Detto questo vorrei sapere un pò l'opinione generale su questo grandissimo atleta(uno dei migliori) e cmq ottima PF.
Non ha nessun anello al suo dito, e secondo me è scandalosa come cosa.
La sua carriera è divisa fra Nuggets e Nets, due squadre che guarda caso quando c'era lui hanno fatto ottime cose e i Nuggets attualmente lo stanno dimostrando ampiamente visto che stanno reggendo il ritmo dei Lakers.
E' vero ha sempre giocato in sistemi giusti, in squadre ordinate e ben messe in campo, ma insomma ha dimostrato di metterci SEMPRE il suo.
Non è un giocatore con cifroni, ma c'è sempre, e mi permetto di definirlo un vincente, nonostante non abbia l'anello al dito.
Forse non è un giocatore che fa la differenza, ma vorrei sempre avere un Kenyon in squadra.
Da quando è ai Nuggets mantiene ottime cifre, nonostante ci siano tantissimi "marcatori" e tantissimi giocatori che spesso pretendono la palla in mano. E secondo me lui e Nenè sono la miglior coppia di lunghi in difesa. E in attacco sono dietro giusto a Bosh/Bargnani.
Insomma...secondo me è uno di quei giocatori che merita tanto, e sinceramente è difficile trovare una persona che riservi a Kenyon un commnto negativo.
Un grande!

[/align]

[/align]