
Last edited by Fdb on 16/07/2010, 21:17, edited 1 time in total.
Image
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by Gilbertology »

Lo sparapalle  :notworthy:
Reverendo
Senior
Senior
Posts: 1384
Joined: 18/07/2009, 20:46
Location: Marsala

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by Reverendo »

Sempre simpatizzato Parma, anche perché giocavo in una scuola calcio del Parma. Ho ancora questa maglietta:

:truzzo:
Image

Un mio compagno di squadra  entrò nel settore giovanile ducale (compagno di Cigarini, Savi, Rossi) arrivando a giocare con la primavera.  Giocò anche in quella del Napoli. Non ha sfondato, a 21 anni aveva già alle spalle tre interventi chirurgici alle ginocchia. Oggi gioca in Prima Categoria nell’Arquata, un suo compagno di squadra è Alex Gibbs, ex grande promessa gialloblù.

Poi ora che il nuovo allenatore è un mio concittadino.  :naughty:
lebronpepps wrote: Manca Tino  :forza:
Sempre in tema colombiani e Parma, il Konyaspor neopromosso nella Süper Lig turca, ha ingaggiato Johnnier “Ciro” Montaño.

Image

Riesce a far sembrare Adriano come uno in perfetta forma.

425,350

:notworthy:
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by detroit89 »

bellissimo post d'apertura.Auguri al topic e al Parma, squadra che mi è stata sempre molto simpatica.
:applauso:
Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by MattBellamy »

Grazie ai simpatizzanti... Ma sono sparite delle foto dal post di apertura o è solo a me ora? :lol2:

Cmq non ho capito lo sparapalle :D

E grande reverendo, quando ho visto la news su Ciro stavo per postarla ma poi non l'ho fatto perchè sapevo che era roba tua e prima o poi saresti arrivato :lol2:
Image-ImageImage
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by shilton »

Io le foto le vedo, come giudicate il mercato fino ad ora?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Answer 3
Rookie
Rookie
Posts: 266
Joined: 25/09/2004, 15:59
Location: domodossola

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by Answer 3 »

secondo me buonissimo, se poi dovessimo aggiungere due pedine come cigarini(x il boiler) e giovinco sarebbe OTTIMO!  :forza:
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by rodmanalbe82 »

Grandissimo Montano, me lo ricordo a Verona.

A Natale si nascose per vari giorni per non tornare in Italia :lol2:
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by MattBellamy »

rodmanalbe82 wrote: Grandissimo Montano, me lo ricordo a Verona.

A Natale si nascose per vari giorni per non tornare in Italia :lol2:
E' sparito più e più volte, nel mezzo però lanciava sprazzi di classe purissima. Grande Ciro  :notworthy: :notworthy:
shilton wrote: Io le foto le vedo, come giudicate il mercato fino ad ora?
Secondo me Leonardi sta facendo bene. Ci siamo tenuti senza grossi patemi Mirante che l'anno scorso è stato una colonna della squadra (così come Galloppa, Dzemaili, Zaccardo) abbiamo riscattato per due lire uno come Bojinov che se non si rompe e potendo fare la preparazione con calma può essere uno importante davvero, oltre a dare qualcosa anche dal putno di vista del carattere allo spogliatoio. Di Paletta si dice bene, vedremo come giocherà da noi, ma anche li è un parametro zero, rischio quasi nullo. L'unica cosa che dispiace è la perdita di fantasia del trio (in ordine di importanza) Biabiany-Lanzafame-Jimenez, in entrata di quel genere di giocatori sono arrivati Marques e Paonessa, io non ho mai visto gicare nessuno dei due e non so cosa potranno dare, in ogni caso anche qui sono scommesse a costo quasi zero, entrambi teste calde ma con potenziale a quanto pare, vederemo. Credo cmq che si lavorerà ancora e ho grande fiducia in Leo: Credo che arriverà almeno ancora un giocatore di qualità sulla trequarti, una riserva di discreto livello per il centrocampo e forse un rinforzo in difesa.
Image-ImageImage
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by hispanico82 »

Ho snetito un pò di retroscena sul probabile (ma adesso, a mio parere, più lontano) scambio di prestiti che dovremmo fare: sarebbe Cigarini per Lucarelli, ma per equilibrare la cosa voi dovreste prendervi Amodio e Dalla Bona  :lol2:
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by MattBellamy »

hispanico82 wrote: Ho snetito un pò di retroscena sul probabile (ma adesso, a mio parere, più lontano) scambio di prestiti che dovremmo fare: sarebbe Cigarini per Lucarelli, ma per equilibrare la cosa voi dovreste prendervi Amodio e Dalla Bona  :lol2:
Si l'ho sentito anche io :lol2: A TVParma lo hanno presentato così: in più il Parma riceverebbe Amodio e Dalla Bona, da utilizzare in altre trattative :stralol:

Boh non ho commentato questa telenovelas Boiler-Ciga perchè non ho ancora capito se crederci o meno.. Sul boiler a Napoli sono abbastanza convinto ma secondo me invece del Ciga (che a me farebbe strapiacere) temo finirete per rifilarci qualche sola tipo Rinaudo
Image-ImageImage
Locked