MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)
- francospicciariello
- Senior

MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)
Seattle, prima col botto
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10213
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10213
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: MLS 2010 - Regular Season (News, fatti, questioni)
dal sito mls dove si vedono i video delle partite?? addirittura su sounders-union c'è ancora la presentazione

ho visto qualche immagine dal sito sounders insieme alle interviste, philadelphia l'ha messa sul salto agonistico spinto, molti interventi duri alla fine puniti anche con il rosso, spero che sia stata l'emozione, perchè una stagione così è lunga da fare
ho visto qualche immagine dal sito sounders insieme alle interviste, philadelphia l'ha messa sul salto agonistico spinto, molti interventi duri alla fine puniti anche con il rosso, spero che sia stata l'emozione, perchè una stagione così è lunga da fare
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- francospicciariello
- Senior

Il fatto è che la partita è finita alle 23.30 di NY. mi sa che lo aggiornano a minuti il sito.
425,350
425,350
Last edited by francospicciariello on 26/03/2010, 15:44, edited 1 time in total.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- blackiesan74
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Beh, direi che la vittoria di Seattle potesse essere prevedibile; erano già competitivi lo scorso anno, quest'anno con una stagione di esperienza alle spalle e un roster cambiato poco o niente puntano dichiaratamente alla MLS Cup.
Phila è alla 1ª partita della sua storia, inevitabile che soffrisse di qualche mancanza, e l'emozione può aver giocato un ruolo importante. Ora vediamo come proseguirà la stagione, ma con Nowak in panchina gli Union qualche soddisfazione potranno levarsela.
Phila è alla 1ª partita della sua storia, inevitabile che soffrisse di qualche mancanza, e l'emozione può aver giocato un ruolo importante. Ora vediamo come proseguirà la stagione, ma con Nowak in panchina gli Union qualche soddisfazione potranno levarsela.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
-
andreaR
- Pro

vero franco, ma nba.com, nhl.com ecc ecc sono praticamente aggiornati, appena sveglio vedi recap, immagini e pezzo della partita, anche se giocavano a los angeles, bisogna migliorarlo parecchio quel sito, a occhio (non l'ho mai approfondito a fondo) mi pare ancora abbastanza scarnofrancospicciariello wrote: Il fatto è che la partita è finita alle 23.30 di NY. mi sa che lo aggiornano a minuti il sito.
- AntaniFC
- Rookie

l'anno scorso era una bella consuetudine mattutina guardare gli highlights giocati nella notte italiana. Ora per guardare i video non è più così immediato! Bisogna scaricare un applicativo windows...andreaR wrote: vero franco, ma nba.com, nhl.com ecc ecc sono praticamente aggiornati, appena sveglio vedi recap, immagini e pezzo della partita, anche se giocavano a los angeles, bisogna migliorarlo parecchio quel sito, a occhio (non l'ho mai approfondito a fondo) mi pare ancora abbastanza scarno
-
andreaR
- Pro

AntaniFC wrote: l'anno scorso era una bella consuetudine mattutina guardare gli highlights giocati nella notte italiana. Ora per guardare i video non è più così immediato! Bisogna scaricare un applicativo windows...peccato che chi ha Mac.....
- blackiesan74
- Rookie

Lascia stare; l'ho scaricata (4.70MB), dopodiché c'è solo bisogno di fare refresh sulla pagina del sito e magicamente... ha mandato in crash il mio sistema operativo (Vista, che farà cagare ma non pensavo fino a questo punto). Ho dovuto riformattare tutto e, visto che su quel pc ci lavora mia moglie (vi risparmio i cristoni!), ho deciso che gli highlights li guardo dal pc del lavoro...
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
-
andreaR
- Pro

io l'ho visto ora ma non ho installato nessun programma
cmq bella partita di seattle, ordinati e con buone trame offensive, dietro giornata di riposo
- sognando california
- Senior

Update di mercato: I Revs tesserano il serbo Marko Perovic, in arrivo dal Basilea a titolo gratuito dopo essersi allenato per una settimana con il team di Nicol, ma anche il "cavallo di ritorno" Khano Smith (andato ai Sounders nell'expansion draft, quindi ceduto ai Red Bulls e poi dopo il taglio ha trascorso alcuni mesi al Lincoln in Inghilterra). Entrambi in genere occupano il ruolo di esterni sinistri di centrocampo.
Finalmente - perdonatemi ma non ne capivo le ragioni - i Chivas Usa tagliano Claudio Suarez che opta per il ritiro dall'attività agonistica. In compenso ritorna Carlos Borja, in trial nel precampionato da Guadalajara e se ben ricordo già visto in biancorosso.
L'ex chivas Carey Talley approda ai DC United, dove è tesserato un altro "nonnetto", il difensore centrale boliviano Juan Manuel Pena. DC tessera anche il difensore Barry Rice. Curiosa la sua storia perchè al Superdraft era stato clamorosamente non selezionato da nessuno dei sedici team, sebbene fosse tra i più segnalati prima dela combine.
Dalas ha anche tesserato gli altri giovani del Draft Yeisley e Alexander ed il difensore canadese Edwards che riportano essere stato scelto nel supplemental draft (ma non sapevo ci fosse stato) e che comunque era in trial nel preseason. Dallas dovrebbe poi mettere negli homegrown Leyva e Ruben Luna.
Toronto tessera Jon Conway e rilascia Edwards, ed ufficializza il mediano argentino Martin Saric (da giovanissimo prometteva, ma poi si perse, e vanta esperienze non eccezionali in Croazia e Slovenia...).
San Josè dovrebbe ingaggiare un diciassettenne difensore del Gambia (ma esisterà qualche accordo con la loro federazione?), ancora non è ufficiale, ora non sò se sia possibile un tesseramento attraverso l'academy vista l'età e l'inserimento negli homegrown.
Finalmente - perdonatemi ma non ne capivo le ragioni - i Chivas Usa tagliano Claudio Suarez che opta per il ritiro dall'attività agonistica. In compenso ritorna Carlos Borja, in trial nel precampionato da Guadalajara e se ben ricordo già visto in biancorosso.
L'ex chivas Carey Talley approda ai DC United, dove è tesserato un altro "nonnetto", il difensore centrale boliviano Juan Manuel Pena. DC tessera anche il difensore Barry Rice. Curiosa la sua storia perchè al Superdraft era stato clamorosamente non selezionato da nessuno dei sedici team, sebbene fosse tra i più segnalati prima dela combine.
Dalas ha anche tesserato gli altri giovani del Draft Yeisley e Alexander ed il difensore canadese Edwards che riportano essere stato scelto nel supplemental draft (ma non sapevo ci fosse stato) e che comunque era in trial nel preseason. Dallas dovrebbe poi mettere negli homegrown Leyva e Ruben Luna.
Toronto tessera Jon Conway e rilascia Edwards, ed ufficializza il mediano argentino Martin Saric (da giovanissimo prometteva, ma poi si perse, e vanta esperienze non eccezionali in Croazia e Slovenia...).
San Josè dovrebbe ingaggiare un diciassettenne difensore del Gambia (ma esisterà qualche accordo con la loro federazione?), ancora non è ufficiale, ora non sò se sia possibile un tesseramento attraverso l'academy vista l'età e l'inserimento negli homegrown.
Last edited by sognando california on 27/03/2010, 2:12, edited 1 time in total.
-
andreaR
- Pro

bellissimo il gol dei rapids, veramente ottimo, io ancora non capisco se sia perchè il sito è nuovo e allora gli hl vengo proposti così tardi o c'è un copyright, ma non credo, non è possibile vedere gli hl di una partita alle sei del pomeriggio
ho sentito un pubblico un pò spento a los angeles, oltre a non essere pienissimo per l'esordio, c'è un pò di sfiducia attorno al chivas?
ho sentito un pubblico un pò spento a los angeles, oltre a non essere pienissimo per l'esordio, c'è un pò di sfiducia attorno al chivas?
-
JoK3R
- Rookie

Concordo, gran bel gol di Cummings per Colorado, difficile quanto spettacolare! In generale, buon match dei sempre solidi Rapids mentre cominciano male i soliti Chivas, sempre poco appoggiati dai latini californiani e comunque con una rosa discutibile.andreaR wrote: bellissimo il gol dei rapids, veramente ottimo, io ancora non capisco se sia perchè il sito è nuovo e allora gli hl vengo proposti così tardi o c'è un copyright, ma non credo, non è possibile vedere gli hl di una partita alle sei del pomeriggio

- blackiesan74
- Rookie

andreaR wrote: ho sentito un pubblico un pò spento a los angeles, oltre a non essere pienissimo per l'esordio, c'è un pò di sfiducia attorno al chivas?
Secondo me si stanno ponendo le basi per un trasloco della franchigia. Mi spiego: che i Chivas a L.A. non siano "di casa" è cosa ormai assodata; però in USA non si può traslocare un titolo sportivo (con questa denominazione intendo il marchio, la ragione sociale, la società e la squadra) semplicemente perché "non c'è feeling": ci vogliono motivazioni serie, come ad esempio (ma in realtà è la ragione principale) un'affluenza scarsa e soprattutto in costante decremento anno dopo anno.JoK3R wrote: cominciano male i soliti Chivas, sempre poco appoggiati dai latini californiani e comunque con una rosa discutibile.
Nel basket è successo parecchie volte, non ultimi i Seattle Sonics hanno chiuso baracca e burattini e contestualmente sono nati gli Oklahoma City Thunder, perché nell'Oklahoma da tempo gli appassionati di sport chiedevano a gran voce la nascita di un team professionistico, mentre a Seattle la gente disertava l'arena nonostante i Sonics fossero quasi un'istituzione in città.
Alla luce di questo la strategia di Jorge Vergara a me appare chiara: una rosa non competitiva porta per forza di cose a ottenere scarsi risultati; a lungo andare i tifosi si stancano e disertano lo stadio; quindi le scarse revenues portano i dirigenti a chiedere il permesso di spostare la squadra in un'altra sede.
È fin troppo ovvio che il processo, così riassunto, può sembrare semplicistico ed è altrettanto chiaro che non è una cosa che potrà avvenire in poco tempo; però i Chivas sono in questa situazione da un paio di stagioni e onestamente credo che per la fine della prossima stagione assisteremo allo spostamento.
Se venisse scelta San Diego si potrebbe addirittura "riesumare" lo storico monicker "Sockers", ma forse questo è troppo...
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
-
andreaR
- Pro

da los angeles lo spostamento rimarrà comunque in california, se mai arriverà, san diego è molto vicino al confine magari potrebbe attrarre qualche mexicano in più, in alternativa phoenix o new mexico sono improponibili? giocare in estate li forse è impossibile
edit: visto ora gli hl, bellissimi il primo e il terzo gol del rsl, che mi pare aver abbastanza dominato, uguale il discorso a kansas city, dc united veramente imbarazzanti dietro, sono improponibili al momento, c'è da lavorare sodo in settimana
edit: visto ora gli hl, bellissimi il primo e il terzo gol del rsl, che mi pare aver abbastanza dominato, uguale il discorso a kansas city, dc united veramente imbarazzanti dietro, sono improponibili al momento, c'è da lavorare sodo in settimana
Last edited by andreaR on 28/03/2010, 14:55, edited 1 time in total.
- blackiesan74
- Rookie

Phoenix è già stata testata ospitandovi alcune partite della Nazionale USA opposta alla Nazionale Messicana; il riscontro è stato decisamente sconfortante, perché l'affluenza è stata quasi solo di messicani.
E i Chivas sono una squadra USA, che vuole attrarre anche i calciofili yankee.
Su New Mexico credo che il panorama sia simile.
E i Chivas sono una squadra USA, che vuole attrarre anche i calciofili yankee.
Su New Mexico credo che il panorama sia simile.
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone