Apro questo topic per capire quali sono le intenzioni e quanti sono gli intenzionati a partecipare alla sesta edizione dell'ormai storica Playit NHL League.
Visto che quest'anno la dinasty non è più su yahoo, ci saranno sicuramente dei rientri illustri da parte di GM che non volevano avere troppi fanta da seguire, quindi di seguito iniziamo a mettere giù un po' di nomi.
Tanto per inziare, Vicram Ice Tea(m) presente!
Last edited by Vicram on 01/10/2010, 15:24, edited 1 time in total.
ClaudeGiroux wrote:
Per l'hockey sempre disponibile, ma si parla di dynasty? Fate un bel expansion draft? :lol2:
Per la dinasty c'è gia una sezione del forum dedicata. Se ti interessa buttaci un occhio che di tanto c'è del ricambio. Potresti aiutare il Palermitano ad esempio
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket wrote:
Per la dinasty c'è gia una sezione del forum dedicata. Se ti interessa buttaci un occhio che di tanto c'è del ricambio. Potresti aiutare il Palermitano ad esempio
Vicram wrote:
Russo : Non ho letto presente. :gazza:
eh mi sa di no. Mi basta la dinasty..
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)