Re: Kenyon Martin

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Kenyon Martin

Post by The Prince Of Punk #90 »

Intanto ci tengo a dire che se il topic è di troppo e pensate che sia giusto parlarne nel topic dei Nuggets, cancellatelo pure.

Detto questo vorrei sapere un pò l'opinione generale su questo grandissimo atleta(uno dei migliori) e cmq ottima PF.

Non ha nessun anello al suo dito, e secondo me è scandalosa come cosa.
La sua carriera è divisa fra Nuggets e Nets, due squadre che guarda caso quando c'era lui hanno fatto ottime cose e i Nuggets attualmente lo stanno dimostrando ampiamente visto che stanno reggendo il ritmo dei Lakers.

E' vero ha sempre giocato in sistemi giusti, in squadre ordinate e ben messe in campo, ma insomma ha dimostrato di metterci SEMPRE il suo.
Non è un giocatore con cifroni, ma c'è sempre, e mi permetto di definirlo un vincente, nonostante non abbia l'anello al dito.

Forse non è un giocatore che fa la differenza, ma vorrei sempre avere un Kenyon in squadra.
Da quando è ai Nuggets mantiene ottime cifre, nonostante ci siano tantissimi "marcatori" e tantissimi giocatori che spesso pretendono la palla in mano. E secondo me lui e Nenè sono la miglior coppia di lunghi in difesa. E in attacco sono dietro giusto a Bosh/Bargnani.

Insomma...secondo me è uno di quei giocatori che merita tanto, e sinceramente è difficile trovare una persona che riservi a Kenyon un commnto negativo.
Un grande! :applauso:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

The Prince Of Punk #90 wrote: Non ha nessun anello al suo dito, e secondo me è scandalosa come cosa.
mi sono fermato qua. perdonatemi ma non ce l'ho fatta ad andare oltre :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
K-Mart4
Newbie
Newbie

Post by K-Mart4 »

Be..già prima scelta al draft del 2000 dice molto.
Nessun anello..si..ma quante volte l'ha sfiorato?
2 volte vice campione nba con i nets..e l'anno scorso fermato ancora dai lakers in finale di conference.
Un giocatore che con Kidd faceva la coppia perfetta..
Grandissimo in difesa..(l'ha fatto notare ancora una volta contro Lebron nell'ultima sfida tra Nuggets e Cavs).
IMMENSO io qui direi nei rimbalzi...sia difesivi..ma soprattutto offensivi..è pazzesco come ogni volta "vola" e schiaccia su di un rimbalzo.
Inoltre negli anni ha migliorato molto il tiro dalla distanza..e spesso gli capita pue di segnare da 3.
Nelle partite scorse..senza Anthony..era lui a reggere il gioco con Billups.
X non parlare del fatto che ogni partita una doppia-doppia..eh!..
Ora si è infortunato...e Denver ne sente la mancanza..sia sotto canestro che nel gioco in generale.
X me è un grande..
Certo...ci sono stati molti grandi giocatori a non vincere il titolo..anche questo è vero..

Ah..è stato pure all star nel 2004..cosa che gli si addice molto (infatti si è visto..gran partitone).
Un grandissimo atleta...nonchè uno dei miei giocatori preferiti di sempre..(oh non ci posso fare niente  :lol2:)

grande k!  :metal:
Last edited by K-Mart4 on 12/02/2010, 18:58, edited 1 time in total.
Can you feel it?
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Neurone solitario, però è un buon giocatore. :D
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Beh se è uno scandolo che lui non ha un anello, non commento per Iverson Malone Kidd ecc
ImageImage
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Beh direi che di Martin va elogiata la crescita come giocatore. Nel momento in cui perdi uno come Kidd che ti permette di realizzare gran parte dei tuoi punti, il rischio di andare in vacca è bello forte.
Martin è invece diventato un ottimo difensore, molto meno appariscente come tipo di giocatore, ma decisamente utile.
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

K-Mart4 wrote: Grandissimo in difesa..(l'ha fatto notare ancora una volta contro Lebron nell'ultima sfida tra Nuggets e Cavs).
mmm su Kobe nei PO del 2008 come se la cavò :lol2:?
Ritornando serio,direi che è tutto giusto quello che è stato detto,grande atleta,ottimo rimbalzista,grande difensore (ogni volta che vedo come marca Dirk vengo quasi....) e soprattutto è un gran SBORONE
e qualcuno gliela fatta giustamente pagare questa cosa  :naughty:

Quoto alleniverson3 in merito alla questione anello...Malone :piango:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Vitor #41 wrote: Beh direi che di Martin va elogiata la crescita come giocatore. Nel momento in cui perdi uno come Kidd che ti permette di realizzare gran parte dei tuoi punti, il rischio di andare in vacca è bello forte.
Martin è invece diventato un ottimo difensore, molto meno appariscente come tipo di giocatore, ma decisamente utile.
Esatto.
Riassunto più che chiaro.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

alleniverson3 wrote: Beh se è uno scandolo che lui non ha un anello, non commento per Iverson Malone Kidd ecc
Era solo per sottolineare che lui è uno dei tanti che se lo meriterebbe eccome.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Io credo che Martin sia un ottima spalla per un centro che sposta, ma non un giocatore a cui darei le chiavi, e nemmeno un secondo violino. Non ci trovo niente di scandaloso se non ha vinto niente anche perchè se guardiamo ai salari, J'O 23, Duncan 22, Shaq 20, Dirk 19, Gasol, KG, Yao, Stat e Zaccaria 16, Bosh, Martin e Howard 15. Tra gli over 15 c'è un intruso :fischia: (e non è Zaccaria anche se sarebbe il secondo :forza:), è un giocatore che si sente quando è in campo ma che a mio avviso non sposta.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
K-Mart4
Newbie
Newbie

Post by K-Mart4 »

alleniverson3 wrote: Beh se è uno scandolo che lui non ha un anello, non commento per Iverson Malone Kidd ecc
Si..ok..bene...ma qui stiamo parlando di un Martin..che invece di calare, dopo la "divisone" da Kidd, si è migliorato..
Malone si è mantenuto + o meno agli stessi livelli..
Cosa che invece non riguarda Iverson...
grandissimo giocatore fino a un certo punto...ora "la colpa" è sua.. 
Negli ultimi anni che giocatore è stato?..(o è?  :figo: )
Can you feel it?
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

K-Mart4 wrote: Si..ok..bene...ma qui stiamo parlando di un Martin..che invece di calare, dopo la "divisone" da Kidd, si è migliorato..
Malone si è mantenuto + o meno agli stessi livelli..
Cosa che invece non riguarda Iverson...
grandissimo giocatore fino a un certo punto...ora "la colpa" è sua.. 
Negli ultimi anni che giocatore è stato?..(o è?  :figo: )
Però non possiamo mettere Iverson e Malone sullo stesso piano di Martin, sono due hall of famers...
Image
K-Mart4
Newbie
Newbie

Post by K-Mart4 »

davelavarra wrote: Però non possiamo mettere Iverson e Malone sullo stesso piano di Martin, sono due hall of famers...
Si...ovvio  :truzzo:
Can you feel it?
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

The Prince Of Punk #90 wrote: E in attacco sono dietro giusto a Bosh/Bargnani.
...eh, ci sarebbero Gasol e Bynum che in attacco ti mandano a scuola Bargnani e Bosh. Se consideri ovviamente Bargnani e Bynum centri e Bosh e Gasol da PF.

Per quanto riguarda Kenyon, difensore underrated. Ha dimostrato lo scorso anno (visto nella serie PO) di saper essere decisivo in ambedue parti del campo. Giocatore che sinceramente vorrei nella mia squadra ma che vorrei vedere in un sistema offensivo più complesso quale la TPO.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Ha senz'altro avuto una svolta dal punto di vista difensivo mentre in attacco è un giocatore come se ne vedono tanti nel mondo nba. Imho non è nemmeno tra i primi  10 lunghi della lega. Aveva un ottimo atletismo che ha perso col passare degli anni e dopo parecchi infortuni. Sinceramente non capisco il perchè del topic però ?  :lol2:
Image

Image
Post Reply