Re: Houston Rockets - Growin' Hill

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by lele_warriors »

Trevor Ariza was traded to the Hornets on Wednesday as part of a four-team trade.

His departure may help team chemistry, as Ariza reportedly had a 'troubled relationship' with Aaron Brooks.



Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0whGnhds4
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Puedo
Rookie
Rookie
Posts: 537
Joined: 24/06/2010, 18:25
NBA Team: Houston Rockets

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by Puedo »

Dei Rumors dicono che siamo una delle squadre prese in considerazione da Melo per una trade (dubito che i Nuggets se lo tengano fino a scadenza contratto, è logico che lo provino a tradare se non rinnova)....Che Morey abbia dato via Ariza per puntare a Anthony (cosa che non mi dispiacerebbe affatto) ??
Certo sarebbe un innesto offensivo pesante, la superstar che ci mancava...
Dwayne
Rookie
Rookie
Posts: 357
Joined: 13/12/2006, 20:57
Location: Miami Beach

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by Dwayne »

Puedo wrote: Dei Rumors dicono che siamo una delle squadre prese in considerazione da Melo per una trade (dubito che i Nuggets se lo tengano fino a scadenza contratto, è logico che lo provino a tradare se non rinnova)....Che Morey abbia dato via Ariza per puntare a Anthony (cosa che non mi dispiacerebbe affatto) ??
Certo sarebbe un innesto offensivo pesante, la superstar che ci mancava...
Però a quanto pare il giocatore starebbe spingendo per accasarsi ai Knicks. :gazza:
ImageImage
User avatar
Chris Paul
Rookie
Rookie
Posts: 736
Joined: 26/03/2009, 16:55
Location: Napoli
Contact:

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by Chris Paul »

Dwayne wrote: Però a quanto pare il giocatore starebbe spingendo per accasarsi ai Knicks. :gazza:
Si ma ai Knicks non conviene assolutamente dare giocatori a Denver sapendo che comunque puo prenderlo un anno dopo gratis
E non mi pare che i Knicks puntano a qualcosa di grosso come i Magic

IMO se lo mandano via con una trade siete nettamente in pole con tutta la roba che avete
Image
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by Alpha »

Chris Paul wrote: Si ma ai Knicks non conviene assolutamente dare giocatori a Denver sapendo che comunque puo prenderlo un anno dopo gratis
E non mi pare che i Knicks puntano a qualcosa di grosso come i Magic

IMO se lo mandano via con una trade siete nettamente in pole con tutta la roba che avete
Si diceva la stessa cosa di LBJ lo scorso anno, e sappiamo benissimo com'è andata...  :figo:

:papa:
... non può piovere per sempre...
User avatar
Chris Paul
Rookie
Rookie
Posts: 736
Joined: 26/03/2009, 16:55
Location: Napoli
Contact:

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by Chris Paul »

Alpha wrote: Si diceva la stessa cosa di LBJ lo scorso anno, e sappiamo benissimo com'è andata...  :figo:

:papa:
Lebron ha comunque portato a termine il contratto e poi da FA è andato a Miami
Io intendevo dire che se i Knicks vogliono prenderlo per me non ha senso pernderlo ora dato che comunque non hanno gia un team competitivo
Cosa che potrebbe nascere dal prossimo mercato FA ma è ancora prestissimo per parlarne..
Image
Alpha
Senior
Senior
Posts: 2919
Joined: 06/10/2006, 8:08
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by Alpha »

Chris Paul wrote: Lebron ha comunque portato a termine il contratto e poi da FA è andato a Miami
Io intendevo dire che se i Knicks vogliono prenderlo per me non ha senso pernderlo ora dato che comunque non hanno gia un team competitivo
Cosa che potrebbe nascere dal prossimo mercato FA ma è ancora prestissimo per parlarne..
Consci della LBJ story, i Nuggets hanno capito che conviene cederlo ora, tanto rinnovare non lo fà, quindi vale la pena monetizzare il tutto.
I Knicks dovevano essere da titolo già in questa stagione, sentendo le voci dello scorso anno, invece... per non replicare questa situazione lo vorrebbero ora, tramite S&T, per avere la certezza di averlo, e un Gallinari (buon giocatore) è tranquillamente sacrificabile.

:papa:
... non può piovere per sempre...
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by Porsche 928 »

Alpha wrote: Consci della LBJ story, i Nuggets hanno capito che conviene cederlo ora, tanto rinnovare non lo fà, quindi vale la pena monetizzare il tutto.
I Knicks dovevano essere da titolo già in questa stagione, sentendo le voci dello scorso anno, invece... per non replicare questa situazione lo vorrebbero ora, tramite S&T, per avere la certezza di averlo, e un Gallinari (buon giocatore) è tranquillamente sacrificabile.
Peccato non abbiano anche la prima scelta quest'anno da offrire, ohhh come mi spiace.  :fischia:
[align=center]Image[/align]
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by mackzone »

Porsche 928 wrote: Peccato non abbiano anche la prima scelta quest'anno da offrire, ohhh come mi spiace.  :fischia:
avercela ce l'hanno, solo che non sarà la loro, ma la nostra.
Swan87
Rookie
Rookie
Posts: 408
Joined: 21/11/2003, 21:17
Location: Houston
Contact:

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by Swan87 »

Chi verrebbe sacrificato però per prendere Melo? Poi il quintetto base sarebbe tutto scoring e zero difesa... Yao, Scola, Anthony, Martin e Brooks sono tutta gente con 20 o più punti nelle mani, ma il pallone è uno e nessuno di questi è defensive-minded... Ci sono i contratti in scadenza di Battier e Jeffries + qualche "giovane" come Jordan Hill e scelte future. Ma basterà a convincere i Nuggets? Va bene che per Anthony si può sacrificare chiunque, ma Brooks non credo interessi, Martin è incedibile, Scola idem (non può nemmeno essere ceduto per ora, da regolamento) e Yao non ha senso cederlo adesso.
Image
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by mackzone »

Swan87 wrote: Chi verrebbe sacrificato però per prendere Melo? Poi il quintetto base sarebbe tutto scoring e zero difesa... Yao, Scola, Anthony, Martin e Brooks sono tutta gente con 20 o più punti nelle mani, ma il pallone è uno e nessuno di questi è defensive-minded... Ci sono i contratti in scadenza di Battier e Jeffries + qualche "giovane" come Jordan Hill e scelte future. Ma basterà a convincere i Nuggets? Va bene che per Anthony si può sacrificare chiunque, ma Brooks non credo interessi, Martin è incedibile, Scola idem (non può nemmeno essere ceduto per ora, da regolamento) e Yao non ha senso cederlo adesso.
martin per quanto mi riguarda è cedibilissimo,e spero los ia anche per morey, se si tratta di prendere Carmelo. a me piace tantissimo, ma è un injury prone, e se mandandolo via si arrivasse a uno come anthony, mi dispiacerebbe il giusto. questo soprattutto perchè mi auguro non venga ceduto battier, che ci è fondamentale più che mai dopo lo scambio di ariza.

ho letto anche che i nuggets vogliono cedere jr smith. intelligenza cestistica relativa, ma uno così a guidare la second unit potrebbe piacermi.
User avatar
DaylightDancer
Newbie
Newbie
Posts: 5
Joined: 22/04/2007, 10:44
Location: Casalpusterlengo

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by DaylightDancer »

Swan87 wrote: Chi verrebbe sacrificato però per prendere Melo? Poi il quintetto base sarebbe tutto scoring e zero difesa... Yao, Scola, Anthony, Martin e Brooks sono tutta gente con 20 o più punti nelle mani, ma il pallone è uno e nessuno di questi è defensive-minded... Ci sono i contratti in scadenza di Battier e Jeffries + qualche "giovane" come Jordan Hill e scelte future. Ma basterà a convincere i Nuggets? Va bene che per Anthony si può sacrificare chiunque, ma Brooks non credo interessi, Martin è incedibile, Scola idem (non può nemmeno essere ceduto per ora, da regolamento) e Yao non ha senso cederlo adesso.
anche io non credo che Martin sia poi così incedibile. Il ragazzo ha grande talento ma è spesso fermo ai box, e credo che l'arrivo di Lee, oltre che per i decantati motivi economici, sia anche da leggere in questo senso...
giovani interessanti da mettere in un eventuale scambio ne avremmo....
Battier comunque non lo cederei. è un ottimo giocatore uscendo dalla panchina che difende per davvero e non ti danneggia troppo in attacco.....
staremo a vedere  :fischia:
Image
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by aeroplane_flies_high »

Se ci fosse la possibilità di prendere Melo, Martin sarebbe spendibilissimo a mio parere.
L'ex Kings è un buonissimo giocatore, ma Carmelo è uno dei primi dieci della lega; inoltre se arrivasse per davvero sarebbe ideale accoppiarlo con un esterno con compiti difensivi, capace di punire sugli scarichi... ritratto di Courtney Lee.
Una trade che funziona dal punto di vista economico:
Melo-JR Smith ai Rockets
Kevin Martin-Budinger-Battier-Jordan Hill ai Nuggets

Io rimango dell'idea che i Nuggets farebbero meglio a smantellare completamente la squadra in caso si convincessero a cedere Melo, per cui i Knicks con il contrattone in scadenza del ciccione Eddy Curry farebbe al caso...

ma pare che Melo abbia indicato Houston come destinazione favorevole... smoke screen? stay tuned
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Swan87
Rookie
Rookie
Posts: 408
Joined: 21/11/2003, 21:17
Location: Houston
Contact:

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by Swan87 »

Martin per Anthony lo darei via subito anche io, ma vedo difficile che Houston ceda un giocatore 5 mesi dopo averlo preso, e soprattutto non penso Denver si accolli il suo contratto, che è a libro paga per altre 2 stagioni oltre quella che sta per iniziare. Lo scambio scritto da aeroplane_flies_high è carino, magari senza Budinger di mezzo però, e a questo punto se deve uscire un contratto che esca quello di Jeffries non quello di Battier! Comunque io penso che per avere un upgrade decisivo lo scambio deve partire da Jeffries+Battier+filler per Anthony, con magari un ritorno a casa di Shane in una mesata. Altrimenti sarebbe sicuramente un gran colpo Anthony ma non sufficiente a portare i Rockets al titolo.
Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Houston Rockets - Deepest team in the Nba

Post by Porsche 928 »

aeroplane_flies_high wrote: Se ci fosse la possibilità di prendere Melo, Martin sarebbe spendibilissimo a mio parere.
L'ex Kings è un buonissimo giocatore, ma Carmelo è uno dei primi dieci della lega; inoltre se arrivasse per davvero sarebbe ideale accoppiarlo con un esterno con compiti difensivi, capace di punire sugli scarichi... ritratto di Courtney Lee.
Una trade che funziona dal punto di vista economico:
Melo-JR Smith ai Rockets
Kevin Martin-Budinger-Battier-Jordan Hill ai Nuggets

Io rimango dell'idea che i Nuggets farebbero meglio a smantellare completamente la squadra in caso si convincessero a cedere Melo, per cui i Knicks con il contrattone in scadenza del ciccione Eddy Curry farebbe al caso...

ma pare che Melo abbia indicato Houston come destinazione favorevole... smoke screen? stay tuned
aeroplane_flies_high wrote:

Nel mio mondo ideale sarebbe cosi.

Melo + JR
Kevin Martin + Yao + 1 Scelta NY + 1 Scelta Hou

piu o meno, cosi se vogliono ricostruire hanno da faare quello che vogliono


P.S. Non so a salary come sarebbero messi ma di filler se ne trovano a iosa.
[align=center]Image[/align]
Locked