Re: GUINNESS WORLD RECORD SOFTBALL MARATHON 1 – 6 giugno 2010 - CARONNO (MI)

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
User avatar
thegrimreaper
Rookie
Rookie
Posts: 244
Joined: 09/03/2009, 15:44
MLB Team: Boston Red Sox

GUINNESS WORLD RECORD SOFTBALL MARATHON 1 – 6 giugno 2010 - CARONNO (MI)

Post by thegrimreaper »

Manca un mese circa ... non e' proprio MLB ... ma io lo apro lo stesso... per raccogliere un po' di supporto, folklore, consigli e, perche' no, ... magari anche solo come diario di bordo...
:gogogo:  :applauso: :metal: :shocking: :figo:

Intanto segnalo anche questi:

SUL SITO DELL'ABC CARONNO: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELL’EVENTO

SU FACEBOOK: Quelli che....sosterranno la " THE LONGEST SOFTBALL FASTPITCH GAME ".

Partecipa qualcun'altro???
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: GUINNESS WORLD RECORD SOFTBALL MARATHON 1 – 6 giugno 2010 - CARONNO (MI)

Post by Sberl »

Ottima iniziativa...non sarò dei vostri, il ginocchio mi ha tradito domenica!
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: GUINNESS WORLD RECORD SOFTBALL MARATHON 1 – 6 giugno 2010 - CARONNO (MI)

Post by Fede_ »

è decisamente troppo impegnativo ... da quello che ho capito i giocatori delle squadre per tutte i giorni non potranno mai lasciare il campo !!!!
User avatar
thegrimreaper
Rookie
Rookie
Posts: 244
Joined: 09/03/2009, 15:44
MLB Team: Boston Red Sox

Re: GUINNESS WORLD RECORD SOFTBALL MARATHON 1 – 6 giugno 2010 - CARONNO (MI)

Post by thegrimreaper »

Fede_ wrote: è decisamente troppo impegnativo ... da quello che ho capito i giocatori delle squadre per tutte i giorni non potranno mai lasciare il campo !!!!
Si, confermo.
Essendoci dietro il Guinness sono stati molto fiscali sia come scadenze che come corredo di certificati medici e non a contorno.(Liberatorie delle varie squadre se tesserati con aderenti Fibs)
Anche in corso gara hanno fissato diversi vincoli quali per esempio il fatto che gli atleti non possono giocare piu' di 8 ore di fila con pause obbligatorie di durata minima definita tra i turni.
Per l'occasione e in zona ballpark ci saranno anche altre iniziative tipo Rokkaronno con concerti, se qualcuno capita da queste parti o e' della zona potrebbe valere la pena farsi un giro.
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
User avatar
thegrimreaper
Rookie
Rookie
Posts: 244
Joined: 09/03/2009, 15:44
MLB Team: Boston Red Sox

Re: GUINNESS WORLD RECORD SOFTBALL MARATHON 1 – 6 giugno 2010 - CARONNO (MI)

Post by thegrimreaper »

Ecco tutto lo spazio dato dalla Gazza all'evento!!!  :stralol:

Image
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
User avatar
ambrogio erri
Rookie
Rookie
Posts: 309
Joined: 07/10/2005, 16:21
Location: saronno redsox

Re: GUINNESS WORLD RECORD SOFTBALL MARATHON 1 – 6 giugno 2010 - CARONNO (MI)

Post by ambrogio erri »

thegrimreaper wrote: Manca un mese circa ... non e' proprio MLB ... ma io lo apro lo stesso... per raccogliere un po' di supporto, folklore, consigli e, perche' no, ... magari anche solo come diario di bordo...
:gogogo:  :applauso: :metal: :shocking: :figo:

Intanto segnalo anche questi:

SUL SITO DELL'ABC CARONNO: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELL’EVENTO

SU FACEBOOK: Quelli che....sosterranno la " THE LONGEST SOFTBALL FASTPITCH GAME ".

Partecipa qualcun'altro???
io ci sarò
ambroeus
User avatar
thegrimreaper
Rookie
Rookie
Posts: 244
Joined: 09/03/2009, 15:44
MLB Team: Boston Red Sox

Re: GUINNESS WORLD RECORD SOFTBALL MARATHON 1 – 6 giugno 2010 - CARONNO (MI)

Post by thegrimreaper »

For the records: Le Newsletters dell'Evento.

Newsletter 1 (12/1/2010):
ImageImage

Newsletter 2 (30/3/2010):
ImageImageImageImageImage

Newsletter 3 (15/5/2010):
ImageImage

FETTUCCINE e TORTELLINI?!?!?! ... Mah! :shocking:  :penso:
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
User avatar
thegrimreaper
Rookie
Rookie
Posts: 244
Joined: 09/03/2009, 15:44
MLB Team: Boston Red Sox

Re: GUINNESS WORLD RECORD SOFTBALL MARATHON 1 – 6 giugno 2010 - CARONNO (MI)

Post by thegrimreaper »

Se qualcuno fosse interessato ... CI SONO ANCORA POSTI!!!

http://www.premiocasatelli.it/baseball/ ... 2&Itemid=1
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
User avatar
ambrogio erri
Rookie
Rookie
Posts: 309
Joined: 07/10/2005, 16:21
Location: saronno redsox

Re: GUINNESS WORLD RECORD SOFTBALL MARATHON 1 – 6 giugno 2010 - CARONNO (MI)

Post by ambrogio erri »

thegrimreaper wrote: Se qualcuno fosse interessato ... CI SONO ANCORA POSTI!!!

http://www.premiocasatelli.it/baseball/ ... 2&Itemid=1
sì proprio in extremis, causa defezioni urge aiuto! 
http://www.fibs.it/it-it/SI-CERCANO-VOL ... ection=677

http://www.abcaronno.it/  wave@wavenwave.it  Giorgio Turconi 328 8806666
ambroeus
User avatar
thegrimreaper
Rookie
Rookie
Posts: 244
Joined: 09/03/2009, 15:44
MLB Team: Boston Red Sox

Re: GUINNESS WORLD RECORD SOFTBALL MARATHON 1 – 6 giugno 2010 - CARONNO (MI)

Post by thegrimreaper »

Battezzato!!!

FETTUCCINE!!!

Tu, Ambrogio? Sai gia'?
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
User avatar
thegrimreaper
Rookie
Rookie
Posts: 244
Joined: 09/03/2009, 15:44
MLB Team: Boston Red Sox

Re: GUINNESS WORLD RECORD SOFTBALL MARATHON 1 – 6 giugno 2010 - CARONNO (MI)

Post by thegrimreaper »

Ecco altre news...
Wave wrote: È stata dura, ma alla fine ne siamo venuti a capo.
Saremo in 54, il che vuol dire salvaguardare i turni con 9 giocatori in campo, scordatevi quindi il DP.

Ultime raccomandazioni LEGGETE ATTENTAMENTE
---------------------------------------------------------
- Dalle 18 del 1° giugno, arriveranno i giocatori, ci sarà un po' di sana confusione, ma alle 19.30 tutti in campo per la presentazione
- Alle 19.55 lancio della prima palla da parte della madrina dell'evento
- Alle 20.00 l'arbitro chiamerà gioco
- Le divise di partenza sono
   Tortellini: casacca beige, pantaloni neri, calze beige
   Fettuccine: casacca verde, pantaloni blu, calze blu
- Nei giorni seguenti avviseremo per tempo per il cambio divise
- Al campo ci sono due tabelloni per gli avvisi, dove troverete gli orari dei turni, il menù, ecc
- Nella zona colazione/pasti è installata una telecamera (tipo camera caffè), vi sarà richiesdta una liberatoria per l'utilizzo delle immagini da parte degli organizzatori o dello sponsor Rheavendors (per ricerche di mercato sull'uso dei distributori automatici)
- Il primo turno di gioco va dalle 20 alle 22, il secondo dalle 22 alle 2, poi tutti gli altri saranno di 4 ore. La partenza con turno più breve è detatta dalle esigenze della cucina, non possiamo far mangiare i giocatori a mezzanotte e mezza.
- Il primo cambio (alle 22) avverrà senza pause, quindi i subentranti devono recarsi in panchina per tempo, per subentrare al cambio di inning.
- Per il riscaldamento si può usare il campo 2 (quello in terra rossa dietro l'esterno destro), per motivi di sicurezza NON SI PUÓ FARE BATTUTA nel campo di riscaldamento.
- Ogni squadra è formata da 3 sottogruppi, i cui componenti scenderanno sempre in campo assieme. Ogni sottogruppo ha un capogruppo, cui fare riferimento per ogni esigenza.
- Tortellini: panchina di prima base; Fettuccine: panchina di terza base. Primi in battuta Fettuccine.
Ricordatevi che non si tratta di una gara tra due squadre, ma dello sforzo comune per raggiungere un risultato di prestigio: sono fortemente sconsigliati (per dirla bonariamente) i comportamenti agonistici: rubate, scivolate ed altro. Pensate che dobbiamo stare in campo 5 giorni, infortuni o incidenti costringeranno i propri compagni di squadra a rinunciare a turni di riposo per il rimpiazzo.

Allego le formazioni.

A domani, per una settimana di indimenticabile divertimento.
Il roaster, cosi' a occhio, mi sembra suddiviso in circa 75% italiani e 25% stranieri (c'e' solo il cognome quindi elevata approssimazione)

Sono in contatto anche con altri partecipanti e ovviamente stanno gia' tutti "sgocciolando"!!!

Questo e' il link Google Maps per il campo di Caronno

Venite a trovarci se potete!!! O anche solo per un po' di buona musica (il 3/6 non ci sara' alcuna manifestazione, oltre alla partita, per "motivi religiosi")
:thumbup: :cheer:
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
User avatar
ambrogio erri
Rookie
Rookie
Posts: 309
Joined: 07/10/2005, 16:21
Location: saronno redsox

Re: GUINNESS WORLD RECORD SOFTBALL MARATHON 1 – 6 giugno 2010 - CARONNO (MI)

Post by ambrogio erri »

thegrimreaper wrote: Battezzato!!!

FETTUCCINE!!!

Tu, Ambrogio? Sai gia'?
Ciao Grim, io sono Tortellino #29!! Ci sfideremo a pranzo (e cena, e colazione...)
ambroeus
User avatar
thegrimreaper
Rookie
Rookie
Posts: 244
Joined: 09/03/2009, 15:44
MLB Team: Boston Red Sox

Re: GUINNESS WORLD RECORD SOFTBALL MARATHON 1 – 6 giugno 2010 - CARONNO (MI)

Post by thegrimreaper »

ambrogio erri wrote: Ciao Grim, io sono Tortellino #29!! Ci sfideremo a pranzo (e cena, e colazione...)
Ciao, in effetti il discorso turni e' abbastanza un handicap tenuto anche conto del fatto che non si puo' rigiocare se non dopo almeno 8 ore di pausa.
A me toccherebbero: stasera dalle 20 alle 22 (per la faccenda cena) e poi gli slot dopo i tuoi: 6-10 e 18-22 che non va neanche tanto  male a pensarci bene!!!
Boh, staremo a vedere anche se mi sembrano molto fiscali su argomenti Salute/Sicurezza!
:metal:

P.S. Dimenticavo ... Lasagnetta #30!!!

P.S.2 Chissa' come saranno le bulgare!!!  :carezza:
Last edited by thegrimreaper on 01/06/2010, 9:28, edited 1 time in total.
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
User avatar
ambrogio erri
Rookie
Rookie
Posts: 309
Joined: 07/10/2005, 16:21
Location: saronno redsox

Re: GUINNESS WORLD RECORD SOFTBALL MARATHON 1 – 6 giugno 2010 - CARONNO (MI)

Post by ambrogio erri »

thegrimreaper wrote: Ciao, in effetti il discorso turni e' abbastanza un handicap tenuto anche conto del fatto che non si puo' rigiocare se non dopo almeno 8 ore di pausa.
A me toccherebbero: stasera dalle 20 alle 22 (per la faccenda cena) e poi gli slot dopo i tuoi: 6-10 e 18-22 che non va neanche tanto  male a pensarci bene!!!
Boh, staremo a vedere anche se mi sembrano molto fiscali su argomenti Salute/Sicurezza!
:metal:

P.S. Dimenticavo ... Lasagnetta #30!!!

P.S.2 Chissa' come saranno le bulgare!!!  :carezza:
io, dopo il rodaggio dei primi turni, ci proverei  ad alternarmi con altri per giocare dopo 4 ore di sosta, e come ultimo turno (ma sto già delirando) farei una tirata di 8 ore!!!

PS mi sa che le bulgare randellano, occhio a non distrarti troppo!!!
ambroeus
User avatar
thegrimreaper
Rookie
Rookie
Posts: 244
Joined: 09/03/2009, 15:44
MLB Team: Boston Red Sox

Re: GUINNESS WORLD RECORD SOFTBALL MARATHON 1 – 6 giugno 2010 - CARONNO (MI)

Post by thegrimreaper »

ambrogio erri wrote: io, dopo il rodaggio dei primi turni, ci proverei  ad alternarmi con altri per giocare dopo 4 ore di sosta, e come ultimo turno (ma sto già delirando) farei una tirata di 8 ore!!!

PS mi sa che le bulgare randellano, occhio a non distrarti troppo!!!
Mah ... a giudicare dalla loro proposta per i nomi delle squadre ... mi viene da pensare che abbiano una discreta confidenza con randelli ooops! mattarelli ooops! ... ecco, mi vengono solo in mente cose che possono essere interpretate con malizia!  :carezza: :fischia:
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
Locked