Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi si giocherà la Stanley Cup??

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/phi.gif[/img] - Philadelphia Flyers
10
59%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/mon.gif[/img] - Montreal Canadiens
7
41%
 
Total votes: 17

User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by The Answer Palermitano »

darthpig wrote: Se riprendono a giocare come i primi 2 turni, c'è la possibilità di pareggiare la serie in casa, anche perchè sti Phila non mi son sembrati nulla di eclatante...se si continua così, finisce in 4...
beh in Gara 1 vi abbiamo massacrato, in Gara 2 abbiamo giocato con intelligenza sfruttando ogni occasione.
E come scritto, abbiamo anche abbassato la media di TOI in questa Serie dei vari Pronger, Richards e compagnia cantante.
Siete voi che dovete salire di livello e quindi fare uscire il massimo a noi, se con il minimo sforzo riusciamo a vincere ovviamente nessuno e così masochista di dare il massimo rischiando di spomarci e di prendere infortuni seri per far finire ogni Gara per 6 a 0, ci basta anche il 3 a 0  :D
Comunque la serie è lunga, i nostri penso sappiano benissimo che ancora non è finita visto quello che hanno fatto loro stessi nel turno precedente, questo oltretutto è uno svantaggio per voi perchè comunque non troverete degli sprovveduti ma gente che SA che la serie deve arrivare a 4 vittorie prima di esser chiusa, anche se sei 3 a 0.
Image Image Image
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by ClaudeGiroux »

Markov operato, ne avrà per 6 mesi...un possibile problema in meno per noi ovviamente, e tanti auguri di guarigione a lui.
[align=center]Image[/align]
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by shaquille »

Match vinto con pieno merito ma sbloccato da Cammalleri abbastanza fortunatamente. L'inerzia è diventata la nostra e Phila con il suo goalie si è sciolta come neve al sole. 5 a 1 lo score finale e sabato alle 21:00 ora nostrana si gioca gara 4 in un clima ancor + infernale di quanto non lo sia stato gara 3.
Image
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by darthpig »

Stamattina ho aperto la pagina di NHL.com con un po' di preoccupazione...il 3-0 sarebbe stato pesantissimo. Bene dai...siamo ancora vivi.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by The Answer Palermitano »

Certo non è mai bello perdere, tanto meno 5 a 1 con una gara praticamente mai giocata..ma sinceramente me l'aspettavo, sinceramente poter pensare di eliminare in quattro e quattr'otto coloro che in Gara 7 hanno eliminato prima i vincitori del President e dopo i Campioni in carica era assolutamente improbabile per noi che pur avendo il fattore campo siamo il seed Numero 7 e noi l'8, che in RS abbiamo finito con gli stessi punti, e via dicendo.
Abbiamo vinto le prime 2 in maniera intelligente, giocando una difesa stupenda, evitando le penalità stupidi....e spinti dal Wachovia...
Se senza il Wachovia, arriviamo a Montreal e facciamo cagate in difesa (addirittura con Pronger, ed ho detto tutto), andiamo ogni 2 minuti in panca puniti e quindi spezziamo sempre il nostro ritmo, dico anzi grazie che sia finita 5 a 1.
Ma niente è perduto, inutile fasciarci la testa, siamo sempre avanti noi e subito domani abbiamo modo di vendicarci , basta che dentro tutti noi torni quella grinta e quella voglia di vincere che abbiamo avuto sul 3 a 0 contro i Bruins in una situazione disperata.
Per gara 4 mi aspetto il rientro di Carter e di Laperriere, ieri erano day to day, domani è tempo di farli rientrare perchè ci servono.
Ah, prima della fine della serie mi aspetto di trovare anche Lapierre disteso morto sul ghiaccio, purtroppo noi saremo anche cattivi, ma certa gente è proprio stupida. L'Hockey è uno sport dove se le danno e se le prendono, ma uno che prende così palesemente per il culo come Lapierre non mi era mai capitato di vederlo.
Evindetemente è poco intelligente a far questo, oltretutto è poco intelligente a metterla sul piano fisico con noi....ma va beh, poi non venga a piangere e spero non venga nessuno a far la morale qua sul forum...ad ogni azione corrisponderà una reazione  :fischia: :fischia:
Image Image Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by azazel »

Gli ultimi minuti li ho seguiti distrattamente, cosa avrebbe fatto Lapierre?
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by shaquille »

Nell'hockey si danno e si prendono, si provoca e si viene provocati. Lapierre non è pi tanto diverso da Carcillo...... comunque da sempre chi l'ha messa sulla rissa ha sempre perso il match.
Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by The Answer Palermitano »

shaquille wrote: Nell'hockey si danno e si prendono, si provoca e si viene provocati. Lapierre non è pi tanto diverso da Carcillo...... comunque da sempre chi l'ha messa sulla rissa ha sempre perso il match.
Shaq io non ho visto Carcillo prendere per il culo nessuno sul 6 a 0 al Wachovia Center...eppure sai quanti motivi c'erano per farlo  :fischia: :fischia:
Nell'Hockey come ho detto si danno e si prendono della belle, però assolutamente sempre nel rispetto (questo è qualcosa che io vedo sempre con magia, e cioè come 2 squadre possano prendersi a bastonate in faccia però lo fanno in un certo modo). Ieri Lapierre non lo ha fatto facendo il cretino tutto il tempo, ed anche le inquadrature andavano sempre a cercarlo perchè sembrava avesse sempre qualcosa di "divertente" per lui da fare...sto cretino.
Eppure quando c'è da fare  sul serio, chissà ogni volta dov'è..io ieri sera l'ho solo visto un paio di volte con in culo a terra...ed al Wachovia non mi pare abbia fatto il cretino, anzi si stava bello muto e serio.
Ma va beh, ha fatto bene lui, forte del 5 a 1 e del pubblico amico gli è stato permesso di fare il cretino quanto vuole..ma prima o poi la serie al Wachovia ci torna e gli verrà dato anche il resto.
Image Image Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by azazel »

shaquille wrote: Nell'hockey si danno e si prendono, si provoca e si viene provocati. Lapierre non è pi tanto diverso da Carcillo...... comunque da sempre chi l'ha messa sulla rissa ha sempre perso il match.
Io mi sono andato a rivedere gli ultimi minuti della partita, ho visto un Lapierre che pare fare un po' di trash talk nelle immagini e se la ride. Questo vuol dire che bisogna aspettarsi di trovare anche Lapierre disteso morto sul ghiaccio e che ad azione corrisponde reazione?! Uhm....tap sei un po' teso?
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Io mi sono andato a rivedere gli ultimi minuti della partita, ho visto un Lapierre che pare fare un po' di trash talk nelle immagini e se la ride. Questo vuol dire che bisogna aspettarsi di trovare anche Lapierre disteso morto sul ghiaccio e che ad azione corrisponde reazione?! Uhm....tap sei un po' teso?
e perchè?? fino a prova contraria sto sopra io nella serie...quindi è tutto tranquillissimo.
A Rissa la serie l'hanno portata loro, l'ha porta Gomez quando ha reagito su Carcillo cercando di colpirlo con il bastone in faccia e Carcillo si è educatamente spostato invece di attaccarlo...dalla penalità enorme su Pronger non chiamata che ha innervosito Pronger.
A rissa l'ha messa Spacek sul finale quando ha colpito 5 volte Briere prima che Richards lo levasse dalle palle...a rissa l'ha messa Lapierre (solo a parole però dato che con i fatti è stato un coniglietto) ed Hamrlik che ha cercato nel finale Hartnell...in tutto questo loro hanno cercato la rissa, e se le sono prese della bella più che darle.
Prendere per il culo una squadra che sta perdendo 5 a 1 non è carino soprattutto in una Serie di PO dove la sera dopo li riavrai davanti, soprattutto quando sei sulla sideline mimando il coniglio (non so a chi si riferiva). Sta zitto e pensa a giocare....questo non è passato inosservato di sicuro ai nostri e di sicuro neanche a Laviolette che fin dalla reazione di Gomez su Carcillo ha cercato inutilmente di portare più attenzione negli arbitri che non possono far passare inosservati episodi come questi.
Image Image Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: e perchè?? fino a prova contraria sto sopra io nella serie...quindi è tutto tranquillissimo.
Se ti aspetti di vedere uno disteso morto sul ghiaccio come normale conseguenza di quello che succede durante la partita....non sembri tranquillissimo eh.
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
darthpig
Rookie
Rookie
Posts: 289
Joined: 06/02/2007, 15:34
Location: Milano

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by darthpig »

Hai ragione Tap, voi siete bravi e belli...e state simpatici a tutti perchè gli arbitri vi penalizzano sempre...
Uè anche sopra nella serie non riuscite a fare a meno di "frignare" per qualsiasi cosa...l'avete nel DNA...

Vamos!  :forza:
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by Robin »

The Answer Palermitano wrote: Shaq io non ho visto Carcillo prendere per il culo nessuno sul 6 a 0 al Wachovia Center...eppure sai quanti motivi c'erano per farlo  :fischia: :fischia:
Nell'Hockey come ho detto si danno e si prendono della belle, però assolutamente sempre nel rispetto (questo è qualcosa che io vedo sempre con magia, e cioè come 2 squadre possano prendersi a bastonate in faccia però lo fanno in un certo modo). Ieri Lapierre non lo ha fatto facendo il cretino tutto il tempo, ed anche le inquadrature andavano sempre a cercarlo perchè sembrava avesse sempre qualcosa di "divertente" per lui da fare...sto cretino.
Eppure quando c'è da fare  sul serio, chissà ogni volta dov'è..io ieri sera l'ho solo visto un paio di volte con in culo a terra...ed al Wachovia non mi pare abbia fatto il cretino, anzi si stava bello muto e serio.
Ma va beh, ha fatto bene lui, forte del 5 a 1 e del pubblico amico gli è stato permesso di fare il cretino quanto vuole..ma prima o poi la serie al Wachovia ci torna e gli verrà dato anche il resto.

vuol dire che non hai visto la partita..ieri Lapierre con il suo lavoro ha permesso alla squa squadra di fare il secondo e il terzo gol, ha avuto più carattere e voglia di 3-4  dei tuoi pagliacci, che più che cercare di rendergli le cariche prese non hanno fatto, infischiandosene di recuperare il disco (hartnell chi????)...quindi non piangiamo come i soliti, i primi che giocano fisicamente non siete voi, come gioco fisico si può prendere i Boston, ma se facciamo una classificata di bastardate eccovi in cima..solo perchè qualcuno vi ripaga della stessa moneta, apriti cielo, bisogna lamentarsi???
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
vestanik
Senior
Senior
Posts: 2796
Joined: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Padova

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by vestanik »

Lapierre sta giocando su livelli disumani questi playoffs e probabilmente sta abusando del trash talking - lo ha fatto anche con i Penguins - ma io non ci trovo niente di così particolarmente scandaloso!
Come ha detto Robin sul terzo goal è stato impressionate - ha piallato tutti i Flyers che si è trovato nei paraggi :shocking: - e se c'è qualcuno che ieri è andato culo a terra durante il gioco non è certo stato lui!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Eastern Conference Finals: Philadelphia Flyers (7) - Montreal Canadiens (8)

Post by ClaudeGiroux »

Imho non sono episodi troppo censurabili, non fosse che la stampa di Montreal cerca di farci passare per dei killer contro una squadra di liceali implumi... :lol2:

Potete leggere qualcosa di più a riguardo qui, su questo elegante articolo dopo gara 1, io pensavo di essere su scherzi a parte ma tant'è...:

http://www.montrealgazette.com/business/Gainey+cannot+credited+success+Canadiens/3036387/story.html

Cmq ripeto, nulla di eclatante e/o preoccupante, penso porteremo a casa gara 4 e quindi chissene...  :gazza:
[align=center]Image[/align]
Post Reply