Apro questo topic sul mondo del Rugby, per tutti coloro che sono appassionati e non!
Per questo meraviglioso sport che vanta il torneo + antico del mondo,+ antico perfino delle olimpiadi!
DIEGO DOMINGUEZ SEI SEMPRE IL # 1 :pollicesu:

Yes! All Black si nasce!è tornato a giocare se non sbaglio
[align=right][snapback]88667[/snapback][/align]

è tornato a giocare se non sbaglio
[align=right][snapback]88667[/snapback][/align]

![]()
![]()
[align=right][snapback]88663[/snapback][/align]

in compenso io ho visto l'haka di quelli delle figi a treviso2 mesi fa' sono andato a vedere il test-match Italia-Nuova Zelanda! :evvai:
Vedere l'haka dal vivo è qualcosa di inimmaginabile,stavo svenendo per quanto mi batteva forte il cuore!
Era un sogno che avevo fin da bambino e finalmente sono riuscito a vederlo,parlandone ancora non ci credo!
[align=right][snapback]88704[/snapback][/align]

Ecco il calendario dell'ItaliaIl rugby è molto divertente, anche se non conosco che poche regole e del rugby di club so poco o niente... Ma il 6 nazioni lo seguo sempre più che volentieri :pollicesu:
Quando comincia?
[align=right][snapback]88787[/snapback][/align]

L'Irlanda attualmente e' una delle Nazionali piu' forti, con una coppia di trequarti centro di assoluto valore, quindi pur giocando in casa sarà dura.Ecco il calendario dell'Italia
Sunday 6th February 2005 14:30 GMT Italy vs Ireland
Saturday 12th February 2005 13:30 GMT Italy vs Wales
Saturday 26th February 2005 14:00 GMT Scotland vs Italy
Saturday 12th March 2005 16:00 GMT England vs Italy
Saturday 19th March 2005 13:00 GMT Italy vs France
Giochiamo in casa con Irlanda e Galles, magari e' la volta buona che facciamo almeno due vittorie! Voi cosa ne dite?
[align=right][snapback]88886[/snapback][/align]

secondo te qual e' l'attuale classifica di valori nel sei nazioni?L'Irlanda attualmente e' una delle Nazionali piu' forti, con una coppia di trequarti centro di assoluto valore, quindi pur giocando in casa sarà dura.
CIAO
TEO
[align=right][snapback]88928[/snapback][/align]

Quella non è l'haka, ma la la cibi...in compenso io ho visto l'haka di quelli delle figi a treviso
[align=right][snapback]88786[/snapback][/align]

Sì, contro l'Irlanda è quasi impossibile, anche col Galles è molto dura ma ce la potremmo giocare. Direi che l'obiettivo dovrebbe essere, appunto, battere la Scozia a Edimburgo, e poi lottare alla morte con tutte le altre. Chissà, magari una sorpresina con la Francia....Sull'Italia: difficilissima la vittoria contro l'Irlanda. Troppo più forte. Il Galles è davvero ostico. Forse la partita meno complessa sarà ad Edimburgo contro la Scozia.
[align=right][snapback]88960[/snapback][/align]